:Lol: :Lol:RUMePERA ha scritto:Il famoso Turnbull:
Chelsea-Inter : 0-1
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chelsea-Inter : 0-1
sì ok, ma una rondine non fa primavera.ogeid36 ha scritto:vero straquoto,forse è stato il migior in campo per il chelseacrash83 ha scritto:Sì anche Turnbull, poveraccio, se son dette tante... alla fine ha pure salvato il crollo con un miracolo su Eto'o a pochi minuti dalla fine. Parata veramente bellissima e in un momento difficilissimo, complimenti.
anche dida ha giocato ben 2 stagioni ad alto livello ma nel complesso di una carriera se non è una pippa poco ci manca.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
certo concordo pienamente e dico anche che ci sarà un motivo se ancelotti lo utilizza come 3 portiereGooner ha scritto:sì ok, ma una rondine non fa primavera.ogeid36 ha scritto:vero straquoto,forse è stato il migior in campo per il chelseacrash83 ha scritto:Sì anche Turnbull, poveraccio, se son dette tante... alla fine ha pure salvato il crollo con un miracolo su Eto'o a pochi minuti dalla fine. Parata veramente bellissima e in un momento difficilissimo, complimenti.
anche dida ha giocato ben 2 stagioni ad alto livello ma nel complesso di una carriera se non è una pippa poco ci manca.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Direi che questa è la vittoria di Mourinho, di Eto'o, di Snejider, è la vittoria del gruppo. Indirettamente ritengo sia anche la sconfitta di Ibrahimovic, alla fine l'assenza dello svedese ha fatto scattare qualcosa nei meccanismi nerazzurri che ha portato la squadra a rendersi (gradualmente) più adatta a sfide di una certa caratura, soprattutto in Europa. Sembra che l'Inter in qualche modo sia maturata. La vera differenza, oltre alla pochezza di questo Cielsi rispetto all'Utd che l'anno scorsò buttò fuori i nerazzurri, è stata l'approccio e l'interpretazione del match dell'Inter, la disposizione in campo, la supremazia a centrocampo nel match fuori casa. Se prendi in mano il centrocampo in casa del tuo avversario, meriti di passare.
A conti fatti direi che Snejider+Eto'o al posto di Ibra hanno fatto ciò che lo scorso anno non è stato fatto. Non vorrei che mi si tacciasse di renderla troppo semplice, ma in soldoni è quello che è successo (naturalmente con tutte le concause che hanno portato a questo risultato).
E sebbene Mou mi stia alquanto sulle palle, ammetto senza problemi che ha messo anche e soprattutto la sua firma su questa qualificazione. L'essere delle teste di c**** non esclude il poter avere determinate capacità, e la storia (calcistica e non) è piena di questi esempi
A conti fatti direi che Snejider+Eto'o al posto di Ibra hanno fatto ciò che lo scorso anno non è stato fatto. Non vorrei che mi si tacciasse di renderla troppo semplice, ma in soldoni è quello che è successo (naturalmente con tutte le concause che hanno portato a questo risultato).
E sebbene Mou mi stia alquanto sulle palle, ammetto senza problemi che ha messo anche e soprattutto la sua firma su questa qualificazione. L'essere delle teste di c**** non esclude il poter avere determinate capacità, e la storia (calcistica e non) è piena di questi esempi
Vivaldi va suonato più allegro!
