Eto'o quest'anno farà 7 gol, 5 su rigore...
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E soprattutto aggiungerei, per coronare il discorso di Potino, che non esistono più le mezze stagioni (cit.)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Eto'o quest'anno farà 7 gol, 5 su rigore...
Quoto :yesss:crash83 ha scritto:E soprattutto aggiungerei, per coronare il discorso di Potino, che non esistono più le mezze stagioni (cit.)
:Lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi dici il suo voto fino al gol?Dany87 ha scritto:Dopo stasera credo che Potino si dovrà ricredere...Se non per il gol, quanto meno per il lavoro immane che fa per la squadra. Impressionante vederlo al 92° in difesa a coprire l'avanzata di Zanetti.
ps 4.5
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4.5??? Aveva sbagliato un rigore? Non si era mai fatto vedere in attacco? Era rimasto fermo davanti, stile boa?
Dai Gaè, è passato il tempo degli attaccanti che devono SOLO segnare.
Sicuramente aveva fatto meglio di Pandev..
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
s'era mangiato 2 gol...pure Denis si fa un cul.o tanto là in attacco da noi però se si magna i gol è 5.Dany87 ha scritto:4.5??? Aveva sbagliato un rigore? Non si era mai fatto vedere in attacco? Era rimasto fermo davanti, stile boa?
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
30 minuti per Eto'o dove gioca Milito.. 2 goal..
Càpita.
Sottotitolo. Facile la vita, così.
Càpita.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' troppo troppo più forte degli altri, due gradini sopra dai, è evidente.
"Quando l'importanza delle partite cresce, aumenta anche il mio rendimento". E' così, piaccia o no, ma è così. E poi che gol strepitosi, da vero bomber: un tiro all'incrocio dei pali in area di rigore e una rovesciata volante.
"Quando l'importanza delle partite cresce, aumenta anche il mio rendimento". E' così, piaccia o no, ma è così. E poi che gol strepitosi, da vero bomber: un tiro all'incrocio dei pali in area di rigore e una rovesciata volante.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Era quello che dicevo a Gaetano in un altro topic. Se fa un lavoro in copertura mostruoso non possiamo pretendere anche tanti gol. Gioca punta centrale e la mette...Gooner ha scritto:30 minuti per Eto'o dove gioca Milito.. 2 goal..
Càpita.
- crash83
- Pallone d'oro
Ma il lavoro in copertura lo fa comunque, anche oggi col Livorno. Torna sempre a dare una mano dietro, sulla fascia, davanti alla difesa, ecc... Chiudete sto topic va.19angelo85 ha scritto:Era quello che dicevo a Gaetano in un altro topic. Se fa un lavoro in copertura mostruoso non possiamo pretendere anche tanti gol. Gioca punta centrale e la mette...
PS: che cùlaccio Potino che va a vincere il fantacalcio con la mossa Eto'o suggerita da noi, nonostante i suoi sproloqui (e di Gaetano, degno compare)... :fight:
-
- Pallone d'oro
sisi, infatti c'ho lo scontro diretto decisivo nella mia lega pvt e m'ha fatto 2 gol...lui fa solo gol decisivi sisisicrash83 ha scritto:E' troppo troppo più forte degli altri, due gradini sopra dai, è evidente.
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alla fine il forum serve a questo..crash83 ha scritto: PS: che cùlaccio Potino che va a vincere il fantacalcio con la mossa Eto'o suggerita da noi
- crash83
- Pallone d'oro
Gaetà, mi dispiace, so che è fastidioso, però devo dirlo: ti ha castigato alla grande, lo hai sottovalutato troppo troppo sto fenomeno. Devi prendere atto che Eto'o è un calciatore che sa come spaccare le partite. E quando sono importanti ancora di più... Sicuramente continuerà a non piacerti, anzi lo odierai di più forse... Però non si può più negare la realtà.totti77 ha scritto: sisi, infatti c'ho lo scontro diretto decisivo nella mia lega pvt e m'ha fatto 2 gol...lui fa solo gol decisivi sisisi
- crash83
- Pallone d'oro
Ma sì certo... Però da come è maturata... pareva che ci stava facendo un favore a noi : ho preso Eto'o, è una pippaccia, voglio fare come dite voi, ma per me non sa segnare... :bang:Gooner ha scritto:alla fine il forum serve a questo..crash83 ha scritto: PS: che cùlaccio Potino che va a vincere il fantacalcio con la mossa Eto'o suggerita da noi
-
- Pallone d'oro
ma va che io ti pigliavo in giro, ehcrash83 ha scritto:Gaetà, mi dispiace, so che è fastidioso, però devo dirlo: ti ha castigato alla grande, lo hai sottovalutato troppo troppo sto fenomeno. Devi prendere atto che Eto'o è un calciatore che sa come spaccare le partite. E quando sono importanti ancora di più... Sicuramente continuerà a non piacerti, anzi lo odierai di più forse... Però non si può più negare la realtà.totti77 ha scritto: sisi, infatti c'ho lo scontro diretto decisivo nella mia lega pvt e m'ha fatto 2 gol...lui fa solo gol decisivi sisisi
resto convinto di aver detto cose giuste perchè basate su quello che vedevo mentre voi avete dato un giudizio sul giocatore in base al suo passato e non avete dato un giudizio obiettivo sul sul rendimento attuale.
non ho problemi a ricredermi, ma non basteranno 2 gol alla squadra più schifosa della serie A per farmi ricredere
Ultima modifica di totti77 il 24.03.10 - 21:54, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro
Neanch'io.. resto però convinto che nella posizione e nel ruolo di Milito segna di più perchè è semplicemente molto più forte
Comunque il topic era "comprate Milito perchè Eto'o segnerà di meno" quindi va bene.
Sono le motivazioni sbagliate.. non confondiamo broccaggine con chi si fa un mazzo tanto.
Comunque il topic era "comprate Milito perchè Eto'o segnerà di meno" quindi va bene.
Sono le motivazioni sbagliate.. non confondiamo broccaggine con chi si fa un mazzo tanto.