Chelsea-Inter : 0-1

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chelsea-Inter : 0-1

Messaggio da 19angelo85 » 16.03.10 - 22:45

Diciamo che il gol lo ha fatto un mostro di nome Sneijder

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Chelsea-Inter

Messaggio da totti77 » 16.03.10 - 22:48

Gooner ha scritto:
totti77 ha scritto:
Gooner ha scritto:Strano, Eto'o segna un goal vagamente decisivo.
Molto strano.
ma decisivo dove :lol:
pure se finiva 0-0 passavano...
...e cmq ho visto che se n'è mangiato altri 3, giusto per tenersi in allenamento :ahah:

inter vince meritatamente, poco da dire...meglio x noi
dai, all'andata mi hai sfottuto, ora tocca a me..
E pure Milito se n'è magnato uno mica male.. un fuoriclasse lì la chiudeva e fine.
no ma va benissimo, accetto benissimo lo sfottò per questa mezza-pippa :lol: è che cmq non puoi dire decisivo, dai...importante perchè ha chiuso la partita 10 min prima ma decisivo no.
poi, come ho detto prima, una gran partita l'ha fatta (nonostante prima avesse fatto di tutto per tenerla aperta)

su milito, si poteva fare di più ma c'è anche da dire che l'aveva sul sinistro ed il rimbalzo l'ha ingannato perchè la palla è rimasta troppo sotto e non ha potuto angolare come si deve
Ultima modifica di totti77 il 16.03.10 - 22:49, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 16.03.10 - 22:58

Voti e poi vado a letto, ho sonno.
Voti onesti, non da italiOTA.. anche perchè la partita non è stata certo indimenticabile.

Chelsea. 5

Turnbull sv
Ivanovic 6,5
Alex 6
Terry 6
Zhirkov 5,5
Ballack 5
Mikel 5,5
Lampard 5
Malouda 6,5
Drogba 4
Anelka 4,5

Inter. 6,5

Julio Cesar 6,5
Maicon 6
Samuel 6,5
Lucio 6,5
Zanetti 6
Motta 5,5
Cambiasso 6,5
Pandev 6,5
Sneijder 7
Eto'o 6,5
Milito 6
Ultima modifica di Gooner il 16.03.10 - 22:58, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 16.03.10 - 23:03

I miei voti:

CHELSEA: Turnball 6,5 ; Ivanovic 6 , Alex 5,5 , Terry 6 , Zhirkov 5 ; Ballack 5,5 , Mikel 5,5 , Lampard 5,5 ; Malouda 6,5 ; Drogba 4 , Anelka 4,5 . Ancelotti 5

INTER: Julio Cesar 6,5 ; Maicon 7 , Samuel 6,5 , Lucio 6,5 , Zanetti 6,5 ; Motta 6,5 , Cambiasso 6,5 , Snejider 7,5 , Pandev 6 ; Milito 6 , Eto'o 8 . Mourinho 8
Ultima modifica di crash83 il 16.03.10 - 23:03, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 16.03.10 - 23:07

Veramente grande Inter, venire a Londra e imporre il proprio possesso palla per buoni tratti del secondo tempo al Chelsea è stata veramente un'impresa di primo livello. Vorrei sempre vedere giocare un'italiana con questa intensità e con questa determinazione; sicuramente non c'è stato un grande gioco, ma oggi in Europa mi sembra che il trend sia questo, a parte un paio di eccezioni importanti, quindi non penso sia un cruccio in particolare dell'Inter. Conta la capacità di sapersi imporre e di sapersi difendere in maniera adeguata, queste sono le credenziali che hanno permesso al calcio italiano di vincere a livello di club e di nazionale, poi se c'è il gioco tanto meglio.

Ripeto le frasi comunque: "Il mio livello di gioco cresce con l'aumentare dell'importanza delle partite" e "Se ero pronto? Io sono nato pronto". Fantastici...

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 16.03.10 - 23:07

Oh, domani quando riaccedo al forum voglio leggere 5-6 pagine di topic su quanto fa schifo la Champions League, eh..
:mrgreen:
(altrimenti poi inizio a pensare che tutte le osservazioni di incoerenza, parzialità e quant'altro che vi rivolgo sono giuste.. il mio ego non lo sopporterebbe)
Ultima modifica di Gooner il 16.03.10 - 23:11, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 16.03.10 - 23:13

No ma la partita di stasera è stata brutta davvero; se questo è il livello della qualità di questa Coppa delle Meraviglie, allora posso risponderti che il campionato italiano ha offerto partite di gran lunga migliori. Senza contare gli scempi dell'arbitro tra andata e ritorno: il Chelsea avrebbe di che lamentarsi e per certi aspetti la grande prestazione dell'Inter nei 180 minuti è stata anche un pò gonfiata da una serie di episodi tutti in favore... Questo va detto, senza sminuire la grandissima prestazione: qualificazione meritata, ma tra errori arbitrali e qualità del gioco, non mi sembra di vedere partite così diverse da quelle italiane: ah sì, i tifosi che non cantano in italiano.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 16.03.10 - 23:14

Crash... scherzavo..

