Panucci
Moderatore:AMMAZZALORSO
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con una breve nota sul sito della società il Parma ha reso ufficiale nella notte l'ingaggio di Cristian Panucci, del cui arrivo nella città ducale si parlava da giorni. L'ex romanista, 36 anni, verrà presentato in giornata al 'Tardini'.
Ultima modifica di gianplecce il 23.02.10 - 14:20, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: UFFICIALE: Panucci va al Parma
Bene, bel colpo...
-
usgirna
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quoto19angelo85 ha scritto:Bene, bel colpo...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Penso centrale il più delle volte ormai..RuiCosta ha scritto:Da vedere se giocherà centrale o terzino
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Panucci: "Deluso dal Milan, felice della nuova sfida"
Christian Panucci durante la conferenza stampa della sua presentazione ha dichiarato di essere felice come un bambino per questa nuova sfida con il Parma.
Ha commentato poi anche le voci che lo ritenevano vicino al Milan a Sky Sport: "C'è stato quasi un accordo con Galliani che poi lui si è rimangiato. Non ha voluto piu' saperne niente e la cosa mi e' dispiaciuta. Dare la mano è una cosa importante a casa mia".
Parole velate di tristezza per il clun in cui ha passato una parte importante della sua carriera.
"Sono molto legato a Roma, alla società, alla famiglia Sensi, ma dopo 8 anni il rapporto si è chiuso e quando arrivi alla fine c'è sempre grande dispiacere. Ho però dato tutto quello che potevo dare e non ho nessun rimpianto e ora l'unica cosa che conta è il Parma".
Fonte redazioneTMW
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A quanto pare Galliani ha ancora dei lampi di luciditàMeridiano ha scritto:"C'è stato quasi un accordo con Galliani che poi lui si è rimangiato. Non ha voluto piu' saperne niente e la cosa mi e' dispiaciuta. Dare la mano è una cosa importante a casa mia".

- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bè per il fanta potrebbe essere un ottimo colpo...avete notizie sulla tenuta fisica? 

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Panucci
Rescinde per problemi familiari 
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ufficiale ora.19angelo85 ha scritto:Rescinde per problemi familiari
- gianplecce
- Pallone d'oro

:yesss: