Sanremo 2010
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti questi versi piacciono anche a me ;)
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sanremo 2010
E io semplicemente quello intendevo.. per partorire un paio di versi così presumo che almeno lui ci sia seduto a tavolino, volevo soltanto evidenziare la differenza rispetto agli altri che si limitano a cantare dei soliti temi e il 90% delle volte senza neanche avere alle spalle la "fatica" di averle scritte quelle cagatelle..JerryMaguire ha scritto:Infatti questi versi piacciono anche a me ;)
Vivaldi va suonato più allegro!
1) Pau è Chimenti.
2) La Pausini è 'n'oca.
3) Ascoltatevi Reset, uno dei primi album dei Negrita.
2) La Pausini è 'n'oca.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1) Verissimo gli somiglia un sacco.. visto anche dal vivo..RUMePERA ha scritto:1) Pau è Chimenti.
2) La Pausini è 'n'oca.
Con la differenza che Pau scrive e canta in modo molto interessante, Chimenti para e spapera in modo molto discutibile
2) All right
3) Ce l'ho e l'ho ascoltato, ma l'ultimo è ancora meglio
Vivaldi va suonato più allegro!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci scommetto una birra che tra i big vanno fuori Scanu e anche i Sonohra, così raccimolano un bel po' di soldi dal televoto per il ripescaggio.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grande magoVis Pesaro ha scritto:Ci scommetto una birra che tra i big vanno fuori Scanu e anche i Sonohra, così raccimolano un bel po' di soldi dal televoto per il ripescaggio.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:sisi:Gooner ha scritto:grande magoVis Pesaro ha scritto:Ci scommetto una birra che tra i big vanno fuori Scanu e anche i Sonohra, così raccimolano un bel po' di soldi dal televoto per il ripescaggio.
Per Scanu lo sapevo già perchè su Internet circolava già la voce di suo zio in sala stampa e una mezza conferma dell'Emi.
Sui Sonohra era abbastanza prevedibile. Domani ci sono i duetti, con Scanu che canterà con Alessandra Amoroso. La tengono lì per alzare gli ascolti. Molto probabile che rientrerà proprio lui. Tutto combinato.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incredibilmente, già eliminato il trio formato da ho-vinto-a-poker-la-partecipazione-al-festival, sono-qui-perché-mio-padre-è-un-puttaniere e quando-mi-chiamano-tenore-mi-devo-sempre-ricordare-di-voltarmi (cit)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- torogranata
- Campione
- Iscritto il:03.08.08 - 11:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ambarabaciccicoccò soldi e coca sul comò.
Cristicchi è il mio preferito quest'anno, mi ha deluso irene grandi; mi piace anche malika, gran bella voce e darei sprangate sui denti a mengoni che in effetti facendo du conti pare che sia già vincitore.
Non avrei eliminato subito nino d'angelo; bella voce la tipa e brano ascoltabile (pur se non comprensibile).
terrificanti cotugno (povero, perchè l'hanno accettato...?) e vittorio emanuele (come l'ha chiamato cesa) & pupo.
infantile Arisa, ascoltabile, ma non da vincere, anzi...
ruggeri, carina, povia bella davvero.
Cristicchi è il mio preferito quest'anno, mi ha deluso irene grandi; mi piace anche malika, gran bella voce e darei sprangate sui denti a mengoni che in effetti facendo du conti pare che sia già vincitore.
Non avrei eliminato subito nino d'angelo; bella voce la tipa e brano ascoltabile (pur se non comprensibile).
terrificanti cotugno (povero, perchè l'hanno accettato...?) e vittorio emanuele (come l'ha chiamato cesa) & pupo.
infantile Arisa, ascoltabile, ma non da vincere, anzi...
ruggeri, carina, povia bella davvero.
tifo toro perchè è una scelta di vita
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho sentito ora per la prima volta la canzone di Cristicchi. Primo commento: si è incaparezzito (da leggersi bene mi raccomando), senza avere i tempi da rapper del pugliese. Rispetto al livello medio delle canzoni di Cristicchi secondo me è sotto, ma comunque ben al di sopra del livello medio del Festival di Sanremo, quindi dovrebbe essergli sufficiente per arrivare in alto. Di Cristicchi ricordo una canzone fantastica che voi tutti conoscerete, anche questa ad personam
http://www.youtube.com/watch?v=_3ICkRyv ... re=related
Per me è in calo come cantautore. Certo se avesse portato una canzone come questa al festival sarebbe stato diverso il mio giudizio
http://www.youtube.com/watch?v=IcOh8PjbHcg
Per me è in calo come cantautore. Certo se avesse portato una canzone come questa al festival sarebbe stato diverso il mio giudizio
Ultima modifica di crash83 il 18.02.10 - 13:55, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho sentito Arisa stamattina in radio..
Ma stiamo scherzando ?!
Cmq ho buttato qualche euro su Scanu.. come direbbe Mogol, è una value bet
Stasera probabilmente rientra e poi se la gioca, credo.
Ma stiamo scherzando ?!
Cmq ho buttato qualche euro su Scanu.. come direbbe Mogol, è una value bet
Stasera probabilmente rientra e poi se la gioca, credo.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bellissime.crash83 ha scritto:Ho sentito ora per la prima volta la canzone di Cristicchi. Primo commento: si è incaparezzito (da leggersi bene mi raccomando), senza avere i tempi da rapper del pugliese. Rispetto al livello medio delle canzoni di Cristicchi secondo me è sotto, ma comunque ben al di sopra del livello medio del Festival di Sanremo, quindi dovrebbe essergli sufficiente per arrivare in alto. Di Cristicchi ricordo una canzone fantastica che voi tutti conoscerete, anche questa ad personam
scandaloso che la seconda non abbia avuto successo.
mi piace molto anche questa:
- crash83
- Pallone d'oro
Bella bella bella anche quella :yesss:
Prete, L'Italia di Piero, anche quella che ha vinto 3 anni fa, e altre. Ragazzo per anni sottovalutato che ora sta vivendo una seconda carriera che gli permette indubbiamente maggior visibilità, ma con canzoni secondo me abbastanza pallide.
Prete, L'Italia di Piero, anche quella che ha vinto 3 anni fa, e altre. Ragazzo per anni sottovalutato che ora sta vivendo una seconda carriera che gli permette indubbiamente maggior visibilità, ma con canzoni secondo me abbastanza pallide.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- crash83
- Pallone d'oro
ahahaha è vero sono uguali! Non lo sapevo, ma l'hanno poi beccato? Io ho letto da qualche parte che se 7 note consecutive almeno sono uguali e si ripetono, è plagio.