Il Centrocampo più forte del Mondo
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..
Avete presente Aristoteles?
Mister vujuuuuuuuuuuuuuuu jocààààààààààààààààààààààààààààààààà
Mister vujuuuuuuuuuuuuuuu jocààààààààààààààààààààààààààààààààà
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
........
No quello era speroni!
-
- Titolare
- Iscritto il:17.02.05 - 10:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Star
- Iscritto il:24.08.05 - 08:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: .........
[/quote]S.S.SAMB1923 ha scritto:O Zlatan ma sei pazzo??????
Dovevi farti svincolare e andare da quella squadra!!!
Se in futuro una squadra ti vuole quando è sicuro che vai
vai dalla tua attuale squadra e digli che non hai + voglia e che si ammazzassero!
Ma saiii io dico che andrò a fare l'arbitro perchè ho un Incazzatura in corpo in questo momento che dico così ma poi sono sicuro che il prossimo anno giocherò ancora...Probabilmente in terza..............
samb ti spiego l'accaduto.....
finiti gli alievi lo scorso anno rimaniamo con la società che sarei rimasto con loro x 1 anno(io gioco in porta)e fare la terza categoria....oppure se loro mi avrebbero trovato una squadra superiore mi avrebbero mandato(ma non era nei loro interessi lo scorso anno)ad agosto faccio un brutto incidente con la moto e mi faccio male al ginokkio.....cosi avevo il liquido al ginokkio e nei tendini....tempo di recupero 2-3 mesi.....la società si tutela e comprà un altro portiere.....a me questo fatto non va giu....vado in sede parlo con il presidente dicendo che io un altra squadra lo trovata e che visto che hanno preso un altro vogli andare via....loro chiedono 1.000 alla squadra di 1°categoria in cui dovevo andare e a quella di promozione (eravamo io e un mio compagno di squadra)2.500 x entrambi....la squadra non era disposta a spendere quei soldi x 2 ragazzi di 17anni.....allora ho chiamato il mister e gli ho detto che volevo andare via....lui la presa male e mi ha detto non preoccuparti resta che appena ti riprendi con me giocherai tu non l'altro portiere....il prossimo anno ti piazzo io stai tranquillo....x l'infortunio mi salto la preparezione riesco a recuperare in 6 settimane....alla prima di campionato gioca il nuovo portiere....85°si infortuna entro io e poi x tutto il campionato ho giocato e sto giocando io.....capito????
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
..
Si si ho capito......ma di dove 6?