2005-2006 F.C. INTERNAZIONALE A 1 -
2006-2007 F.C. INTERNAZIONALE A 0 -
2007-2008 F.C.TREVISO B 23 2
2008-2009 F.C.TREVISO B 13 2
01/2009 PISA CALCIO B 18 1
2009-2010 A.S. BARI A 37 1
MAGIC VOTI
Moderatore:MrVaridoianis
Io se fossi entrambi mi impunterei per tornare al Genoa e fare un anno lì. Ma non mi sembra che abbiano questa intenzione... E forse il Genoa stesso vorrebbe monetizzare.19angelo85 ha scritto:Giocatorone. Mi piace tantissimo e con Ranocchia fa una bella coppia.
Entrambi meritano grosse piazze anche se al posto loro farei un altro anno di esperienza in squadre che garantiscono la titolarità.
Cambiare piazza per un ragazzo non è mai facile. Se si trovano bene è giusto che provino a rimanere a Bari.JerryMaguire ha scritto:Io se fossi entrambi mi impunterei per tornare al Genoa e fare un anno lì. Ma non mi sembra che abbiano questa intenzione... E forse il Genoa stesso vorrebbe monetizzare.19angelo85 ha scritto:Giocatorone. Mi piace tantissimo e con Ranocchia fa una bella coppia.
Entrambi meritano grosse piazze anche se al posto loro farei un altro anno di esperienza in squadre che garantiscono la titolarità.
E fanno anche bene, dopotutto: meglio di quanto hanno dato in questa stagione alla piazza barese è molto difficile, non avrebbero più gli stimoli giusti. E comunque credo che uno dei due andrà alla Fiorentina come ricompensa dopo l'affare DainelliJerryMaguire ha scritto:Da quel che ho capito vorrebbero invece fare il salto, senza rimanere a Bari.
Vero :yesss:gianplecce ha scritto:come dissi in tempi non sospetti, è lui la vera bomba, non ranocchia. :yesss:
Se poi penso che era già dell'Inter, e che a quanto pare Moratti voglia fare un investimento per Ranocchia... :fmuro:Meridiano ha scritto:Vero :yesss:gianplecce ha scritto:come dissi in tempi non sospetti, è lui la vera bomba, non ranocchia. :yesss:
putroppo non è solo un problema dell'inter ma delle grandi squadre che non danno fiducia ai loro giovani e anche se falliscono 1 esperienza in prestito vengono ceduti subito.Edge90 ha scritto:Se poi penso che era già dell'Inter, e che a quanto pare Moratti voglia fare un investimento per Ranocchia... :fmuro:Meridiano ha scritto:Vero :yesss:gianplecce ha scritto:come dissi in tempi non sospetti, è lui la vera bomba, non ranocchia. :yesss: