Wàààà! Questa la inoltro ad Angelo!FuarceUdin ha scritto:eh,ma ci sono affezionata,come agli insulti per Moccia. :DRUMePERA ha scritto:Ma come no???? Hai proprio un computer a pedali!!!
http://www.youtube.com/watch?v=l8_ASbxJsN8
Comunque, grazie :*
Che film state guardando?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Che film state guardando?
:Lol: :Lol: :Lol:
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che stronz* !!!!!RUMePERA ha scritto:Wàààà! Questa la inoltro ad Angelo!FuarceUdin ha scritto:eh,ma ci sono affezionata,come agli insulti per Moccia. :DRUMePERA ha scritto:Ma come no???? Hai proprio un computer a pedali!!!
http://www.youtube.com/watch?v=l8_ASbxJsN8
Comunque, grazie :*
Guarda che il suo computer a pedali ha uno sfondo da paura...
La foto integrale del suo amministratore preferito!!!!!! :Lol:
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ieri sera ho guardato 30 giorni di buio (che avevo già visto).
Che fa Merdaset? Censura le scene meno cruente tanto che mi in due scene c'erano dei salti che non si capiva più un c****. E Poi non censura la scena più cruenta del film col tipo senza braccio e i due che cadono nella tritatrice! Bah..
Che fa Merdaset? Censura le scene meno cruente tanto che mi in due scene c'erano dei salti che non si capiva più un c****. E Poi non censura la scena più cruenta del film col tipo senza braccio e i due che cadono nella tritatrice! Bah..
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'uomo senza sonno - The Machinist
Finalmente un film che si distingue.. difficile descriverlo in poche righe, tra l'altro è abbastanza complesso nel suo sviluppo e non è neanche così facile cogliere tutti i particolari, è uno di quei film che andrebbe rivisto un paio di volte per poterlo apprezzare al meglio..
Un lungo percorso di introspezione tra sensi di colpa e rimorsi snodati attorno alla singolare condizione di un uomo che non dorme da un anno.. un thriller che può anche non piacere, ma inevitabilmente colpisce per la sua originalità.
Un film coinvolgente, lo consiglio..
8
Finalmente un film che si distingue.. difficile descriverlo in poche righe, tra l'altro è abbastanza complesso nel suo sviluppo e non è neanche così facile cogliere tutti i particolari, è uno di quei film che andrebbe rivisto un paio di volte per poterlo apprezzare al meglio..
Un lungo percorso di introspezione tra sensi di colpa e rimorsi snodati attorno alla singolare condizione di un uomo che non dorme da un anno.. un thriller che può anche non piacere, ma inevitabilmente colpisce per la sua originalità.
Un film coinvolgente, lo consiglio..
8
Vivaldi va suonato più allegro!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Crossing over
Il Paese dell'accoglienza è davvero accogliente? L'immigrazione clandestina negli Stati Uniti raccontata attraverso gli occhi e le storie di ispanici, ebrei, musulmani, asiatici e persino australiani. Direi che è una buona ricostruzione sebbene romanzata. Gli italici leghisti paiono moderati al confronto della solerzia e del cinismo dell'FBI e dell'Ufficio Immigrazione.
Alla fine il protagonista (Harrison Ford) capisce, guardandosi allo specchio, che la caccia all'immigrato è uno spreco di tempo, risorse, è disumana e viola i diritti dell'individuo. Un film d'attualità.
Voto 7,5
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si accettano consigli
Ultima modifica di 19angelo85 il 23.03.10 - 10:13, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Shutter Island.
In alternativa Alice in Wonderland.
Le altre sono boiate, in teoria.
In alternativa Alice in Wonderland.
Le altre sono boiate, in teoria.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
shutter island. forse il film piu' bello che io abbia mai visto.
ieri ho visto Alice in wonderland. 6 tirato.
Fuori controllo, altro 6-6.5. dal trailer pare una superfigata che non è.
ieri ho visto Alice in wonderland. 6 tirato.
Fuori controllo, altro 6-6.5. dal trailer pare una superfigata che non è.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gian, se vedi i film commentali nei vari topic, no? :-)
@Angelo. Brevissima recensione di Shutter Island nel topic 2010.
@Angelo. Brevissima recensione di Shutter Island nel topic 2010.
- gianplecce
- Pallone d'oro
sì, devo trovare tempo e voglia.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Shutter Island effettivamente mi hanno detto che è davvero bello ma alcuni amici che sono andati a vederlo, sono rimasti delusi dal finale.
Bah, mi sa che una di queste sere piovose andrò a vederlo con altri amici.
Bah, mi sa che una di queste sere piovose andrò a vederlo con altri amici.
- gianplecce
- Pallone d'oro
non vorrei insultare i tuoi amici, ma forse il finale non l'hanno capito.
- Gooner
- Pallone d'oro
L'ho pensato anch'io, sinceramentegianplecce ha scritto:non vorrei insultare i tuoi amici, ma forse il finale non l'hanno capito.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
ahahahah.gianplecce ha scritto:non vorrei insultare i tuoi amici, ma forse il finale non l'hanno capito.
Non sono entrato nel dettaglio perchè non volevo sapere altro e anche perchè non li consco benissimo anche se li ho definiti amici.
Vedremo dai, andrò nei prossimi giorni con gli amici intimissimi.