A Marzo siamo ancora "costretti" a credere di poter vincere la Premier..
Chi l'avrebbe mai detto.
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr

Eh, non lo so..Meridiano ha scritto:Fabregas non se fatto niente vero?

infatti wenger pare molto vicino ad acquistare romero dell az per 10 ml,e di questo ragazzo si dice un gran bene.Alexito90 ha scritto:Comunque non è possibile convivere ancora con questa situazione per quanto riguarda i portieri.
E anche ieri grazie ad Almunia son stati buttati nel cesso due punti.. tutto questo sa davvero di ridicolo, una squadra che gioca da Dio e si smazza può veder vanificato parte del suo lavoro da due imbecilli che a turno fanno danni in porta?

Cioè sarà pure che il titolo magari non lo vinci, ma considerando SOLTANTO i due punti di ieri si era a -1 del Chelsea. Siccome prevedibilmente ci sono altri 3 o 4 punti persi per strada nello stesso modo, il resoconto dell'analisi è sconcertante..Gooner ha scritto:Sì, mi era passata la voglia di aggiornare, ieri..
E' frustrante.. Almunia ti leva 7-8 pt a stagione.. circa.

se fossi io wenger lancerei fino a fine stagione mannone.Alexito90 ha scritto:Cioè sarà pure che il titolo magari non lo vinci, ma considerando SOLTANTO i due punti di ieri si era a -1 del Chelsea. Siccome prevedibilmente ci sono altri 3 o 4 punti persi per strada nello stesso modo, il resoconto dell'analisi è sconcertante..Gooner ha scritto:Sì, mi era passata la voglia di aggiornare, ieri..
E' frustrante.. Almunia ti leva 7-8 pt a stagione.. circa.