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
traducimelo in Napoletano, alias La linguacrash83 ha scritto:No non capisci il mio concetto, lo ripeto (se poi non capisci uguale, proverò a tradurlo in una lingua a tua scelta): se la Champions è universalmente riconosciuta come la Coppa dove vanno avanti quelli che esprimo il miglior giuoco, con la maggior tecnica, che impongono il loro gioco, che hanno una grande organizzazione difensiva, ecc... , mi domando se poteva esserci squadra diversa che avrebbe dovuto passare il turno stasera, diversa dall'Inter. Come doveva passarlo la Fiorentina. Bayern e Chelsea quest'anno sono due squadre che si sono presentate al momento topico, cioè marzo, in scarsa forma, con diversi problemi e con un gioco assolutamente inesistente (forse neanche nei mesi precedenti, quando vincevano, avevano giocato veramente bene, ma erano trascinate dai (pochi) campioni che hanno). Il Bayern, primo in Germania, è stato preso a pallate dalla Fiorentina (decima in A), la prima in Italia batte all'andata e al ritorno la prima (quasi prima dai) inglese... E' un discorso ragionevole, non lo credo oggettivamente cazzàta. Oggi Chelsea e Bayern erano due squadre che dovevano tornare a casa, punto. Deduzione:
Se due squadre che in Italia, oggi, non stanno andando bene, risultati alla mano, fanno fuori (o avrebbero dovuto far fuori) la migliore tedesca e una delle migliori inglesi, allora:
a) la Champions non è poi così diversa dal campionato italiano, tatticamente, mentalmente, tecnicamente, "arbitrariamente", con squadre un pò sopravvalutate e non così piene zeppe di fenomeni
b) le squadre italiane e il calcio italiano non fanno poi così cagàre.
cmq, per me è una cazzata non per quello che dici (teoricamente è giusto, cioè in champions devono andare quelle che giocano meglio)...è perchè è impossibile che in champions vadano sempre quelle che giocano meglio. Per ipotesi, quindi, quest'anno delle italiane dovevano andarci chi? di certo non l'inter...il Cagliari allora doveva andarci.
Sul Chelsea anche non sono d'accordo, si è arrivata nel momento topico in scarsa forma ma fino a dicembre aveva dato spettacolo in Inghilterra (Gooner confermerà).
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono d'accordo su Mou in questo caso, non su Ibra-Eto'o (sapete ormai benissimo che, per quanto mi riguarda, non c'è confronto tra i 2 e niente mi farà mai cambiare idea..quindi evitate di sprecare tempoAlexito90 ha scritto:Direi che questa è la vittoria di Mourinho, di Eto'o, di Snejider, è la vittoria del gruppo. Indirettamente ritengo sia anche la sconfitta di Ibrahimovic, alla fine l'assenza dello svedese ha fatto scattare qualcosa nei meccanismi nerazzurri che ha portato la squadra a rendersi (gradualmente) più adatta a sfide di una certa caratura, soprattutto in Europa. Sembra che l'Inter in qualche modo sia maturata. La vera differenza, oltre alla pochezza di questo Cielsi rispetto all'Utd che l'anno scorsò buttò fuori i nerazzurri, è stata l'approccio e l'interpretazione del match dell'Inter, la disposizione in campo, la supremazia a centrocampo nel match fuori casa. Se prendi in mano il centrocampo in casa del tuo avversario, meriti di passare.
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bah, si vedrà alla fine.Alexito90 ha scritto: A conti fatti direi che Snejider+Eto'o al posto di Ibra hanno fatto ciò che lo scorso anno non è stato fatto. Non vorrei che mi si tacciasse di renderla troppo semplice, ma in soldoni è quello che è successo (naturalmente con tutte le concause che hanno portato a questo risultato).
L'hanno scorso hanno vinto un campionato e sono usciti agli ottavi mentre quest'anno c'è un campionato che se lo vincono fanno un miracolo e in coppa siamo ancora ai quarti.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non andare: ANDARE AVANTI.totti77 ha scritto:cmq, per me è una cazzata non per quello che dici (teoricamente è giusto, cioè in champions devono andare AVANTI quelle che giocano meglio)...
