mercato...consigli =)

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cavanto
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mercato...consigli =)

Messaggio da cavanto » 22.03.10 - 15:51

ciao a tutti..ragazzi mancano 9 giornate e io sono al primo posto a 26 punti dal secondo in un fantacalcio tra amici...e questa mattina abbiamo fatto un'asta di riparazione...
volevo i vostri consigli: ho preso Curci e lo vorrei cambiare con Castellazzi ke è infortunato, ho sentito però ke dovrebbe rientrare x la 31° giornata...ke dite??
poi ho preso Chivu e Andrea Masiello...sicuramente tolgo Dossena x il terziono del Bari...Chivu invece?? Gamberini quando ritorna?? conviene sostituirlo oppure no?? gli altri difensori non indispensabili sono : Lopez, Garics, e Spolli (titolari fissi però)
A centrocampo invece ho preso Conti e Guarente...sicuramente tolgo il deludente D'Agostino...per ki?? Marchionni quando rientra??? ke dite tengo il centrocampista viola o lo cambio cn uno dei due acquisti??

Grazie!!
Ultima modifica di gianplecce il 23.03.10 - 18:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: il marcato da chi era marcato? XD

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: marcato...consigli =)

Messaggio da ogeid36 » 22.03.10 - 16:18

allora io direi di prendere curci perchè castellazzi se la vedrà dura contro storari per il posto di portiere titolare quando ritornerà,in difesa prendi chivu ? :mumble: :mumble: che ha chiuso molto probabilmente la stagione,perciò dico di tenere dossena e prendi masiello che sta facendo una stagione stupenda.
al centro conti e guarente sono 2 ottimi aquisti,poi per conti io stravedo sempre :sisi: e fai bene a levarti d'agostino che ha chiuso la stagione,mentre marchionni a me personalmente sta deludendo,quindi fai bene a levarlo

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 22.03.10 - 16:36

cavanto ha scritto:ciao a tutti..ragazzi mancano 9 giornate e io sono al primo posto a 26 punti dal secondo in un fantacalcio tra amici...e questa mattina abbiamo fatto un'asta di riparazione...
volevo i vostri consigli: ho preso Curci e lo vorrei cambiare con Castellazzi ke è infortunato, ho sentito però ke dovrebbe rientrare x la 31° giornata...ke dite??
poi ho preso Chivu e Andrea Masiello...sicuramente tolgo Dossena x il terziono del Bari...Chivu invece?? Gamberini quando ritorna?? conviene sostituirlo oppure no?? gli altri difensori non indispensabili sono : Lopez, Garics, e Spolli (titolari fissi però)
A centrocampo invece ho preso Conti e Guarente...sicuramente tolgo il deludente D'Agostino...per ki?? Marchionni quando rientra??? ke dite tengo il centrocampista viola o lo cambio cn uno dei due acquisti??

Grazie!!
Curci in porta, dato che castellazzi farà la riserva di storari
Sostituisci il gambero e dossena(nè carne nè pesce fin'ora) per l'ottimo masiello e chivu che potremmo rivedere in campo tra qualche giornata, al centro più conti che guarente, sicuramente per d'agostino.
per marchionni il tutto sta al suo infortunio(del quale non sono a conoscenza dell'entità) se ne avrà per troppo vai di guarente
Ultima modifica di eagles il 22.03.10 - 16:37, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 22.03.10 - 16:41

Il secondo sono io, e ti vengo a prendere! :evilface:
I SOGNI DIVENTANO REALTA'

Immagine

Vincitore LFV Lega Pro girone A, 2009-2010 Torneo Apertura

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 23.03.10 - 18:01

scusate ho sbagliato su chivu,credevo che aveva chiuso la stagione :mrgreen:

