Maicon Lucio Samuel Santon
Zanetti Cambiasso Muntari
Sneijder
Eto'o Milito
Cech
Ivanovic Carvalho Terry Zhirkov
Ballack Mikel Malouda
Lampard
Anelka Drogba

Non ho detto che è ottimo ma ovviamente uno deve anche valutare l'avversario che ha contro. Cosa sa fare l'inter? Difende bene infatti a S.siro è riuscito ad imbrigliare il grande Barça. Cosa non sa fare l'inter? Giocare a viso aperto con squadre di pari livello.Dany87 ha scritto:Si, ottimo lo 0-0, come contro il Manchester...

Fabregas va in spagna, e Gerrard se non va in champions può partire neanche a cifre folli vista l'età. Quindi al posto di tagliarsi le vene per Muntari (pagato 15 milioni..... lo stesso prezzo di Sneijder!!!!) aspettavano e prendevano qualcosa di meglio. Hanno preso Mariga, per carità ottimo calciatore ma avevano la possibilità di prendere Ledesma che non è un campione ma ha qualità e invece niente... perso anche anche quelloDany87 ha scritto:Si ma i centrocampisti veramente forti chi sono?
Fabregas, Gerrard, Lampard, Xavi e Iniesta sono blindatissimi. Gli altri sono tutti un livello sotto (se non di più).

Beh non blasfemare.. Zanetti non avrà la qualità di Iniesta e Xavi, ma santo Dio è su tutti i palloni con una quantità e una costanza impressionanti.. hai toccato proprio l'unico che non dovevi toccareGooner ha scritto:Certo che l'Inter non può andare avanti nei secoli così..
Spende 100 milioni all'anno.. ma che compri 2-3 centrocampisti che sanno giocare la palla..
Anche Zanetti.. sì bravo, er leader e quel che è.. ma è un centrocampista troppo atipico.. io in una sfida europea non lo metterei mai... e l'altro è Muntari o Motta che non sta in piedi..
Certo, in Italia basta e avanza.. fuori non credo.

Peccato che non sappia cosa farne...Alexito90 ha scritto:Beh non blasfemare.. Zanetti non avrà la qualità di Iniesta e Xavi, ma santo Dio è su tutti i palloni con una quantità e una costanza impressionanti.. hai toccato proprio l'unico che non dovevi toccareGooner ha scritto:Certo che l'Inter non può andare avanti nei secoli così..
Spende 100 milioni all'anno.. ma che compri 2-3 centrocampisti che sanno giocare la palla..
Anche Zanetti.. sì bravo, er leader e quel che è.. ma è un centrocampista troppo atipico.. io in una sfida europea non lo metterei mai... e l'altro è Muntari o Motta che non sta in piedi..
Certo, in Italia basta e avanza.. fuori non credo.