Dubbio attaccanti

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Edge90
Titolare
Titolare
Nome:Edoardo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbio attaccanti

Messaggio da Edge90 » 21.02.10 - 22:41

pakifg ha scritto:Tanto stasera segna Pato.. :fmuro:
Dai però questo è tirarsela!
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da pakifg » 22.02.10 - 13:31

pakifg ha scritto:
19angelo85 ha scritto:
pakifg ha scritto: Tu mi avevi detto Pato, Gila, Zarate vero? :mrgreen:
Io ho preferito il Pazzo a Pato.. :down:
:sisi:
Tanto stasera segna Pato.. :fmuro:

***************************************************** (serie di parolacce e bestemmie)
I SOGNI DIVENTANO REALTA'

Immagine

Vincitore LFV Lega Pro girone A, 2009-2010 Torneo Apertura

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 22.02.10 - 14:50

pakifg ha scritto:
pakifg ha scritto: Tanto stasera segna Pato.. :fmuro:
***************************************************** (serie di parolacce e bestemmie)
GOONER PRENDI NOTA
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 22.02.10 - 14:51

eagles ha scritto:
pakifg ha scritto:
pakifg ha scritto: Tanto stasera segna Pato.. :fmuro:
GOONER PRENDI NOTA
non l'ho capita.. :mrgreen:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Fantazona”