Ho fatto pochi movimenti perchè la rosa mi piace, inoltre poi in porta (Frey, Gillet, Viviano) credo di essere ben coperto, così come in difesa (Chiellini, Kjaer, Samuel, Bonucci, Felipe, Cassani, Zapata, Manfredini). Quindi non ho toccato nulla.
A centrocampo avevo bisogno di rinforzarmi, avendo: Cambiasso, Thiago Motta, Marcolini, Sculli, Mesto, Diego, Taddei e Llama. Ho preso Sissoko e Marco Rossi. Che dite? Ho fatto bene? Ovviamente c'era pochissima scelta. Ora però chi togliere?
Sicuramente Llama per capitan Rossi..e poi? Per Sissoko? Avevo pensato di tagliare Motta..ma ora che l'inter è impegnata in 3 competizioni credo che possa trovare spazio. Cambiasso, Diego e Sculli sono intoccabili. Rimarrebbero Marcolini, Mesto e Taddei. Quest'ultimo non voglio cederlo..quindi Marcolini e Mesto...che dite? Togliere Mesto così da avere anche meno genoani? Oppure?
Poi l'attacco. Anche qui ero abbastanza coperto: con Gilardino, Pazzini, Pato, Zarate, Crespo e Maxi Lopez. Ora purtroppo ho Pato di nuovo infortunato e Zarate ancora squalificato. Quindi ho fatto il colpaccio.
scusate se mi sono dilungato, vi chiedo 5 minuti di pazienza