JerryMaguire ha scritto:Secondo voi è impossibile che Mutu abbia una sospensione della pena in attesa del giudizio? Viste le recenti novità sulla possiible buona fede, sulla ammissione di responsabilità ecc... Un po' tipo Mannini e Possanzioni che furono riabilitati e poi prosciolti...
Mutu
Moderatore:TheSpecial03
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mutu positivo al test antidoping!
Molto bene. Se finisco a sostituirlo con Marazzina e poi invece torna in campo so con chi prendermela... :Lol:RUMePERA ha scritto:JerryMaguire ha scritto:Secondo voi è impossibile che Mutu abbia una sospensione della pena in attesa del giudizio? Viste le recenti novità sulla possiible buona fede, sulla ammissione di responsabilità ecc... Un po' tipo Mannini e Possanzioni che furono riabilitati e poi prosciolti...
Di sicuro ci sono solo la morte e le tasse.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scandalo Terry, anche Mutu è stato con Vanessa Perroncel
Vanessa Perroncel, ex fidanzata di Wayne Bridge, ha avuto una relazione non solo con John Terry ma anche con altri 3 giocatori del Chelsea. Secondo il Sun, anche Adrian Mutu, Eidar Gudjohnsen e un altro calciatore dei Blues rimasto anonimo si sono intrattenuti intimamente nel corso degli anni con la modella francese. Secondo una fonte di Stamford Bridge, Vanessa era la ragazza del Chelsea. Frattanto Terry potrebbe saltare il prossimo impegno dei Blues, gli ottavi di FA Cup contro il Cardiff.
(fonte: itasportpress.it)
(fonte: itasportpress.it)
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Scandalo Terry, anche Mutu è stato con Vanessa Perroncel
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Oramai e' come sparare sulla croce rossa....
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
questo chi è? Bridge?eagles ha scritto:
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiaro che è Bridge ogni volta che esce un giocatore nuovo in questa vicenda immagino come possa sentirsi..
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
Infatti....Dainelli ha scritto:Oramai e' come sparare sulla croce rossa....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi, da un punto di vista della magic della gazzetta, verrà tolto dalle liste?
rimarrà in sospeso per quanto tempo? Ci sarà insomma qualche notizie UFFICIALE (squalificato o prosciolto) e quando potrà accadere una cosa del genere?!?
rimarrà in sospeso per quanto tempo? Ci sarà insomma qualche notizie UFFICIALE (squalificato o prosciolto) e quando potrà accadere una cosa del genere?!?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nulla di ufficiale per ora...
...io l'ho tagliato ieri.
Per quanto riguarda la Gazzetta penso lo terranno in lista perchè cmq tesserato.
...io l'ho tagliato ieri.
Per quanto riguarda la Gazzetta penso lo terranno in lista perchè cmq tesserato.
Ultima modifica di JerryMaguire il 09.02.10 - 17:30, modificato 1 volta in totale.
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a quando una simil-sentenza sul caso MUTU !??
- lucaione
- Panchinaro
- Iscritto il:10.02.10 - 02:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
qualche novità sul caso MUTU????...
A los que no creía o no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen, que la sigan chupando. Yo soy blanco o negro, gris no voy a ser en mi vida...D1eg0
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Purtroppo non so i tempi della sentenza.tizioinincognito ha scritto:a quando una simil-sentenza sul caso MUTU !??
La stagione sua e´da considerarsi finita.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
Probabile addio a Giugno comunque vada la sentenza, societa' e giocatore sembrano d'accordo , almeno cosi leggo.
IL TRAPIANTO E' VITA!