Fiorentina-Bayern Monaco 3-2 (agg. 4-4)

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fiorentina-Bayern Monaco 3-2 (agg. 4-4)

Messaggio da crash83 » 11.03.10 - 13:42

Gooner ha scritto:Sì, l'hai già scritto 3 volte..

Io, veramente, non intervengo più da nessuna parte.
Avete il particolare dono di strapparmi i c**** di forza, cucinarli a fuoco lento e farci un banchetto.
Poi per imbonirmi dite che me li sono strappati da solo e mi ricucite la ferita con 3 punti "posticci" senza anestesia..

Basta, c**** :fmuro: :amen:
Vedi che avevo ragione? :mrgreen: Ti fai girare le palle senza motivo... ma come fai a cambiare umore per una discussione in chat, cribbio? :asd: Sta sereno, take it easy... che abbia ragione io, che abbia ragione tu, che abbia ragione Angelo o Nicchio; magari c'abbiamo ragione tutti... Dovresti inrumeperizzarti un pò di più.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 11.03.10 - 13:44

crash83 ha scritto:
Gooner ha scritto:Sì, l'hai già scritto 3 volte..

Io, veramente, non intervengo più da nessuna parte.
Avete il particolare dono di strapparmi i c**** di forza, cucinarli a fuoco lento e farci un banchetto.
Poi per imbonirmi dite che me li sono strappati da solo e mi ricucite la ferita con 3 punti "posticci" senza anestesia..

Basta, c**** :fmuro: :amen:
Vedi che avevo ragione? :mrgreen: Ti fai girare le palle senza motivo... ma come fai a cambiare umore per una discussione in chat, cribbio? :asd: Sta sereno, take it easy... che abbia ragione io, che abbia ragione tu, che abbia ragione Angelo o Nicchio; magari c'abbiamo ragione tutti... Dovresti inrumeperizzarti un pò di più.
Encomiabile Crash alias Santi Licheri.. :medio:
Vivaldi va suonato più allegro!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 11.03.10 - 13:46

Che abbia ragione Alex, ma è francamente difficile.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 11.03.10 - 13:47

Io penso che dovreste essere un po' più accomodanti, invece.. anzichè fare i cuochi di brasati nel web.

Non che io lo sia, anzi.. però almeno non sto a rompervi il casso.
Di aver ragione me ne frega niente, io ho detto che mi emoziona la Champions.. fine.

Non è che vado nel topic di Lost a dire che è una baracconata per il gusto sadico di rompere le balle.. questa è la differenza.. oppure ci vado, dai.. tanto..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 11.03.10 - 13:57

Vacci vacci :asd: .

No dai, seriamente: l'essere provocatorio può dar fastidio, ma se uno la pensa differentemente da te e lo dice, non significa essere provocatori... Essere provocatori significa dire cose che non si pensano e/o esasperare concetti solo per litigare. Io non sono accomodante e tendo a dire quello che penso, poi se cozza con quello che dicono altri amen, il mondo è bello perchè pluralista (cit.) :asd: , senza bisogno di incazzarsi.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 11.03.10 - 15:07

crash83 ha scritto:Che abbia ragione Alex, ma è francamente difficile.
:battaglia:
Vivaldi va suonato più allegro!

Bloccato

Torna a “Champions League”