consiglio formazione

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cavanto
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
consiglio formazione

Messaggio da cavanto » 26.02.10 - 18:56

ciao a tutti...sono indeciso x la formazione della prossima giornata ( 26 °)...e vorrei qualche consiglio da voi...
questa è la mia squadra : amelia e sorrentino
bochetti, dossena, garics, lucio, zigler e spolli...gli altri sono lopez e gamberini
d'agostino, de rossi, maggio, montolivo, marchionni, marchisio, palombo, e pastore
di natale, eto'o, matri, pandev, quagliarella, e vucinic
Grazie

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: consiglio formazione

Messaggio da pakifg » 26.02.10 - 19:01

Che è sta squadra di m****.. :evilface: :evilface: :lol: :lol:
A parte gli scherzi benvenuto Cava, ti troverai benissimo qui :;): Vedrai che c'è tanta gente pronta ad aiutarti e a consigliarti se ne hai bisogno. :drink: Se ti va presentati nella stanza "nuovi arrivati e saluti" :ciao:
I SOGNI DIVENTANO REALTA'

Immagine

Vincitore LFV Lega Pro girone A, 2009-2010 Torneo Apertura

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 26.02.10 - 20:20

cavanto ha scritto:ciao a tutti...sono indeciso x la formazione della prossima giornata ( 26 °)...e vorrei qualche consiglio da voi...
bochetti, dossena, garics, lucio, zigler e spolli...gli altri sono lopez e gamberini
d'agostino, de rossi, maggio, montolivo, marchionni, marchisio, palombo, e pastore
Grazie
Ciao anche a te :up:

In porta preferirei Amelia. Probabilmente entrambi prenderanno voto, ma il Cagliari mi sembra sempre più pericoloso del Bologna.

In difesa con Lucio: Spolli sperando che recuperi e Ziegler. Prima alternativa mi giocherei la carta Dossena, anche se finora non ha fatto molto è pur sempre un finto difensore.

A centrocampo: Marchionni e De Rossi mi sembrano due nomi imprescindibili. Pastore e Palombo chiudono il cerchio bene. Anche perchè Maggio non è al 100%. Marchisio è sempre un peccato lasciarlo fuori, ma qualcuno deve star fuori,,,

Davanti è dura. Quaglia non è in un buon momento. Vucinic ha contro una delle migliori difese. Punterei tutto su Udinese-Inter. con Matri primo panchinaro.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 27.02.10 - 12:11

cavanto ha scritto:ciao a tutti...sono indeciso x la formazione della prossima giornata ( 26 °)...e vorrei qualche consiglio da voi...
Grazie
Benvenuto Cavanto :drink:

Amelia (Sorrentino)

Lucio Spolli Bocchetti (Ziegler Dossena)

Palombo Maggio Montolivo Pastore (De Rossi , Marchisio)

Di Natale Matri Pandev (Vucinic Quagliarella)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Rispondi

Torna a “Fantazona”