Granoche
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ala.... Beh Granoche in B sembrava un giocatore molto promettende d'area...
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Granoche
Granoche ala direi di noi.. sembrerebbe una macchina in prima corsia d'autostrada.. l'effetto sarebbe quello.
Credo abbia bisogno di giocare in maniera continuativa per rendere meglio.. però Di Carlo ha questa gestione delle punte. Ne fa giocare una quando si accorge che la prescelta sta calando.. o di forma, o per pancia piena (appagamento)
Chi va in panca, poi subentra e cerca di spaccare il mondo.. sono tutti motivati così.. Pellissier non ne ha bisogno.. oltre che molto più forte, quella fascia lo carica quanto basta
Credo abbia bisogno di giocare in maniera continuativa per rendere meglio.. però Di Carlo ha questa gestione delle punte. Ne fa giocare una quando si accorge che la prescelta sta calando.. o di forma, o per pancia piena (appagamento)
Chi va in panca, poi subentra e cerca di spaccare il mondo.. sono tutti motivati così.. Pellissier non ne ha bisogno.. oltre che molto più forte, quella fascia lo carica quanto basta
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bell' attaccante, peccato giochi poco, Lo Monaco lo ha inseguito per mesi, lo avrei visto bene nel Catania... Comunque un giocatore che nel prossimo campionato puo' benissimo partire titolare in una squadra di media classifica
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Condivido, tra l'altro Abbruscato stop di due settimane perciò giocherà domenica?Meridiano ha scritto:Bell' attaccante, peccato giochi poco, Lo Monaco lo ha inseguito per mesi, lo avrei visto bene nel Catania... Comunque un giocatore che nel prossimo campionato puo' benissimo partire titolare in una squadra di media classifica
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A parere mio potrebbe entrare a partita iniziata, credo che il duo d'attacco iniziale sia Bogdani-PellissierU.S.SAMB2009 ha scritto:Condivido, tra l'altro Abbruscato stop di due settimane perciò giocherà domenica?Meridiano ha scritto:Bell' attaccante, peccato giochi poco, Lo Monaco lo ha inseguito per mesi, lo avrei visto bene nel Catania... Comunque un giocatore che nel prossimo campionato puo' benissimo partire titolare in una squadra di media classifica
IL TRAPIANTO E' VITA!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Già ma l'importante è che entri almeno per il voto!Meridiano ha scritto:A parere mio potrebbe entrare a partita iniziata, credo che il duo d'attacco iniziale sia Bogdani-PellissierU.S.SAMB2009 ha scritto:Condivido, tra l'altro Abbruscato stop di due settimane perciò giocherà domenica?Meridiano ha scritto:Bell' attaccante, peccato giochi poco, Lo Monaco lo ha inseguito per mesi, lo avrei visto bene nel Catania... Comunque un giocatore che nel prossimo campionato puo' benissimo partire titolare in una squadra di media classifica
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in uno solo?RuiCosta ha scritto:ma giochi in un fanta a 20?
ne gioca tremila
- Edge90
- Titolare
- Nome:Edoardo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quest'anno il ragazzo si marca da solo...peccato perchè prometteva bene
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Chi io?! Ne gioco tremila, ma il manager con gli amici è quello più seguito, quello dove ho puntato Granoche all'asta iniziale, in cui credo pienamente, tra l'altro nelle probabili formazioni della gazzetta danno Granoche titolare....gianplecce ha scritto:in uno solo?RuiCosta ha scritto:ma giochi in un fanta a 20?
ne gioca tremila
- Meridiano
- Moderatore Globale
Samb stara festeggiando il primo gol di Granoche in serie A
IL TRAPIANTO E' VITA!
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'ho pensato pure ioMeridiano ha scritto:Samb stara' festeggiando il primo gol di Granoche in serie A
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Graaaandeeeeeeeeeeeeeeee el Diablo!!!!gianplecce ha scritto:l'ho pensato pure ioMeridiano ha scritto:Samb stara' festeggiando il primo gol di Granoche in serie A
- Meridiano
- Moderatore Globale
:Lol: :Lol:U.S.SAMB2009 ha scritto:Graaaandeeeeeeeeeeeeeeee el Diablo!!!!gianplecce ha scritto:l'ho pensato pure ioMeridiano ha scritto:Samb stara' festeggiando il primo gol di Granoche in serie A
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Granoche: "Napoli o Grosseto? Resto qui"
IL TRAPIANTO E' VITA!