Inter - Chelsea 2-1

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Inter - Chelsea

Messaggio da gianplecce » 25.02.10 - 10:50

lo stesso che ha dato il gol di Adrimano mi pare.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 25.02.10 - 10:52

Edge90 ha scritto:A parte che l'ho rivisto adesso quello su Kalou, non era un rigore nettissimo, per carità si poteva tranquillamente dare ma visto che l'indirizzo dell'arbitro è stato quello di lasciar correre tutta la partita, senza fischiare falletti stupidi, l'interpretazione che ne ha dato è stata in linea con l'arbitraggio complessivo.

:boh2: :boh2: :boh2: :boh2: :boh2:

Dai non scherziamo.
Samuel non tocca nemmeno la palla e stende nettamente Kalou rigore sacrosanto, forse ancora piu´netto di quello non dato a Montolivo.
Si notava benissimo senza replay che la palla non veniva toccata in alcun modo dal difensore interista.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 25.02.10 - 10:55

Mascarinho ha scritto:
Gooner ha scritto:
Edge90 ha scritto:E comunque Mourinho l'ha ammesso eccome che c'era rigore
faccio mea culpa, allora.
c'è un complotto contro il Chelsea :mrgreen:
:lol: :lol: comunque la faccia di Ancelotti a fine gara dice tutto, stava per esplodere.... :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 25.02.10 - 10:58

Edge90 ha scritto:A parte che l'ho rivisto adesso quello su Kalou, non era un rigore nettissimo, per carità si poteva tranquillamente dare ma visto che l'indirizzo dell'arbitro è stato quello di lasciar correre tutta la partita, senza fischiare falletti stupidi, l'interpretazione che ne ha dato è stata in linea con l'arbitraggio complessivo. Poi l'aver ricevuto un favore non smuove di un millimetro la tesi di Mourinho, che è convinto che Galliani (sì, lui, diamo i nomi alle cose e non chiamiamolo "palazzo") stia cercando di riaprire in modo scorretto il campionato italiano. Se poi penso che Rosetti è lo stesso arbitro che non ha espulso Bonucci a Bari, non ci ha dato un calcio di rigore a Napoli, e non ha dato ieri un rigore alla Fiorentina...mah!
E' anche lo stesso arbitro che più di una volta ha danneggiato anche noi, l'ultima proprio qualche settimana fa a Marassi col Genoa, e che agli svizzeri mette i brividi solo sentir nominare il suo nome. Fu praticamente lui che li eliminò dall'europeo di casa.
Se 1+1 fa 2, Rosetti è proprio scarso e basta.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 25.02.10 - 10:58

Ma non era talmente presuntuoso da non ammettere la verità quando si tratta di arbitri? Ieri sera Josè Mourinho, a domanda diretta, è stato sincero e non si è esibito in un panegirico di parole per confutare la realtà. Il portoghese ha ammesso serenamente che nel primo tempo, all'ultimo minuto, il Chelsea avrebbe meritato un rigorepr un fallo di Samuel su Kalou. "Dico che se il fallo fosse stato nella mia area, mi sarebbe piaciuto che l'arbitro avesse dato il penalty. Rigore? Sì, c'era. L'Italia non mi cambia, sono onesto e rimango onesto...".

Fonte: fcinternews.it

Lui rimane onesto :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 25.02.10 - 10:59

gianplecce ha scritto:lo stesso che ha dato il gol di Adrimano mi pare.
...
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Edge90
Titolare
Titolare
Nome:Edoardo

Messaggio da Edge90 » 25.02.10 - 11:02

Si ma il mio discorso era un altro: cercavo una giustificazione nel non aver dato il rigore nel fatto che ha arbitrato per tutta la partita "all'inglese", lasciando correre su molti contrasti facendo, a mio avviso, molto bene, perchè la partita è stata intensa e fisica sì, ma non scorretta se si fa l'eccezione di quel porco di Thiago Motta che avrei cacciato al 5 minuto per quella pedata in faccia. Questo finto fenomeno sì che è imbarazzante, altro che Eto'o o Muntari.

