Masatotal: Si Parte!
Moderatore:mogol83
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scontata non può essere Davide.
Grattiamoci tutti ma può essere valido anche un altro ragionamento:
il Bray quest'anno farà 0 pt x la sua situazione? Non credo,verosimilmente qualche punticino potrebbe farlo.
Sai cosa ha inflenzato noi e tutti quelli che l'hanno giocata? Il fatto che si tratti della prima giornata...sembra quasi logico pensare "ok puntiamo a scatola chiusa contro una squadra che le perderà tutte, perchè era retrocessa, ha venduto, ecc".
Magari è saltato meno all'occhio che il Dundalk non sia uno squadrone in Irlanda.
Con ciò sia chiaro che rimango dell'idea che il tentativo sia sacrosanto (io stesso come sapete l'ho giocata x me)...volevo giusto mettere in rilievo i fattori che frebbeo comprendere meglio un'eventuale non vittoria del Dundalk.
Sgrat sgrat...
Grattiamoci tutti ma può essere valido anche un altro ragionamento:
il Bray quest'anno farà 0 pt x la sua situazione? Non credo,verosimilmente qualche punticino potrebbe farlo.
Sai cosa ha inflenzato noi e tutti quelli che l'hanno giocata? Il fatto che si tratti della prima giornata...sembra quasi logico pensare "ok puntiamo a scatola chiusa contro una squadra che le perderà tutte, perchè era retrocessa, ha venduto, ecc".
Magari è saltato meno all'occhio che il Dundalk non sia uno squadrone in Irlanda.
Con ciò sia chiaro che rimango dell'idea che il tentativo sia sacrosanto (io stesso come sapete l'ho giocata x me)...volevo giusto mettere in rilievo i fattori che frebbeo comprendere meglio un'eventuale non vittoria del Dundalk.
Sgrat sgrat...
Ultima modifica di mogol83 il 05.03.10 - 20:40, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Masatotal: Si Parte!
E' una vera quota 1,80 anzichè una farlocca, ecco il senso.
ho soltanto analizzato il caso di una squadra che ha preparato una rosa per una serie inferiore..
col tempo si assesterà e potrebbe anche salvarsi facile.. dico solo che qualche giorno fa credevano di essere in B..
beh, io questo non l'ho pensato manco un secondo..mogol83 ha scritto:lo.
ho soltanto analizzato il caso di una squadra che ha preparato una rosa per una serie inferiore..
col tempo si assesterà e potrebbe anche salvarsi facile.. dico solo che qualche giorno fa credevano di essere in B..
Ultima modifica di Gooner il 05.03.10 - 20:49, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
80'...Il Dundalk sta facendo collezione di angoli...sento che li buchiamo nel finale...
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL
- mogol83
- Pallone d'oro

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :gogo: ...al 90'...mogol83 ha scritto:80'...Il Dundalk sta facendo collezione di angoli...sento che li buchiamo nel finale...
- Gooner
- Pallone d'oro

Nuovo conto. 104 euro.

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro

E mo? Continuamo con le singole ad minchiam ancora un po?
Vi fidate di me? Nooooo [In coro]
Su Eurosport danno la J-League.. ricomincia domani..
Kawasaki Frontale - Albirex Niigata 1 @1,70
Il Kawasaki in casa va molto forte e quest'anno parte per vincere il campionato.
Leggo che l'Albirex ha monetizzato un po' la stagione scorsa, abbastanza positiva.. cedendo qualcuno e ripartendo nel progetto.. qualche giocatore da scoprire e allenatore nuovo.
In altri book si prende a meno, 1,70 è buona... giocano domattina alle 8.
Vi fidate di me? Nooooo [In coro]
Su Eurosport danno la J-League.. ricomincia domani..
Kawasaki Frontale - Albirex Niigata 1 @1,70
Il Kawasaki in casa va molto forte e quest'anno parte per vincere il campionato.
Leggo che l'Albirex ha monetizzato un po' la stagione scorsa, abbastanza positiva.. cedendo qualcuno e ripartendo nel progetto.. qualche giocatore da scoprire e allenatore nuovo.
In altri book si prende a meno, 1,70 è buona... giocano domattina alle 8.
Ultima modifica di Gooner il 05.03.10 - 23:07, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il kawasaki frontale
boh. mi fido del pirla-milionario
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
x me va bene...quanto ci piazziamo?
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro

10 per "sfizio" direi.. (anche se ci credo abbastanza)
serve qualche opinione in più però....
io alle 7,50 mi alzo per studiare.. se trovo opinioni la piazzo..
opinioni a fiducia suppongo..se invece qualcuno sa, meglio.
serve qualche opinione in più però....
io alle 7,50 mi alzo per studiare.. se trovo opinioni la piazzo..
opinioni a fiducia suppongo..se invece qualcuno sa, meglio.
Ultima modifica di Gooner il 05.03.10 - 23:46, modificato 1 volta in totale.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
OvviamenteGooner ha scritto: opinioni a fiducia suppongo..
Comunque mi voglio fidare dai, w il Giappone
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Gooner
- Pallone d'oro

Stava scendendo inesorabile..
L'ho presa ora a 1,68..
Kawasaki 1.68 €13.78 €9.37
Rif: 10272950808 Scommessa piazzata: 00:36 06-mar-10
(ho scommesso gli spicci.. se la perdiamo scendiamo a 90)
Angelo penso me l'avrebbe appoggiata.. Luca mi sa di no.. speriamo di prenderla..
L'ho presa ora a 1,68..
Kawasaki 1.68 €13.78 €9.37
Rif: 10272950808 Scommessa piazzata: 00:36 06-mar-10
(ho scommesso gli spicci.. se la perdiamo scendiamo a 90)
Angelo penso me l'avrebbe appoggiata.. Luca mi sa di no.. speriamo di prenderla..
- mogol83
- Pallone d'oro

No vabbè Dà sulla patita non ho niente da dire, perchè a parte che il Kawasaki è una squadra di livello in iappone, non so altro.
Piuttosto fammi sapere le tue fonti
Se proprio vuoi una critica: quota bassina x una singola (alla lunga si paga un po').
Ora vado a dormire...domattina colazione con il riso
Piuttosto fammi sapere le tue fonti
Se proprio vuoi una critica: quota bassina x una singola (alla lunga si paga un po').
Ora vado a dormire...domattina colazione con il riso