Edge90
Titolare
Titolare
Nome:Edoardo

Messaggio da Edge90 » 23.03.10 - 19:38

eagles ha scritto:Curci in porta, dato che castellazzi farà la riserva di storari
Sostituisci il gambero e dossena(nè carne nè pesce fin'ora) per l'ottimo masiello e chivu che potremmo rivedere in campo tra qualche giornata, al centro più conti che guarente, sicuramente per d'agostino.
per marchionni il tutto sta al suo infortunio(del quale non sono a conoscenza dell'entità) se ne avrà per troppo vai di guarente
Quotio in tutto, per Marchionni si parla di un possibile ritorno per la 32esima giornata, anche se credo che il suo stop possa prolungarsi. Però Chivu è una scommessa importante, tornerà sì a giocare ma dovrà sconfiggere innanzitutto la paura post-trauma, io non ci punterei troppo...

Edit: ahaha ma poi hai 26 punti di vantaggio, ti basta farne 2 su 27 per portare a casa il campionato! avrei preso quaresma e melo per farmi due risate.
Ultima modifica di Edge90 il 23.03.10 - 19:44, modificato 1 volta in totale.
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: mercato...consigli =)

Messaggio da crash83 » 23.03.10 - 19:55

Credo si riferisca a punti magic. Comunque io Castellazzi non lo prenderei, su Chivu ho diverse remore, Gamberini starà fuori molto tempo, Dossena fai bene a tagliarlo, Masiello è un buon acquisto e gli altri difensori titolari vanno bene, a centrocampo ok tagliare D'Agostino (Marchionni non so quanto starà fuori, ti rimando alle altre stanze del forum) ma non so chi altro puoi prendere.

Per il resto, se hai tempo puoi dirci che tipo di fantacalcio fate e che tipo di mercato avete (i giocatori da tagliare si possono decidere dopo avere preso gli eventuali sostituti?)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 24.03.10 - 14:00

Edge90 ha scritto:
eagles ha scritto:Curci in porta, dato che castellazzi farà la riserva di storari
Quotio in tutto, per Marchionni si parla di un possibile ritorno per la 32esima giornata, anche se credo che il suo stop possa prolungarsi. Però Chivu è una scommessa importante, tornerà sì a giocare ma dovrà sconfiggere innanzitutto la paura post-trauma, io non ci punterei troppo...

Edit: ahaha ma poi hai 26 punti di vantaggio, ti basta farne 2 su 27 per portare a casa il campionato! avrei preso quaresma e melo per farmi due risate.
Non è a scontri diretti, ed i punteggi sono stile gazzetta..non una vittoria 3 punti :mrgreen:

Immagine

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: mercato...consigli =)

Messaggio da pakifg » 24.03.10 - 14:03

crash83 ha scritto:Credo si riferisca a punti magic. Comunque io Castellazzi non lo prenderei, su Chivu ho diverse remore, Gamberini starà fuori molto tempo, Dossena fai bene a tagliarlo, Masiello è un buon acquisto e gli altri difensori titolari vanno bene, a centrocampo ok tagliare D'Agostino (Marchionni non so quanto starà fuori, ti rimando alle altre stanze del forum) ma non so chi altro puoi prendere.

Per il resto, se hai tempo puoi dirci che tipo di fantacalcio fate e che tipo di mercato avete (i giocatori da tagliare si possono decidere dopo avere preso gli eventuali sostituti?)
Il fantacalcio è stile FantaGazzetta, si sommano i punti di giornata in giornata. è a giocatori esclusivi, i giocatori da tagliare possiamo deciderli entro oggi. Siamo in 7.
Ti ho risposto io perchè facciamo la stessa lega, lui primo e io secondo. :mrgreen: :ciao:

Immagine

Edge90
Titolare
Titolare
Nome:Edoardo

Messaggio da Edge90 » 24.03.10 - 16:18

pakifg ha scritto:
Edge90 ha scritto:

Non è a scontri diretti, ed i punteggi sono stile gazzetta..non una vittoria 3 punti :mrgreen:
Effettivamente mi sembravano un po' troppi di distacco per un torneo a scontri diretti... :mrgreen:
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.

Rispondi

Torna a “Fantazona”