Mettereste (Inter-Sampdoria)
Pozzi (a cercare un goal)
Palombo (regolarissimo)
Semioli (un po' e un po', buona forma)
Se nessun Sampdoriano, Marchisio?
Moderatore:Nicchio

farei 4-4-2 o 4-3-3 con pozzisfuscio85 ha scritto:Chi dovresti togliere in attacco per far spazio a Pozzi?

Se li metto levo Valdes e metto Palombo però..crash83 ha scritto:Metterei Pozzi e Tiribocchi.
E quindi fai 53.Gooner ha scritto:Se li metto levo Valdes e metto Palombo però..crash83 ha scritto:Metterei Pozzi e Tiribocchi.
Se fanno tutti schifo faccio 52 con tutte quelle merde in campo..
Almeno so che se Palombo fa una prestazione simile a quella di Valdes prende un pt in più..

Pozzi non mi coinvolge per questa supersfida a San Siro tra la corazzata e poi la Samp è destinata pure a fare un passo indietro. Quindi Tiribocchi, pur non sicuro del posto da titolare (anzi quasi sicuro di essere riserva) lo preferirei al doriano. Poi per il ruolo di 4° centrocampista io penso che Marchisio sia un altro da ritenere affidabile e con dei bonus sempre in canna, non mi sentierei meno coperto, io lo metterei sempre.Gooner ha scritto:Facciamo così, facciamola tutta
Modificatore magic campionato (solo difesa insomma)
JULIO SERGIO (De Sanctis)
T.SILVA
STENDARDO
MANTOVANI
CANNAVARO (Capuano, Moretti)
AMBROSINI
CAMBIASSO
VALDES
XXXXXX
XXXXXX
DEL PIERO
Per le due XXXXXX abbiamo (Valdes vorrei metterlo)
PALOMBO in pole position
MARCHISIO
TIRIBOCCHI
POZZI
Se me la gioco col Berghèm devo mettere Tiribocchi e chiuderei con Palombo però non so..
L'attacco è quello che è, purtroppo tra Totti, Iaquinta e Cassano ho da tribolare ma la prendo come sempre bene !!

sostituisci 52 con 65..RUMePERA ha scritto:E quindi fai 53.Gooner ha scritto:Se li metto levo Valdes e metto Palombo però..crash83 ha scritto:Metterei Pozzi e Tiribocchi.
Se fanno tutti schifo faccio 52 con tutte quelle merde in campo..
Almeno so che se Palombo fa una prestazione simile a quella di Valdes prende un pt in più..