Inter - Chelsea 2-1

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Inter - Chelsea

Messaggio da Rossazzurro » 24.02.10 - 23:03

Mourinho: "Mi hanno detto quello che è successo a Firenze. Come a Bari. Non parlo di campionato sennò mi danno altre 2-3 giornate"
:ahah:

Mourinho: "Julio ha fatto solo una parata"
E Cech invece quante ne ha fatte? :fischio:
Ultima modifica di Rossazzurro il 24.02.10 - 23:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianplecce » 24.02.10 - 23:04

Mascarinho ha scritto:Mourinho: "Mi hanno detto quello che è successo a Firenze. Come a Bari. Non parlo di campionato sennò mi danno altre 2-3 giornate"
fenomeno :lol: :lol: :lol:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 24.02.10 - 23:06

Vedete? Leonardo in un secondo ha ammesso che c'era rigore.
Lui per non parlare di quello di Samuel parla di quelli del Milan.

Pezzo di m****, idiota, ignorante..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 24.02.10 - 23:16

Gooner ha scritto:Vedete? Leonardo in un secondo ha ammesso che c'era rigore.

Vabbè, il paragone non regge. Leonardo è un signore, Mourinho... non lo posso scrivere, altrimenti mi squalificano... volevo dire mi bannano :asd:
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 24.02.10 - 23:25

Mascarinho ha scritto:Cercando di essere obiettivo, come ho scritto prima per me vanno fuori al 90%. Stanno tutti (interisti e commentatori) esultando per il risultato, ma se danno buone possibilità al Milan che deve andare a vincere con 2 gol di scarto a Manchester, figuriamoci quante possibilità possa avere il Chelsea a cui basta segnare un solo gol, peraltro in casa, per qualificarsi.
Per quanto riguarda la partita, mi è sembrato di vedere una gara che nel campionato italiano vedrebbe opposta l'Inter (che in questo caso sarebbe il Chelsea) ad una squadra che lotta per non retrocedere (che in questo caso sarebbe l'Inter). I nerazzurri si sono limitati semplicemente a difendere e ripartire in contropiede.
Mah, io la penso in maniera diametralmente opposta: secondo me l'Inter, mai come quest'anno, ha una grossissima chance di fare fuori una grande squadra. Secondo me se la giocherà alla pari e rischia seriamente di passare.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 24.02.10 - 23:28

Ma Lucio si era dopato? :confused:
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 24.02.10 - 23:53

Per la precisione, i rigori per il Chelsea erano 2.
Immagine

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 25.02.10 - 02:39

Mascarinho ha scritto:Mourinho: "Mi hanno detto quello che è successo a Firenze. Come a Bari. Non parlo di campionato sennò mi danno altre 2-3 giornate"

Mourinho: "Julio ha fatto solo una parata"
E Cech invece quante ne ha fatte? :fischio:
Grandissimo, però del rigore di Samuel su Kalou non ne parla.. idolo :lol:

In ogni caso: partita bruttina, soprattutto per colpa del Chelsea (non disposto perfettamente in campo, con un Lampard troppo poco propositivo e uno scarso movimento senza palla generale). Inter brava a capitalizzare praticamente le uniche due occasioni del match, per il resto ha giocato come una piccola italiana gioca contro l'Inter: arroccata in difesa, ripartendo in contropiede.
Hanno vinto soprattutto per l'atteggiamento (la squadra era ben centrata) e per la giornata non perfetta dei Blues (ammonimento per Ancelotti, che non ha presentato i suoi nella miglior condizione possibile.. squadra troppo statica e poco "plasmata" sull'immagine dell'avversario).

Fermo restando che credo comunque che al ritorno se il Chelsea giocherà sui suoi livelli, farà sua la qualificazione.
Io senz'altro tiferò Chelsea :wink:
Vivaldi va suonato più allegro!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 25.02.10 - 07:23

<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/QjQKhUMdS8Q&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/QjQKhUMdS8Q&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 25.02.10 - 09:44

