ZAMBROTTA CANNAVARO CHIELLINI CRISCITO
CAMORANESI CANDREVA PIRLO DE ROSSI
MATRI CIANO
capocannoniere del girone c primavera dello scorso anno e di quello attualegianplecce ha scritto:chi azz è sto ciano?????????????
Chi è Ciano? Chi è Cianoooooooooo?gianplecce ha scritto:chi azz è sto ciano?????????????
Ah si? Credevo fosse n'altra cosa...totti77 ha scritto:capocannoniere del girone c primavera dello scorso anno e di quello attualegianplecce ha scritto:chi azz è sto ciano?????????????
quella si che è una coppia d'attacco coi fiocchi, ma non è per tutti...solo per buon gustai sisi
nzu nzu, i tesori van messi in mostraGooner ha scritto:Chi è Ciano? Chi è Cianoooooooooo?gianplecce ha scritto:chi azz è sto ciano?????????????
Ciano è il fenomeno del Napoli primavera, un tesoro della società..
Si narra che Quagliarella abbia detto "E se è tanto un tesoro, perchè non lo seppelliamo?" ma sono solo voci.
Oggi Lippi stava vedendo il Pescina............Gooner ha scritto:Ecco, mi son scordato Tassotti.
...gnurantoni che non siete altro!!19angelo85 ha scritto:Ah si? Credevo fosse n'altra cosa...totti77 ha scritto:capocannoniere del girone c primavera dello scorso anno e di quello attualegianplecce ha scritto:chi azz è sto ciano?????????????
quella si che è una coppia d'attacco coi fiocchi, ma non è per tutti...solo per buon gustai sisi
beh, è Lippi...ci credo poco al fatto che lui possa giocare col 4-3-3.19angelo85 ha scritto:Tornando seri, secondo me dipenderà da come vuole giocare.
Gilardino, Borriello (Toni), Iaquinta, Di Natale, Rossi e Totti. Se non va il pupone non saprei perchè come punte centrali ne porta 2 più iaquinta. Gli altri dovrebbero essere seconde punte.
De Rossi Pirlo Perrottatotti77 ha scritto:beh, è Lippi...ci credo poco al fatto che lui possa giocare col 4-3-3.19angelo85 ha scritto:Tornando seri, secondo me dipenderà da come vuole giocare.
Gilardino, Borriello (Toni), Iaquinta, Di Natale, Rossi e Totti. Se non va il pupone non saprei perchè come punte centrali ne porta 2 più iaquinta. Gli altri dovrebbero essere seconde punte.