-.-' [o un'altra faccina che suda]
Chelsea -> gioca male -> esce
Bayern -> gioca male -> esce (non è successo)
(al netto degli errori arbitrali e ipotizzando che l'avversaria gioca meglio, come successo a entrambe)
Ripeto quello che secondo me è emerso fino ad oggi:
a) i valori tecnici si sono appiattiti, le squadre giocano globalmente male e vivono degli spunti dei campioni che hanno; ci sono tanti errori arbitrali che falsano l'esito della competizione e da un punto di vista tattico credo che gli allenatori del nostro campionato siano più preparati di molti altri. Regna l'equlibrio, ma è un equilibrio verso il basso, e in queste situazioni chi decide? L'episodio, spesso arbitrale.
b) il calcio italiano non mi sembra così distante dalla media europea, visto l'appiattimento di cui sopra.
Risultato: se il campionato italiano è definito da tutti (me compreso) scarso e di basso livello, la Champions League attuale non dista molto da questa definizione. Poi, ripeto, è una mia opinione, ma gli occhi per guardare ce li abbiamo tutti
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abramovich su tutte le furie dopo l'Inter!
il “Daily Star” narra di un Abramovich insolitamente silenzioso, quando è sceso come una furia
negli spogliatoi subito dopo la sconfitta contro l’Inter.
il “Daily Star” narra di un Abramovich insolitamente silenzioso, quando è sceso come una furia
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
totti77
- Pallone d'oro

edit: ah, avanti l'hai aggiunto te...ok...vabbè ma mi pare anche ovvia sta cosa, non pensavo stessi dicendo una banalità del genere :Dcrash83 ha scritto:Non andare: ANDARE AVANTI.totti77 ha scritto:cmq, per me è una cazzata non per quello che dici (teoricamente è giusto, cioè in champions devono andare AVANTI quelle che giocano meglio)...
-.-' [o un'altra faccina che suda]
ps cmq io non ho espresso nessun commento sulla champions, eh...ne in positivo ne in negativo...lo preciso solo per l'ultimo concetto espresso.
Ultima modifica di totti77 il 18.03.10 - 15:38, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' forte la delusione in casa Chelsea dopo il recente ko in Champions League contro l'Inter. Il club del presidente Roman Abramovich è subito determinato a riscattare l'eliminazione in Europa con una campagna acquisti sontuosa, in modo da rendere il Chelsea assolutamente competitivo. Rumors di mercato inglesi segnalano l'intento di stanziare ben 150 milioni di sterline per rafforzare l'organico. Ribery, Torres e David Villa i nomi più caldi che circolano in queste ore.
Fonte: itasportpress.it
Gli sta bruciando parecchio ad Abramovich l'eliminazione dalla coppa
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fa come il real che ha preso gli attaccanti più forti del mondo e dietro fa acqua..Meridiano ha scritto:E' forte la delusione in casa Chelsea dopo il recente ko in Champions League contro l'Inter. Il club del presidente Roman Abramovich è subito determinato a riscattare l'eliminazione in Europa con una campagna acquisti sontuosa, in modo da rendere il Chelsea assolutamente competitivo. Rumors di mercato inglesi segnalano l'intento di stanziare ben 150 milioni di sterline per rafforzare l'organico. Ribery, Torres e David Villa i nomi più caldi che circolano in queste ore.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma stai parlando dello stesso Chelsea che conosco io?pakifg ha scritto: Fa come il real che ha preso gli attaccanti più forti del mondo e dietro fa acqua..
Quello che in questo mercato ha comprato solo un esterno di difesa?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- pakifg
- Pallone d'oro

Io mi riferivo al fatto che vogliono prendere Ribery, Villa, Torres (=come il Real), ma poi non vincono lo stesso perchè dietro fanno pena (=come il Real).Gooner ha scritto:Ma stai parlando dello stesso Chelsea che conosco io?pakifg ha scritto: Fa come il real che ha preso gli attaccanti più forti del mondo e dietro fa acqua..
Quello che in questo mercato ha comprato solo un esterno di difesa?
Poi il Chelsea ha preso solo Zhirkov quest'estate che (detto da Marianella) è un esterno di centrocampo.