mi pare ovvio19angelo85 ha scritto:Ma la difesa??? Vogliamo parlane? Secondo voi vedremo Zambrotta, Cannavaro e Grosso?
Lippi allena un club
mi pare ovvio19angelo85 ha scritto:Ma la difesa??? Vogliamo parlane? Secondo voi vedremo Zambrotta, Cannavaro e Grosso?
Ma che gliene frega a l'Hippy.19angelo85 ha scritto:Ma non stanno giocando...
Zambrotta dopo una stagione come questa piena di infortuni al mondiale non lo vedo propio , Criscito si, anche se porterei Antonini e Nesta per me non puo' mancareGooner ha scritto:Criscito per Grosso forse.
Ma Zambrotta, Cannavaro, Chiellini quasi sicuri penso
Quotocrash83 ha scritto:Beh Immobile è molto bravo, ma aspetterei qualche anno per parlare di Nazionale. E' un 90 e ha fatto 3 presenze in A. Questi discorsi adesso non si possono fare, nuocerebbero solo a lui.
Sperando che Nesta non si infortuni ancora, ogni mondiale e sfortunato per lui.crash83 ha scritto:Se Lippi fa le convocazioni fatte bene come ha fatto nel 2006 e se Nesta e Totti stanno bene, secondo me diremo la nostra. Crediamoci.
Gooner ha scritto:Sono serio.gianplecce ha scritto:sì, ma non potevi essere serio.Gooner ha scritto:Il vostro attaccante della primavera si chiama mica così?
NON VOGLIO DEL PIERO AL MONDIALE