Si certo, è chiusa ora dopo la doppietta, perchè fino a pochi giorni fa era apertissima, con gli Eto'o-boys rintanati nel loro guscio con le orecchie basse...
Ti do comunque merito che sei uno dei pochi che ha capisce davvero cosa intendo quando scrivo 'pippone' (e sa pesare quanto c'è di sarcastico, quanto di dietro-front e quanto invece di posizione mantenuta come giudizio di questo giocatore), anche se, pure tu, passi da una posizione moderata tipo 'è forte ma non più di Milito', ad altre più recenti sull'onda delle fiammate livornesi tipo 'è troppo il più forte di tutti, 3 gradini sopra gli altri', e poi ti lamenti per le posizioni estremiste.
Vorrei comunque dire a tutti, soprattutto a chi non ha memoria di come è andata questa stagione (e clamorosi gol falliti), che fino alla settimana scrosa gli addetti ai lavori,
ALL'UNAMINITA', parlavano di un Eto'o deludente, non più cecchino come a Barcellona... fino ad arrivare a quel famoso parallelo con Huntelaar (linkato qui sul forum da qualche parte...) che lo giudicava (come acquisto) peggio dell'Olandese ectoplasma fino al 2009...
Secondo me questo topic è stato utilissimo anche se fondamentalmente non ci ha preso, ha aperto gli occhi a molta gente che consideravano Eto'o capocannoniere ad occhi chiusi (
quando invece ha realizzato circa la META' dei gol dell'attuale capocannoniere della serie A), poichè DI FATTO IL MIO AMATO CAMERUNESE che forse mi farà vincere qualche fanta-trofeo, per una buona parte della stagione
è stato un bel PACCO.
Numeri alla mano, non opinioni.