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 16.03.10 - 23:15

Gooner ha scritto:Crash... scherzavo..
Io no... Però devi ammettere che la Champions è veramente scaduta sotto il profilo del gioco , dai.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 16.03.10 - 23:17

crash83 ha scritto: il Chelsea avrebbe di che lamentarsi e per certi aspetti la grande prestazione dell'Inter nei 180 minuti è stata anche un pò gonfiata da una serie di episodi tutti in favore...
Verissimo. Nella doppia sfida l'inter ha avuto TUTTI gli episodi a favore. Penso al rigore su Kalou dell'andata, al rigore su Drogba di oggi e all'epidemia dei portieri. Mettendo un attimo da parte gli episodi, che comunque hanno avuto ancora una volta un peso enorme, c'è da dire che oggi il Chelsea non ha mai tirato in porta. Ricordo una parata neanche tanto difficile di J.Cesar su Malouda e quindi qualificazione che ci può stare.

Turnbull 6
Ivanovic 6
Alex 6
Terry 6
Zhirkov 5,5
Ballack 5
Mikel 5,5
Lampard 4,5
Malouda 6,5
Drogba 4,5
Anelka 4,5

Ancelotti 5

Julio Cesar 6
Maicon 6,5
Samuel 6,5
Lucio 6,5
Zanetti 6
Motta 5,5
Cambiasso 6,5
Pandev 6,5
Sneijder 8
Eto'o 6
Milito 6

Mourinho 9
Ultima modifica di 19angelo85 il 16.03.10 - 23:19, modificato 1 volta in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 16.03.10 - 23:19

crash83 ha scritto:
Gooner ha scritto:Crash... scherzavo..
Io no... Però devi ammettere che la Champions è veramente scaduta sotto il profilo del gioco , dai.
Secondo me è in fase di evoluzione..
Vedo giocare Bordeaux, Lione.. lo stesso Cska.. sono squadre che giocano bene a calcio.
Fiorentina-Bayern è stato uno spot per il calcio europeo..

Quest'anno è una competizione "strana".. però mi sta appassionando..
Credo proprio possa vincere un'outsider.. l'Inter, l'Arsenal.. o magari una francese addirittura..

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 16.03.10 - 23:20

La qualificazione ci DOVEVA stare, non poteva. Se una squadra doveva passare il turno era ovviamente l'Inter, se non altro per il contenuto agonostico, il coraggio e l'attenzione. Squadre come il Chelsea ma che ci stanno a fare in una coppa che dovrebbe riunire le squadre che giocano meglio? Così come il Bayern Monaco. Mi dispiace, ma Ancelotti ha deluso profondamente. Era stato chiamato per vincere la Champions, e il Chelsea neanche ai quarti arriva... Dell'Inter poco altro da dire, se non farle i complimenti, ai giocatori e all'allenatore, che non sarà un grande insegnante di calcio, ma mi sembra che le grandi partite le sappia preparare al meglio, sia tatticamente che mentalmente.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 16.03.10 - 23:23

Per me l'Inter ha grossissime chance di vincere la competizione. Altrimenti le solite: Manchester o Barcellona; la possibilità di outsider c'è e, in genere, quando vince un outsider è quasi sempre per le mancanze e i limiti delle big. Quindi non parlerei di evoluzione, ma di involuzione delle grandi (basti vedere i gironi di qualificazione).

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 16.03.10 - 23:24

miei voti

Turnbull 6
Ivanovic 6
Alex 6
Terry 6
Zhirkov 5,5
Ballack 5
Mikel 5
Lampard 5
Malouda 6,5
Drogba 4
Anelka 5,5

Julio Cesar 6
Maicon 6,5
Samuel 7
Lucio 6,5
Zanetti 6
Motta 5,5
Cambiasso 6,5
Pandev 6
Sneijder 7
Eto'o 6,5
Milito 6
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 16.03.10 - 23:25

crash83 ha scritto:La qualificazione ci DOVEVA stare, non poteva. Se una squadra doveva passare il turno era ovviamente l'Inter, se non altro per il contenuto agonostico, il coraggio e l'attenzione. Squadre come il Chelsea ma che ci stanno a fare in una coppa che dovrebbe riunire le squadre che giocano meglio? Così come il Bayern Monaco. Mi dispiace, ma Ancelotti ha deluso profondamente. Era stato chiamato per vincere la Champions, e il Chelsea neanche ai quarti arriva... Dell'Inter poco altro da dire, se non farle i complimenti, ai giocatori e all'allenatore, che non sarà un grande insegnante di calcio, ma mi sembra che le grandi partite le sappia preparare al meglio, sia tatticamente che mentalmente.
vabbè però non spariamo troppe c***** perchè dal discorso che fai tu l'inter allora manco l'intertoto poteva fare mentre il chelsea è arrivato non so per quanti anni consecutivi almeno tra le prime 4 e ha perso una finale per uno scivolone al momento del rigore.
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Champions League”