su questo ti do ragione,ma volevo dire che raiola tende sempre a stancare i presidenti strappando sempre più aumenti per i suoi giocatori.Gooner ha scritto:ma dai..
basta credere a sta favoletta di Raiola scippa-giocatori ecc ecc..
l'inter ha fatto un affare con ibrahimovic, punto.. eto'o non sta rendendo tanto, è vero..
ma chi mi minchia ti fa prendere 70 milioni + eto'o.. (che potenzialmente ne valeva 40, circa)..
abbiamo venduto kakà a 65 che con tutto il rispetto per ibra ha fatto molto di più in carriera.. ergo..
** Mario Balotelli [MANCHESTER CITY]
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Balotelli
Verissimo! A inizio stagione avevo pronosticato qualche problemino in più non per le qualità dei 2 giocatori ma per caratteristiche fisiche e tecniche. Quest'anno l'inter per vincere ha bisogno di accellerare e giocare la partita mentre l'anno scorso palla a Ibra che sbatteva tutti a terra e palla in rete.totti77 ha scritto:mò non te allargà, gli han dato 40 e non 70 mln
ps e cmq nonostante abbiano 2 fenomeni in più come Sneijder e Milito "rischiano" di perdere lo scudetto senza Ibra
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caso Balotelli: Legrottaglie consiglia incontro con Gesù
"Se non siete felici, se vi manca qualcosa, se cercate pace e serenità - è il suo suggerimento - cercate di conoscere Gesù. E' un consiglio che offro a Mario, ma è lo stesso - ribadisce - che darei a tutti i miei colleghi: invitate Gesù a prendere una tazza di té con voi, ne sarete felici".
"Se non siete felici, se vi manca qualcosa, se cercate pace e serenità - è il suo suggerimento - cercate di conoscere Gesù. E' un consiglio che offro a Mario, ma è lo stesso - ribadisce - che darei a tutti i miei colleghi: invitate Gesù a prendere una tazza di té con voi, ne sarete felici".
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
solo se offre lui.19angelo85 ha scritto:Caso Balotelli: Legrottaglie consiglia incontro con Gesù
(che tra l'altro non gli costerebbe neanche tanto.. una volta gli avevo chiesto solo un bicchiere d'acqua per la medicina e mi son preso na ciucca oscena)
Sottotitoli. Legrottaglie.. ma vafff...
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol:Gooner ha scritto:
solo se offre lui.
(che tra l'altro non gli costerebbe neanche tanto.. una volta gli avevo chiesto solo un bicchiere d'acqua per la medicina e mi son preso na ciucca oscena)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Si, che poi mischiare le medicine con il vino non fa benissimo, voleva forse chiamarti a sè?Gooner ha scritto:solo se offre lui.19angelo85 ha scritto:Caso Balotelli: Legrottaglie consiglia incontro con Gesù
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
provo ad entrare nella testa di Raiola:
"O vendete il mio assistito al milan, o ci svincoliamo con l'articolo 17"
:whistle:
- Edge90
- Titolare
- Nome:Edoardo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magari succederà qualcosa di simile, ma di certo il pizzaiolo non potrà fare appello all'articolo 17 dato che le presenze di Mario hanno ampiemente superato il 10% delle partite giocate dall'Inter. Quindi o grana o Balotelli lo teniamo in casa.gianplecce ha scritto:provo ad entrare nella testa di Raiola:
Ultima modifica di Edge90 il 24.03.10 - 17:21, modificato 1 volta in totale.
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in giro leggo che è applicabile
- Edge90
- Titolare
- Nome:Edoardo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah, dubito fortemente...ai posteri l'ardua sentenza.gianplecce ha scritto:in giro leggo che è applicabile
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma non bisogna avere una certa età per potere applicare l'articolo 17?gianplecce ha scritto:in giro leggo che è applicabile
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli adesso è solo: i compagni, Eto'o compreso, lo ignorano...
Fonte: fcinternews.it
Secondo me a questo punto Raiola gli fa cambiare squadra
Fonte: fcinternews.it
Secondo me a questo punto Raiola gli fa cambiare squadra
IL TRAPIANTO E' VITA!
- gianplecce
- Pallone d'oro
quello che hai scritto tu, non contraddice quello che ho scritto io.ubuntu ha scritto:Significa che in giro c'è molta ignoranza. Con l'articolo 17 potrebbe trasferirsi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE all'estero. E in una squadretta, perchè il G14 ha sottoscritto un patto per cui nessun club aderente prende giocatori con l'articolo 17.gianplecce ha scritto:in giro leggo che è applicabile
Ciò detto... prima se ne va e meglio è.
quindi non vedo l'ignoranza di chi ha scritto cio' che io ho riportato.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Intanto la gazzetta di stamattina riporta che per questa stagione ha finito di giocare in prima squadra dopo l'incontro con Mou di ieri... i due si dice non si sarebbero chiariti
IL TRAPIANTO E' VITA!
Ragionamento border-line:ubuntu ha scritto:Significa che in giro c'è molta ignoranza. Con l'articolo 17 potrebbe trasferirsi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE all'estero. E in una squadretta, perchè il G14 ha sottoscritto un patto per cui nessun club aderente prende giocatori con l'articolo 17.gianplecce ha scritto:in giro leggo che è applicabile
Ciò detto... prima se ne va e meglio è.
1) Il Milan compra un giocatore dell'Hull City (o chi vi pare extra G-14) per una cifra guarda caso identica a quella che occorre per prendere il giocatore con l'art. 17 (o si può addirittura svincolare gratis? in quel caso il discorso cambierebbe ben poco, perchè il corrispettivo sarebbe rappresentato dal 'disturbo' che si prenderebbe l'Hull City di turno).
2) L'Hull City gira Balotelli al Milan (se non può farlo con una vendita diretta, magari può darlo in prestito per un anno con diritto di riscatto per il secondo).
3) Balotelli veste rossonero.
Tanto inverosimile?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13