Era arrivata a 13?19angelo85 ha scritto:Stava scherzando.mogol83 ha scritto: Sarebbe stato solo uno sfizio x me, vista la quota 9,00 per una squadra che è partita x fare molto meglio di quello che ha fatto...in ogni caso bene così...![]()
La quota era 13,5
Masatotal: Si Parte!
Moderatore:mogol83
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Masatotal: Si Parte!
Il Barcellona che vince a Stoccarda?
Poco 1,66?
Poco 1,66?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Personalmente non amo i 2 sotto l'1,80...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Personalmente non amo i 2 sotto l'1,80...
stasera ho un po' di tempo (consegnata tesi)
dò un occhio alle leghe inglesi, vedo che giocano domani
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perfetto...ho le idee chiare al 99% x le mie singole.Gooner ha scritto:mogol83 ha scritto:Personalmente non amo i 2 sotto l'1,80...![]()
stasera ho un po' di tempo (consegnata tesi)![]()
dò un occhio alle leghe inglesi, vedo che giocano domani
Quando hai fatto (tra un po' o domani) posta le tue idee così ci confrontiamo
- Gooner
- Pallone d'oro

Colchester-Brentford 1
Charlton-Brighton O2,5 (o 1 poco quotato credo)
Leeds-Oldham -1*
Bury-Morecambe 1
Direi queste.. ammetto di non essermi sbattuto troppo.
* Non ho mai letto gli asian. Sarebbe l'handicap con rimborso se vince di misura. Ma c'è su Betfair sta giocata?
Charlton-Brighton O2,5 (o 1 poco quotato credo)
Leeds-Oldham -1*
Bury-Morecambe 1
Direi queste.. ammetto di non essermi sbattuto troppo.
* Non ho mai letto gli asian. Sarebbe l'handicap con rimborso se vince di misura. Ma c'è su Betfair sta giocata?
- mogol83
- Pallone d'oro

Anch'io sto col Colchester.
Charlton meglio da over a 1,85.
Leeds in un butto periodo, dovrebbe vincere ma non giocherei il -1.
Bella quota xil Bury (1,72)...o mi era sfuggita o l'avevo esclusa x qualche motivo (domattina vedo).
Mi piacciono un paio di 2:
Wycombe-Southampton
Darlington-Notts County (peccato che qui la quota sia scesa ià da 1,80 a 1,72...)
Charlton meglio da over a 1,85.
Leeds in un butto periodo, dovrebbe vincere ma non giocherei il -1.
Bella quota xil Bury (1,72)...o mi era sfuggita o l'avevo esclusa x qualche motivo (domattina vedo).
Mi piacciono un paio di 2:
Wycombe-Southampton
Darlington-Notts County (peccato che qui la quota sia scesa ià da 1,80 a 1,72...)
Ultima modifica di mogol83 il 23.02.10 - 11:30, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

Difficile combinare qualcosa però..
Forse
Colchester-Brentford 1
Wycombe - Southampton 2
Verrebbe 3,28 di quota (1,75*1,86)
Però come singole te le pagano 1,80 e 1,92...
Io forse caricherei il Colchester in singola..
Un bel 30ello che se vinciamo torniamo a 100 euro tondi.
Forse
Colchester-Brentford 1
Wycombe - Southampton 2
Verrebbe 3,28 di quota (1,75*1,86)
Però come singole te le pagano 1,80 e 1,92...
Io forse caricherei il Colchester in singola..
Un bel 30ello che se vinciamo torniamo a 100 euro tondi.
Ultima modifica di Gooner il 23.02.10 - 00:41, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Colchester 1 1,80 +
Roma - Panatin 1 a 1,50 (se aspettiamo scenderà ancora)
20*1,80*1,50= 54
20*1,80*1,50= 54
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi piacciono19angelo85 ha scritto:Colchester 1 1,80 +
20*1,80*1,50= 54
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- mogol83
- Pallone d'oro

A sto punto andiamo con la singola se gli altri sono d'accordo...investiamo 10 euro in più ma abbiano una partita in meno, sebbene l'1 della Roma sembri (e sottolineo sembi) affidabile, ma non esistono partite sicure e bla bla bla...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Luca, la coperta..mogol83 ha scritto:A sto punto andiamo con la singola se gli altri sono d'accordo...investiamo 10 euro in più ma abbiano una partita in meno, sebbene l'1 della Roma sembri (e sottolineo sembi) affidabile, ma non esistono partite sicure e bla bla bla...
10 euro in più ma hai la singola.
10 euro in meno ma hai 2 partite.
Ci copriamo la testa o i piedi?
Ultima modifica di 19angelo85 il 23.02.10 - 10:10, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
singola 
- Gooner
- Pallone d'oro

Poi il Panathinaikos come nomi e squadra globale non mi sembra così lontano dalla Roma.. (intendo Roma senza Totti e pure Toni ovviamente).
Chiaro che per me la Roma vince ma non stupirei non riuscissero a ribaltare.
Chiaro che per me la Roma vince ma non stupirei non riuscissero a ribaltare.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Naturalmente con la singola si cerca un pò di "pararsi", mentre visto che con l'ultima bolla ci siamo, non dico ripresi, ma tirati un minimo sù, è il momento di osare un tantino: sarei per la multipla, ma non mi oppongo completamente se il resto decide singola.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."