Per me l'Inter ha giocato davvero una buona gara. Non dimentichiamo che era l'andata quindi fare discorsi tipo quello delle 3 punte + Sneijder non mi pare corretto anche perchè giocare in un contesto simile e far lottare 2 carri armati a viso aperto sarebbe stato un rischio. Con questo non dico che l'inter ha fatto barricate (mi aspettavo una gara tipo Barça) ma ha provato a segnare il 3-1 fino all'ultimo secondo quando su un corner del Chelsea Sneijder e Pandev erano rimasti altissimi. Bravi tutti insomma... Bravo J.Cesar a farsi trovare pronto nell'unica vera occasione del Chelsea (quella su Lampard) anche se sul gol poteva fare di più. Bravissimi i terzini che hanno spinto il giusto e difeso in maniera ordinata. Monumentali i 2 centrali di difesa con Lucio da 10 in pagella. In mezzo invece c'è qualche nota dolente perchè a parte il solito Cambiasso, ho visto Stankovic stanchissimo e Motta non all'altezza però dobbiamo considerare anche che tra 20 giorni avremo Zanettone in mezzo al campo e Santon in difesa. Sneijder è il solito fenomeno che però spreca il suo talento quando è costretto a venire a prendere palla a pochi metri da J.Cesar. A proposito, quando lo prendono un regista? :help: Etò è penoso. Ha sbagliato un gol assurdo e anche se ammetto che sta facendo schifo, credo che il suo sia solo un problema mentale. Quando troverà il golletto si sbloccherà e giocherà più tranquillo. Milito solito mostro, micidiale negli ultimi 16 metri anche se forse è a corto di fiato. Bravi tutti insomma, per l'impegno e per lo spirito di gruppo. C'è da fare anche i complimenti a Mourinho (non mi riconosco più :cry: ) perchè onestamente qualche progresso, anche se a intermittenza, in questa competizione lo abbiamo visto. La gara giocata a Manchester e quella di ieri hanno dimostrato che la squadra riesce a giocare e giocarsela con tutti e l'approccio con questa competizione non mi sembra più quello timoroso di un tempo. Per il ritorno c'è poco da dire visto che mancano ancora tanti giorni. Siamo 0,5-0 e bisognerà andare li con la voglia di segnare almeno un gol. Speriamo, questa volta se lo meritano!

Edge90
Titolare
Titolare
Nome:Edoardo

Messaggio da Edge90 » 25.02.10 - 09:54

Gooner ha scritto:Vedete? Leonardo in un secondo ha ammesso che c'era rigore.

Mamma mia quanta acidità in queste pagine, alla faccia del tifare un'italiana, cosa che comunque non capisco. Ma poi tutte ste polemiche arbitrali quando poco meno di due ore prima a Montolivo è stato negato un rigore clamoroso...E comunque Mourinho l'ha ammesso eccome che c'era rigore, capisco che sia un personaggio irritante ma spander m**** a gratis non è carino (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/In ... 0133.shtml , vedere per credere). L'Inter ieri ha fatto una grande prestazione, ha subito nel primo tempo ma tolta quella su Lampard Cesar non ha fatto parate strepitose, e il gol che ha preso poteva tranquillamente essere evitato se non si fosse schiantato in macchina 3 giorni fa. La probabilità di passare il turno è esattamente la stessa di quella prima della partita, 50 e 50, si è visto che quando il Chelsea viene attaccato non è invulnerabile, e se dovessimo fare un gol anche là a casa loro si farebbe davvero dura per i Blues del buon Carletto...
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 25.02.10 - 10:33

Edge90 ha scritto:E comunque Mourinho l'ha ammesso eccome che c'era rigore
faccio mea culpa, allora.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 25.02.10 - 10:39

Gooner ha scritto:
Edge90 ha scritto:E comunque Mourinho l'ha ammesso eccome che c'era rigore
faccio mea culpa, allora.
c'è un complotto contro il Chelsea :mrgreen:
Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 25.02.10 - 10:44

intanto mourinho ha detto che l'Italia con calciopoli lo ha fatto vergognare di lavorare nel calcio.

e lui allenava il porto che comprava le partite :ahah: :ahah:

Edge90
Titolare
Titolare
Nome:Edoardo

Messaggio da Edge90 » 25.02.10 - 10:46

A parte che l'ho rivisto adesso quello su Kalou, non era un rigore nettissimo, per carità si poteva tranquillamente dare ma visto che l'indirizzo dell'arbitro è stato quello di lasciar correre tutta la partita, senza fischiare falletti stupidi, l'interpretazione che ne ha dato è stata in linea con l'arbitraggio complessivo. Poi l'aver ricevuto un favore non smuove di un millimetro la tesi di Mourinho, che è convinto che Galliani (sì, lui, diamo i nomi alle cose e non chiamiamolo "palazzo") stia cercando di riaprire in modo scorretto il campionato italiano. Se poi penso che Rosetti è lo stesso arbitro che non ha espulso Bonucci a Bari, non ci ha dato un calcio di rigore a Napoli, e non ha dato ieri un rigore alla Fiorentina...mah!
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.

Bloccato

Torna a “Champions League”