Sanremo 2010

Sei appassionato di musica: è il posto per te!
JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sanremo 2010

Messaggio da JerryMaguire » 17.02.10 - 12:38

Infatti questi versi piacciono anche a me ;)

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 17.02.10 - 12:41

JerryMaguire ha scritto:Infatti questi versi piacciono anche a me ;)
E io semplicemente quello intendevo.. per partorire un paio di versi così presumo che almeno lui ci sia seduto a tavolino, volevo soltanto evidenziare la differenza rispetto agli altri che si limitano a cantare dei soliti temi e il 90% delle volte senza neanche avere alle spalle la "fatica" di averle scritte quelle cagatelle.. :lol:
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 17.02.10 - 15:18

1) Pau è Chimenti.

2) La Pausini è 'n'oca.

3) Ascoltatevi Reset, uno dei primi album dei Negrita. :claphands:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 17.02.10 - 16:16

RUMePERA ha scritto:1) Pau è Chimenti.

2) La Pausini è 'n'oca.

3) Ascoltatevi Reset, uno dei primi album dei Negrita. :claphands:
1) Verissimo gli somiglia un sacco.. visto anche dal vivo.. :lol:
Con la differenza che Pau scrive e canta in modo molto interessante, Chimenti para e spapera in modo molto discutibile :asd:

2) All right :mrgreen:

3) Ce l'ho e l'ho ascoltato, ma l'ultimo è ancora meglio :up:
Vivaldi va suonato più allegro!

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 18.02.10 - 00:15

Ci scommetto una birra che tra i big vanno fuori Scanu e anche i Sonohra, così raccimolano un bel po' di soldi dal televoto per il ripescaggio.
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 18.02.10 - 00:24

Vis Pesaro ha scritto:Ci scommetto una birra che tra i big vanno fuori Scanu e anche i Sonohra, così raccimolano un bel po' di soldi dal televoto per il ripescaggio.
grande mago
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 18.02.10 - 00:34

Gooner ha scritto:
Vis Pesaro ha scritto:Ci scommetto una birra che tra i big vanno fuori Scanu e anche i Sonohra, così raccimolano un bel po' di soldi dal televoto per il ripescaggio.
grande mago
:sisi:

Per Scanu lo sapevo già perchè su Internet circolava già la voce di suo zio in sala stampa e una mezza conferma dell'Emi.
Sui Sonohra era abbastanza prevedibile. Domani ci sono i duetti, con Scanu che canterà con Alessandra Amoroso. La tengono lì per alzare gli ascolti. Molto probabile che rientrerà proprio lui. Tutto combinato.
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 18.02.10 - 00:43

Incredibilmente, già eliminato il trio formato da ho-vinto-a-poker-la-partecipazione-al-festival, sono-qui-perché-mio-padre-è-un-puttaniere e quando-mi-chiamano-tenore-mi-devo-sempre-ricordare-di-voltarmi (cit) :doh:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

torogranata
Campione
Campione

Messaggio da torogranata » 18.02.10 - 13:39

ambarabaciccicoccò soldi e coca sul comò.
Cristicchi è il mio preferito quest'anno, mi ha deluso irene grandi; mi piace anche malika, gran bella voce e darei sprangate sui denti a mengoni che in effetti facendo du conti pare che sia già vincitore.

Non avrei eliminato subito nino d'angelo; bella voce la tipa e brano ascoltabile (pur se non comprensibile).

terrificanti cotugno (povero, perchè l'hanno accettato...?) e vittorio emanuele (come l'ha chiamato cesa) & pupo.

infantile Arisa, ascoltabile, ma non da vincere, anzi...

ruggeri, carina, povia bella davvero.
tifo toro perchè è una scelta di vita

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 18.02.10 - 13:55

Ho sentito ora per la prima volta la canzone di Cristicchi. Primo commento: si è incaparezzito (da leggersi bene mi raccomando), senza avere i tempi da rapper del pugliese. Rispetto al livello medio delle canzoni di Cristicchi secondo me è sotto, ma comunque ben al di sopra del livello medio del Festival di Sanremo, quindi dovrebbe essergli sufficiente per arrivare in alto. Di Cristicchi ricordo una canzone fantastica che voi tutti conoscerete, anche questa ad personam :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=_3ICkRyv ... re=related

Per me è in calo come cantautore. Certo se avesse portato una canzone come questa al festival sarebbe stato diverso il mio giudizio :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=IcOh8PjbHcg
Ultima modifica di crash83 il 18.02.10 - 13:55, modificato 1 volta in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 18.02.10 - 13:58

Ho sentito Arisa stamattina in radio..
Ma stiamo scherzando ?!

Cmq ho buttato qualche euro su Scanu.. come direbbe Mogol, è una value bet :asd:
Stasera probabilmente rientra e poi se la gioca, credo.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 18.02.10 - 14:01

crash83 ha scritto:Ho sentito ora per la prima volta la canzone di Cristicchi. Primo commento: si è incaparezzito (da leggersi bene mi raccomando), senza avere i tempi da rapper del pugliese. Rispetto al livello medio delle canzoni di Cristicchi secondo me è sotto, ma comunque ben al di sopra del livello medio del Festival di Sanremo, quindi dovrebbe essergli sufficiente per arrivare in alto. Di Cristicchi ricordo una canzone fantastica che voi tutti conoscerete, anche questa ad personam :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=_3ICkRyv ... re=related

Per me è in calo come cantautore. Certo se avesse portato una canzone come questa al festival sarebbe stato diverso il mio giudizio :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=IcOh8PjbHcg
bellissime.
scandaloso che la seconda non abbia avuto successo.

mi piace molto anche questa:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 18.02.10 - 14:04

Bella bella bella anche quella :yesss:

Prete, L'Italia di Piero, anche quella che ha vinto 3 anni fa, e altre. Ragazzo per anni sottovalutato che ora sta vivendo una seconda carriera che gli permette indubbiamente maggior visibilità, ma con canzoni secondo me abbastanza pallide.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 18.02.10 - 14:21

A proposito dell'Italia di Piero ;)

http://www.plagimusicali.net/index.php? ... nfo&id=467

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 18.02.10 - 14:23

ahahaha è vero sono uguali! Non lo sapevo, ma l'hanno poi beccato? Io ho letto da qualche parte che se 7 note consecutive almeno sono uguali e si ripetono, è plagio.

Rispondi

Torna a “Musica”