Quelli che il MAGIC...Storia di una conferma...
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quel donatello/sottopressione è il "nostro".. 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quelli che il MAGIC...
marco ora li doppia tutti 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Quel donatello/sottopressione è il "nostro"..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arrivo a 1876 nella generale e sinceramente spero di recuperare almeno quei 3 punti che mi separavano dai primi 20, vediamo dove mi piazzo. Quella che si giocava il campionatino di B l'ho rischiata un po troppo azzardata e fa 80 che non è molto per la giornata quindi credo nulla di che. Ora il mercatone potrà dire parecchio sulla generale. Buon lunedi a tutti voi ragazzi 
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alcuni regali li davanti mi fanno entrare nei primi 20. Daniele tu dove sei????
Dai che c'è il mercatone da fare
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Me lo sto chiedendo pure io.. dove sono??Mastrolindo ha scritto:Alcuni regali li davanti mi fanno entrare nei primi 20. Daniele tu dove sei????

- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da questa settimana fantacalcistica mi aspetto tanto, per diversi aspetti.. ho ragionato più del solito valutando diverse cose, vediamo di che pasta sono fatto 

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vai sfu, spacca tutto. :fight: :fight:

OPPURE

?????
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è la pastafrolla alla seconda immagine. ;-)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- sfuscio85
- Pallone d'oro

Questa la sfida di coppa gazzetta con l'unica squadra rimasta.. siamo ai 1024esimi

Ultima modifica di gianplecce il 06.03.10 - 14:52, modificato 1 volta in totale.

- gianplecce
- Pallone d'oro

sfuscio85 ha scritto:siamo ai 1024esimi
comunque
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Azz che formazione il tuo avversario
... dai sfuscio 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13