Edit: non sono un complottaro, ho solo pensato a cosa potesse a sua volta pensare Mourinho dopo aver visto gli highlighst di Firenze. E ancora a favore della sua tesi: il complotto lui lo vede da quest'anno, anche perchè gli anni passati siamo stati aiutati abbastanza e il fatto che adesso ci trattino con molta più severità lo fa sospettare, tutto qui.
Ultima modifica di Edge90 il 25.02.10 - 11:05, modificato 2 volte in totale.
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 25.02.10 - 11:16

massi.....speriamo che l inter vinca questa champion così vediamo se la smetterà di sentirsi un perseguitato e potrà andarsene via dai cogli.oni da onnipotente
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 25.02.10 - 11:30

19angelo85 ha scritto:...
Oh, strano che stavolta non parli di episodi ed assenze..
Come dicevo in stanza Milan, i commenti in base a come fa comodo. :wink: :wink:

Commento a parti inverse.
Beh, 2-1 per loro. A noi mancavano 3 uomini, abbiamo tirato 20 volte contro 2, c'era un rigore grande come una casa, episodi, episodi.. odio sta coppa.
Ultima modifica di Gooner il 25.02.10 - 11:42, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 25.02.10 - 11:43

Dainelli ha scritto:
Edge90 ha scritto:A parte che l'ho rivisto adesso quello su Kalou, non era un rigore nettissimo, per carità si poteva tranquillamente dare ma visto che l'indirizzo dell'arbitro è stato quello di lasciar correre tutta la partita, senza fischiare falletti stupidi, l'interpretazione che ne ha dato è stata in linea con l'arbitraggio complessivo.

:boh2: :boh2: :boh2: :boh2: :boh2:

Dai non scherziamo.
Samuel non tocca nemmeno la palla e stende nettamente Kalou rigore sacrosanto, forse ancora piu´netto di quello non dato a Montolivo.
Si notava benissimo senza replay che la palla non veniva toccata in alcun modo dal difensore interista.
Fino a 5 minuti fa anche io parlavo di rigore nettissimo ma ho appena visto una ripresa di una cam posizionata dietro la porta. Guarda quella ripresa :up:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 25.02.10 - 11:50

Edge90 ha scritto:Si ma il mio discorso era un altro: cercavo una giustificazione nel non aver dato il rigore nel fatto che ha arbitrato per tutta la partita "all'inglese", lasciando correre su molti contrasti facendo, a mio avviso, molto bene, perchè la partita è stata intensa e fisica sì, ma non scorretta se si fa l'eccezione di quel porco di Thiago Motta che avrei cacciato al 5 minuto per quella pedata in faccia.
In Inghilterra era rigore quello lì ed era rigore quello per la trattenuta di Motta su Drogba; erano due rigori con due espulsioni, in Inghilterra. Se ogni volta dobbiamo sempre trovare giustificazioni allora non lo so :boh: . L'arbitro non ha arbitrato all'inglese ma... all'ovebrese o alla mejutese.

Basterebbe semplicemente dire: erano due rigori solari, ci è andata di lusso e siamo stati sfortunati, magari abbiamo beneficiato del bonus da parte degli arbitri per il trattamento della Fiorentina la settimana prima. Fine del discorso :up:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 25.02.10 - 11:56

Gooner ha scritto:
19angelo85 ha scritto:...
Oh, strano che stavolta non parli di episodi ed assenze..
Come dicevo in stanza Milan, i commenti in base a come fa comodo. :wink: :wink:

Commento a parti inverse.
Beh, 2-1 per loro. A noi mancavano 3 uomini, abbiamo tirato 20 volte contro 2, c'era un rigore grande come una casa, episodi, episodi.. odio sta coppa.
Che mi sta sul cavolo gli scontri diretti non ci sono dubbi. Gli episodi ci sono e pesano tantissimo ma se avessi parlato di episodi dicevi che ripetevo sempre le stesse cose, non ne ho parlato e dici che non ne parlo. Deciditi.. :mrgreen:
La punizione di Drogba.
Rigore di Kalou
Poteva cacciare Motta.
Segna Etò il 2-0.
Tutti episodi (molti a favore del chalsea) che potevano cambiare completamente l'andamento della gara e il risultato finale inteso proprio come qualificazione. A me non piace una roba del genere ma come ho scritto, sono gusti e nessuna opinione è totalmente esatta o errata.
Sulle assenze la bilancia pende leggermente a favore dell'inter. Da una parte mancavano i terzini, dall'altra Stankovic non si reggeva in piedi e non c'era Santon.
Il ritorno sarà appeso a un filo e saranno proprio gli episodi a decidere chi andrà avanti.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Inter - Chelsea 2-1

Messaggio da Gooner » 25.02.10 - 11:57

:ahah: :Lol:
Non ti rispondo o ti offendo :ciao:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 25.02.10 - 12:00

:ciao:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 25.02.10 - 12:01

c****.. mancava Santon eh.. No Bosingwa, Cole e Essien.. Santon !!!
Che schifo!! Onestà intellettuale nel cesso, dignità zero.

E il rigore non c'era.. bleah..
Ultima modifica di Gooner il 25.02.10 - 12:02, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Champions League”