Consiglio di mercato - attacco

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Consiglio di mercato - attacco

Messaggio da 19angelo85 » 16.02.10 - 17:01

JerryMaguire ha scritto:
crash83 ha scritto:Tra Acquafresca, Pozzi e Vucinic, io continuo a tenermi Vucinic. Tanto più che per prendere gli altri, devi cedere il montenegrino e metterci qualcosa di tuo. Poi considera che con l'Europa League e gli infortuni di Toni e Totti, Vucinic giocherà sempre ed è un appoggio importante... Pozzi può tornare in panchina da un momento all'altro, mentre del Genoa avere sia Suazo che Acquafresca è un problema, perchè o li schieri tutti e due o rischi di perdere i (pochi) gol che faranno; considera anche che Borriello sta tornando a ri-infortunarsi... cedere un titolare come Vucinic è tosta...
Io condivido questo pensiero.

In più sui centrocampisti da molti gol, vedo che hai citato come primo Cossu, ma te lo sconsiglierei: segna un gol all'anno... ;)
Non segna ed è vero. Però hai visto i voti che prende e gli assist che fa?

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 16.02.10 - 17:04

Sì è anche vero Angelo che Pozzi giocando in un mese ha segnato quanto lui. Diciamo che a parità di titolarità mi prendo Pozzi, però io penso che Cassano tornerà a giocare a breve dopo la lavata di capo e a quel punto Pozzi non potrà far altro che tornare in panchina ed accontentarsi di una ventina di minuti finali. Io aspetterei per capire, nel frattempo proverei a coprire un pò a centrocampo visto che anche lì qualche assenza prolungata c'è.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Edge90
Titolare
Titolare
Nome:Edoardo

Messaggio da Edge90 » 16.02.10 - 17:09

crash83 ha scritto:Sì è anche vero Angelo che Pozzi giocando in un mese ha segnato quanto lui. Diciamo che a parità di titolarità mi prendo Pozzi, però io penso che Cassano tornerà a giocare a breve dopo la lavata di capo e a quel punto Pozzi non potrà far altro che tornare in panchina ed accontentarsi di una ventina di minuti finali. Io aspetterei per capire, nel frattempo proverei a coprire un pò a centrocampo visto che anche lì qualche assenza prolungata c'è.
Su Cossu avevo già scritto quello che ha detto Angelo, ha una media voto altissima, pochi cartellini e tanti assist.
Comunque credo che questa che hai detto sia la soluzione migliore al momento, aspettare il rientro di Cassano per vedere come si mettono le cose in casa Samp. Tanto è matematico che una volta venduto Vucinic inizi a segnare a raffica.
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.

Edge90
Titolare
Titolare
Nome:Edoardo

Messaggio da Edge90 » 21.02.10 - 09:39

Argh, doppietta di Acquafresca oggi. :59:
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 21.02.10 - 09:47

Edge90 ha scritto:Argh, doppietta di Acquafresca oggi. :59:
Dai speriamo ti rifai oggi :wink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Fantazona”