help formazione per la prossima giornata...

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lucaione
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
help formazione per la prossima giornata...

Messaggio da lucaione » 05.03.10 - 16:43

:help: non ho mai ricorso a questo tipo di aiuto...pero in questa giornata si decide la sorte del mio fantacalcio...sfida trà il primo...e il secondo(che sarei io)...lui ha 4 punti di vantaggio...e se perdo...behhhhhhh...mi gioco una bella fetta del premio... xD

la mia squadra è questa: frey-avramov-sirigu...kjaer-campagnaro-thiago silva-criscito-paci-del grosso-portanova-coda...hamsik-beckham-sculli-alvarez-pinzi-liverani-santana-dessena...floccari-quagliarella-miccoli-crespo-castillo-chevanton...

essendo che una fetta del mio posto la devo al santo modificatore...sul quale ho puntato l'andamento di questo fantacalcio a 10 persone...credo che l'unica cosa certa...sia il modulo...4-3-3...quindi se qualcuno mi vuol dare qualche consiglio...sono qui...
ahhh la partita si svolge a scontri diretti...66 1° goal...ecc... :)

grazie :paura:
A los que no creía o no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen, que la sigan chupando. Yo soy blanco o negro, gris no voy a ser en mi vida...D1eg0

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Fantazona”