(il mio avversario ha i miei complementari Del Piero - Borriello più Lavezzi)
Uno fuori tra questi 3: ma chi?
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito - Trezeguet - Ronaldinho - Rocchi
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Uno fuori tra questi 3: ma chi?
Fuori Rocchi per me 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho appena sentito su Sky che Trezeguet non sta al 100%... dovendo sceglierne uno da cassare forse allora toglierei lui.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bellissima Immagine jerry

Ultima modifica di Meridiano il 24.03.10 - 18:34, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo.. Milito lo metterei comunque anche se probabilmente partirà dalla pancaJerryMaguire ha scritto:Ho appena sentito su Sky che Trezeguet non sta al 100%... dovendo sceglierne uno da cassare forse allora toglierei lui.

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì perchè Milito anche se non al 100% è Militico sempre e comunque.sfuscio85 ha scritto:Concordo.. Milito lo metterei comunque anche se probabilmente partirà dalla pancaJerryMaguire ha scritto:Ho appena sentito su Sky che Trezeguet non sta al 100%... dovendo sceglierne uno da cassare forse allora toglierei lui.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guardate un pò...
4-3-3 : J. Sergio ; Mantovani , Mexes , Kjaer , Criscito ; Pizarro , Mannini , Camoranesi ; Milito , Ronaldinho , Rocchi
(Sirigu ; - , - ; Candreva , Milanetto ; Trezeguet , - )
Purtroppo abbiamo cambi fissi ruolo x ruolo , quindi se esce un difensore (speriamo di no) mi deve entrare un difensore, altrimenti gioco in 10. In pratica ho solo 4 difensori disponibili e me la rischio; l'alternativa sarebbe inserire un centrocampista e giocare col 3-4-3, ma anche qui ho praticamente tutti giocatori che rischiano di non giocare (per esempio domenica ho giocato in 10 con il 3-4-3, visto che sia Candreva che Camoranesi non hanno preso voto).
Davanti alla fine credo di mettere Rocchi più che altro perchè la partita Lazio - Siena potrebbe riservare gol, visto l'atteggiamento delle squadre di Malesani, e lui sembra essersi sbloccato (speriamo).
Correzioni? Dritte? Consigli?
4-3-3 : J. Sergio ; Mantovani , Mexes , Kjaer , Criscito ; Pizarro , Mannini , Camoranesi ; Milito , Ronaldinho , Rocchi
(Sirigu ; - , - ; Candreva , Milanetto ; Trezeguet , - )
Purtroppo abbiamo cambi fissi ruolo x ruolo , quindi se esce un difensore (speriamo di no) mi deve entrare un difensore, altrimenti gioco in 10. In pratica ho solo 4 difensori disponibili e me la rischio; l'alternativa sarebbe inserire un centrocampista e giocare col 3-4-3, ma anche qui ho praticamente tutti giocatori che rischiano di non giocare (per esempio domenica ho giocato in 10 con il 3-4-3, visto che sia Candreva che Camoranesi non hanno preso voto).
Davanti alla fine credo di mettere Rocchi più che altro perchè la partita Lazio - Siena potrebbe riservare gol, visto l'atteggiamento delle squadre di Malesani, e lui sembra essersi sbloccato (speriamo).
Correzioni? Dritte? Consigli?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Eh no penso siano quasi scelte obbligate...