Masatotal: Si Parte!
Moderatore:mogol83
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ora ci dò un occhio.. comunque nel mio personale taccuino l'Everton -1 è appuntato..
(non imparerò mai gli asian.. sarebbe.. se vince di 2 vinci, se vince di 1 rimborso)
(non imparerò mai gli asian.. sarebbe.. se vince di 2 vinci, se vince di 1 rimborso)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Masatotal: Si Parte!
Io ogni volta devo andare a controllare la bibbia che ha postato Gaetano.
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 85&t=14567

http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 85&t=14567
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'everton è alle 17 e per me va benissimo. Se ci sono parecchi voti per una italiana in particolare possiamo piazzare italiana+everton.
ps se per le italiane è no categorico scrivilo subito...
ps se per le italiane è no categorico scrivilo subito...
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Everton -> ho appena visto, ok anche per me.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Everton e Bari.....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Sulla A che abbiamo oggi pomeriggio ci sono poche proposte e nessuno mi sembra molto convinto.
Giochiamo queste?
Inter - Genoa inter-1.0 1,69
Si vince solo se la squadra vince con 2 o più goal di scarto. Con un goal di scarto la scommessa viene rimborsata.
Everton -1.0&-1.5 2,06
Si vince solo se la squadra vince con 2 o più goal di scarto. Con un goal di scarto si perde la metà della scommessa.
oppure
Everton -1.0 1,77vedi l'inter
Giochiamo queste?
Inter - Genoa inter-1.0 1,69
Si vince solo se la squadra vince con 2 o più goal di scarto. Con un goal di scarto la scommessa viene rimborsata.
Everton -1.0&-1.5 2,06
Si vince solo se la squadra vince con 2 o più goal di scarto. Con un goal di scarto si perde la metà della scommessa.
oppure
Everton -1.0 1,77vedi l'inter
Ultima modifica di 19angelo85 il 07.03.10 - 12:19, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sull'Everton mi affido a Davide.
Di A mi piacciono:
Samp, Palermo e over Bari (non sottovalutate il Chievo nonostante le assenze...se non si sblocca troppo tardi potrebbero fare molti gol e non è detto che vinca il Bari).
Non giocherei l'1 dell'Inter.
Di estero ho appuntato:
il 2 di Reading-Aston Villa di FA cup
l'over di Bordeaux-Montpellier
Costruirei una tripla quasi quasi...
Passo ad approfondire anche x le mie singole...
Di A mi piacciono:
Samp, Palermo e over Bari (non sottovalutate il Chievo nonostante le assenze...se non si sblocca troppo tardi potrebbero fare molti gol e non è detto che vinca il Bari).
Non giocherei l'1 dell'Inter.
Di estero ho appuntato:
il 2 di Reading-Aston Villa di FA cup
l'over di Bordeaux-Montpellier
Costruirei una tripla quasi quasi...
Passo ad approfondire anche x le mie singole...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Uh, bello il 2 di Reading-Aston Villa.
Sulla serie A resto dubbioso.
Su Bari-Chievo vale tutto e il contrario di tutto. Può finire under-over, 1X2 tranquillamente..
A cosa ci appigliamo? Capisco il ragionamento sui quotoni (spesso lo faccio anch'io) ma è andare a pesca, per me.
In ogni caso, se proprio, giocherei l'1.
Sulla Samp pure, la giocherei col dnb..
Bordeaux-Montpellier penso sia 1 scritto, nonostante la classifica.. ma le quote non assistono.
L'Over non è malvagio.
Che tripla avevi pensato, nella fattispecie?
Sulla serie A resto dubbioso.
Su Bari-Chievo vale tutto e il contrario di tutto. Può finire under-over, 1X2 tranquillamente..
A cosa ci appigliamo? Capisco il ragionamento sui quotoni (spesso lo faccio anch'io) ma è andare a pesca, per me.
In ogni caso, se proprio, giocherei l'1.
Sulla Samp pure, la giocherei col dnb..
Bordeaux-Montpellier penso sia 1 scritto, nonostante la classifica.. ma le quote non assistono.
L'Over non è malvagio.
Che tripla avevi pensato, nella fattispecie?
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No non era definita la tripla...pensavo di costruirla tutti insieme con le partite citate.
Abbiamo 3 strade a sto punto:
1) giocare in singola tutto quello che si presta ad essere giocato in singola delle partite citate
2) giocare in singola solo le partite su cui c'è accordo (la serie A sarebbe esclusa)
3) costruire una doppia o tripla solo con le partite su cui c'è accordo
Abbiamo 3 strade a sto punto:
1) giocare in singola tutto quello che si presta ad essere giocato in singola delle partite citate
2) giocare in singola solo le partite su cui c'è accordo (la serie A sarebbe esclusa)
3) costruire una doppia o tripla solo con le partite su cui c'è accordo
- mogol83
- Pallone d'oro

Ragazzi vado a pranzo...scriveteeeeeeeeeeee :-)
- Gooner
- Pallone d'oro

Tripla Sampdoria-Villa-Everton (secca)?
Verrebbe quota 6 esatta.
(oppure quota 4,5 con Samp-Laz 1X, Villa 2, Everton 1, Bar-Chi 1X)
Verrebbe quota 6 esatta.
(oppure quota 4,5 con Samp-Laz 1X, Villa 2, Everton 1, Bar-Chi 1X)
Ultima modifica di Gooner il 07.03.10 - 12:51, modificato 1 volta in totale.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me la Samp non convince. Anzi, se devo dire la verità ho pensato pure di giocare l'x2.
Stessa cosa il Bari (in calo) vs il Chievo (imprevedibile visto le ultime 2 volte che volevamo giocarlo).
Stessa cosa il Bari (in calo) vs il Chievo (imprevedibile visto le ultime 2 volte che volevamo giocarlo).
Un saluto a tutti.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Idemtotti77 ha scritto:A me la Samp non convince.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- mogol83
- Pallone d'oro

Palermo,Villa ed Everton?
- Gooner
- Pallone d'oro

mogol83 ha scritto:Palermo,Villa ed Everton?
3 Selezioni effettuate
1 Palermo - Livorno (Puntare Palermo @ 1.52)
2 Everton - Hull (Puntare Everton @ 1.41)
3 Reading - Aston Villa (Puntare Aston Villa @ 1.91)
Triple
Selezioni Quote* Importo Vincita potenziale
1,2 e 3 4.14 €10.00 €30.50
Se mi date l'ok, clicco.
Ultima modifica di Gooner il 07.03.10 - 13:36, modificato 1 volta in totale.