Mourinho: "Julio ha fatto solo una parata"
E Cech invece quante ne ha fatte?

fenomenoMascarinho ha scritto:Mourinho: "Mi hanno detto quello che è successo a Firenze. Come a Bari. Non parlo di campionato sennò mi danno altre 2-3 giornate"

Vabbè, il paragone non regge. Leonardo è un signore, Mourinho... non lo posso scrivere, altrimenti mi squalificano... volevo dire mi bannanoGooner ha scritto:Vedete? Leonardo in un secondo ha ammesso che c'era rigore.
Lui per non parlare di quello di Samuel parla di quelli del Milan.
Pezzo di m****, idiota, ignorante..

Mah, io la penso in maniera diametralmente opposta: secondo me l'Inter, mai come quest'anno, ha una grossissima chance di fare fuori una grande squadra. Secondo me se la giocherà alla pari e rischia seriamente di passare.Mascarinho ha scritto:Cercando di essere obiettivo, come ho scritto prima per me vanno fuori al 90%. Stanno tutti (interisti e commentatori) esultando per il risultato, ma se danno buone possibilità al Milan che deve andare a vincere con 2 gol di scarto a Manchester, figuriamoci quante possibilità possa avere il Chelsea a cui basta segnare un solo gol, peraltro in casa, per qualificarsi.
Per quanto riguarda la partita, mi è sembrato di vedere una gara che nel campionato italiano vedrebbe opposta l'Inter (che in questo caso sarebbe il Chelsea) ad una squadra che lotta per non retrocedere (che in questo caso sarebbe l'Inter). I nerazzurri si sono limitati semplicemente a difendere e ripartire in contropiede.

Grandissimo, però del rigore di Samuel su Kalou non ne parla.. idoloMascarinho ha scritto:Mourinho: "Mi hanno detto quello che è successo a Firenze. Come a Bari. Non parlo di campionato sennò mi danno altre 2-3 giornate"
Mourinho: "Julio ha fatto solo una parata"
E Cech invece quante ne ha fatte?

Mamma mia quanta acidità in queste pagine, alla faccia del tifare un'italiana, cosa che comunque non capisco. Ma poi tutte ste polemiche arbitrali quando poco meno di due ore prima a Montolivo è stato negato un rigore clamoroso...E comunque Mourinho l'ha ammesso eccome che c'era rigore, capisco che sia un personaggio irritante ma spander m**** a gratis non è carino (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/In ... 0133.shtml , vedere per credere). L'Inter ieri ha fatto una grande prestazione, ha subito nel primo tempo ma tolta quella su Lampard Cesar non ha fatto parate strepitose, e il gol che ha preso poteva tranquillamente essere evitato se non si fosse schiantato in macchina 3 giorni fa. La probabilità di passare il turno è esattamente la stessa di quella prima della partita, 50 e 50, si è visto che quando il Chelsea viene attaccato non è invulnerabile, e se dovessimo fare un gol anche là a casa loro si farebbe davvero dura per i Blues del buon Carletto...Gooner ha scritto:Vedete? Leonardo in un secondo ha ammesso che c'era rigore.
Lui per non parlare di quello di Samuel parla di quelli del Milan.
Pezzo di m****, idiota, ignorante..

faccio mea culpa, allora.Edge90 ha scritto:E comunque Mourinho l'ha ammesso eccome che c'era rigore

c'è un complotto contro il ChelseaGooner ha scritto:faccio mea culpa, allora.Edge90 ha scritto:E comunque Mourinho l'ha ammesso eccome che c'era rigore