Dai però questo è tirarsela!pakifg ha scritto:Tanto stasera segna Pato.. :fmuro:
Dubbio attaccanti
Moderatore:Nicchio
- Edge90
- Titolare

- Nome:Edoardo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.
- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbio attaccanti
pakifg ha scritto:Tanto stasera segna Pato.. :fmuro:19angelo85 ha scritto::sisi:pakifg ha scritto: Tu mi avevi detto Pato, Gila, Zarate vero?![]()
Io ho preferito il Pazzo a Pato..
***************************************************** (serie di parolacce e bestemmie)
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GOONER PRENDI NOTApakifg ha scritto:***************************************************** (serie di parolacce e bestemmie)pakifg ha scritto: Tanto stasera segna Pato.. :fmuro:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non l'ho capita..eagles ha scritto:GOONER PRENDI NOTApakifg ha scritto:***************************************************** (serie di parolacce e bestemmie)pakifg ha scritto: Tanto stasera segna Pato.. :fmuro:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.