Il Centrocampo più forte del Mondo
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah si........però le società qua cadono a pezzi........
L'anno scorso potevo rimanere in terza categoria una squadra mi voleva ma non si è mai + fatta vedere
ora sono nello spettro della juniores spero di giocare almeno in terza caterogia dove c'è il calcio VERO!!!
L'anno scorso potevo rimanere in terza categoria una squadra mi voleva ma non si è mai + fatta vedere
ora sono nello spettro della juniores spero di giocare almeno in terza caterogia dove c'è il calcio VERO!!!
-
- Campione
- Località:Nocera Inferiore [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
....
Ma infatti lavoro e vado ancora a scuola la sera........
Magari il prossimo anno vado a fare l'arbitro che ti pagano pure e hai la tessera per andare allo stadio!
Magari il prossimo anno vado a fare l'arbitro che ti pagano pure e hai la tessera per andare allo stadio!
-
- Campione
- Località:Nocera Inferiore [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
.....
O Notte Bella
Spero si veda la foto
soldini INFAME
Spero si veda la foto
soldini INFAME
-
- Titolare
- Iscritto il:17.02.05 - 10:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Titolare
- Iscritto il:17.02.05 - 10:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- FoggianoDeRoma
- Titolare
- Nome:antonio
- Località:Roma (Foggia nel cuore) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Piccola Windy
- Panchinaro
- Iscritto il:14.09.05 - 09:41 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
.....
De Rosa Amodio
Cigarini Leon
Bogliacino
ehehe non è quello + forte del mondo però un centrocampo così' è una bomba....MAGARI!!!!!!!!
Cigarini Leon
Bogliacino
ehehe non è quello + forte del mondo però un centrocampo così' è una bomba....MAGARI!!!!!!!!
-
- Star
- Iscritto il:24.08.05 - 08:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ....
se hai questa mentalità non andrai mai da nessuna parte....tu stai dicendo che addirittura lascieresti x andare a fare l'arbitro x guadagnare soldini!!!!io vivo x il calcio....sono molti molti molti anni che ci gioco.....e non hai idea quanti miliardi di complimenti mi sono sentito dire....ma a me non piaciono tutti questi complimenti xke io gioco solo in 3°categoria.....quest'anno sarei dovuto andare in promozione ma la squadra voleva dei soldi x cedermi e cosi non mi ha mandato dicendomi di restare che il prox anno mi avrebbero trovato loro una sistemazione speriamo bene io NON mollo!!!S.S.SAMB1923 ha scritto:Ma infatti lavoro e vado ancora a scuola la sera........
x s.s.samb1923
samb credici sempre!!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
.........
O Zlatan ma sei pazzo??????
Dovevi farti svincolare e andare da quella squadra!!!
Se in futuro una squadra ti vuole quando è sicuro che vai
vai dalla tua attuale squadra e digli che non hai + voglia e che si ammazzassero!
Ma saiii io dico che andrò a fare l'arbitro perchè ho un Incazzatura in corpo in questo momento che dico così ma poi sono sicuro che il prossimo anno giocherò ancora...Probabilmente in terza..............[/quote]
Dovevi farti svincolare e andare da quella squadra!!!
Se in futuro una squadra ti vuole quando è sicuro che vai
vai dalla tua attuale squadra e digli che non hai + voglia e che si ammazzassero!
Ma saiii io dico che andrò a fare l'arbitro perchè ho un Incazzatura in corpo in questo momento che dico così ma poi sono sicuro che il prossimo anno giocherò ancora...Probabilmente in terza..............[/quote]