Sbaglio o era anche quello che annullò un gol regolarissimo di Toni a euro2008 contro la Romania?Gooner ha scritto:Ovrebo è quello che indirizzò Barcellona-Chelsea
Per quello dico, scarso ma efficace.
Io difendo gli arbitri a spada tratta sempre e comunque.. se affondo con sto qui ho i miei porci motivi.
Ps. Scarso perchè sul goal del Bayern doveva far tirare Gomez.
Se sbagliava, fischiare il rigore!!! La regola del vantaggio questa sconosciuta.
Bayern Monaco - Fiorentina 2-1
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Bayern Monaco - Fiorentina 2-1
Dalla stampa tedesca (!!) attacchi all'arbitro e complimenti ai viola.
Mandiamo giù i primi, prendiamoci i secondi.. in un clima di sfiducia (legittima) nei confronti del nostro calcio prestazioni come quella dei Viola ieri sera fanno ben sperare..
Al ritorno si può fare.. forza.
Mandiamo giù i primi, prendiamoci i secondi.. in un clima di sfiducia (legittima) nei confronti del nostro calcio prestazioni come quella dei Viola ieri sera fanno ben sperare..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ennesima dimostrazione che lo stile non si può comprareGooner ha scritto:Dalla stampa tedesca (!!) attacchi all'arbitro e complimenti ai viola.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Confermo che se il Bayern Monaco elimina la Fiorentina ci sorpassa nel ranking e perdiamo virtualmente una squadra in Champions.
Per carità, 4 squadre per noi sono troppe ma levarla a noi per darla a loro.. bah..
Meglio dare l'opportunità ad un paese piccolo..
Per carità, 4 squadre per noi sono troppe ma levarla a noi per darla a loro.. bah..
Meglio dare l'opportunità ad un paese piccolo..
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ti sei fatto 2 conti con la gazzetta di oggi? io non sono cosi' sicuro.
abbiamo 2,488 punti di vantaggio. loro per ora ce ne hanno recuperati 0.298. ce ne restano 2,19.
io credo che a loro ne passa 1 in champions ed 1 in europa league.
a noi 0 in champions e 2 in europa league.
secondo me ci passano solo se una delle loro arriva in finale.
ps: io ricordo che i punteggi in champions ed europa league sono praticamente uguali.
abbiamo 2,488 punti di vantaggio. loro per ora ce ne hanno recuperati 0.298. ce ne restano 2,19.
io credo che a loro ne passa 1 in champions ed 1 in europa league.
a noi 0 in champions e 2 in europa league.
secondo me ci passano solo se una delle loro arriva in finale.
ps: io ricordo che i punteggi in champions ed europa league sono praticamente uguali.
- Gooner
- Pallone d'oro

C'è la possibilità della finale in Europa League Roma-Juventus?
Se ci danno dentro sul serio, non credo sia impossibile.
In ogni caso perdere un posto provocherebbe un naturale innalzamento medio del livello campionato.
Va fatta la corsa sul terzo e non sul quarto posto.. non sarebbe così tragico
In ogni caso perdere un posto provocherebbe un naturale innalzamento medio del livello campionato.
Ultima modifica di Gooner il 20.02.10 - 13:59, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma io direi che c'è la stessa possibilita' che arrivi in finale una delle nostre o una delle loro in europa league.Gooner ha scritto:C'è la possibilità della finale in Europa League Roma-Juventus?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ehm.... Sai cosa significa in termini economici per una Roma, Juve, Fiorentina o Milan non andare in champions? Catastrofe.Gooner ha scritto:C'è la possibilità della finale in Europa League Roma-Juventus?
- Gooner
- Pallone d'oro

Abbè, cazzi loro ..
Non gliel'ha mica detto il dottore di dare 4 milioni all'anno a Dida o comprare 500 mediani uno peggio dell'altro.
Impareranno a gestire meglio.
Non gliel'ha mica detto il dottore di dare 4 milioni all'anno a Dida o comprare 500 mediani uno peggio dell'altro.
Impareranno a gestire meglio.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sulla Juve che arrivi in finale ci posso credere non avendo altri obbiettvi oltre il campionato, la Roma se molla il campionato puo' essere, ma la vedo instabileGooner ha scritto:C'è la possibilità della finale in Europa League Roma-Juventus?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
La Uefa ha squalificato per tre giornate il terzino sinistro della Fiorentina Massimo Gobbi. Il calciatore è stato espulso dall'arbitro norvegese Øvrebø durante il match d'andata degli ottavi di Champions contro il Bayern Monaco. Gobbi salterà quindi sia la gara di ritorno contro il club bavarese prevista per il prossimo 9 marzo sia, in caso di qualificazione dei viola, entrambi i match di quarti di finale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13