Quelli che il MAGIC...Storia di una conferma...
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Minchia marco.. che remontada..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quelli che il MAGIC...
posizione?
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grande
tiziano pure è dei vostri?
tiziano pure è dei vostri?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche giuseppe
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- gianplecce
- Pallone d'oro
fate paura
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A differenza di repubblica dove ho fatto un grosso errore nel fare la panchina, qui a magic va abbastanza bene, anche se come ovvio che sia, la coppia giuseppe-tiziano hanno la generale in mano, io voglio ritagliarmi il mio spazietto se me lo lasciano
Ancora 3 giornate di campionatino, buono il fatto che qualcuno sta settimana ha messo mano al mercato, mercoledi si rigioca, pronto a battagliare
Ancora 3 giornate di campionatino, buono il fatto che qualcuno sta settimana ha messo mano al mercato, mercoledi si rigioca, pronto a battagliare
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stasera o fa un miracolo san gennaro (gaetà aiutami ) oppure magic
:Box:
:Box:
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Brutta botta.. ma continua a crederci!! :superman:
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giorgioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sperare non abbia fissato chiellini è l'unica cosa che mi tiene un filo aggrappato ad una giornata dove sbagliando io qualcosa per primo, mi può tenere aggrappato al suo intercity di sqaudre. Certo che nel momento in cui una tua fissa (hamsik cit) canna un rigore capisci che forse non è il tuo anno, soprattutto pensando che è andato a pescare punti al 98° minuto di Genoa palermo :fmuro:
Comunque di arrendermi non mi passa neppure per l'anticamera del cervello, il campo la possibilità di recupero la dà eccome. Vediamo se san colonna ci aiuta
A presto
Sperare non abbia fissato chiellini è l'unica cosa che mi tiene un filo aggrappato ad una giornata dove sbagliando io qualcosa per primo, mi può tenere aggrappato al suo intercity di sqaudre. Certo che nel momento in cui una tua fissa (hamsik cit) canna un rigore capisci che forse non è il tuo anno, soprattutto pensando che è andato a pescare punti al 98° minuto di Genoa palermo :fmuro:
Comunque di arrendermi non mi passa neppure per l'anticamera del cervello, il campo la possibilità di recupero la dà eccome. Vediamo se san colonna ci aiuta
A presto
Ultima modifica di Mastrolindo il 26.03.10 - 08:44, modificato 1 volta in totale.
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
scusa dani invece di quotarti ho modificato il tuo messaggio
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
Dimenticavo di dire, 80 di giornata e quindi arrivo come massimo a 2181,5
- sfuscio85
- Pallone d'oro
Sei lì Marco
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
Chiudo il penultimo campionatino con un 76 di giornata che permette di limare qualcosa li in alto anche se non so se riuscirò a salire di posizione, ora l'ultimo mercatone e quindi anche inizio ultimo campionatino. Totale nella generale 2333,5 la migliore le altre a ruota recuperano qualcosina sulla mia prima. Vediamo domani sera che classifica esce, intanto buona pasqua e pasquetta a tutti voi ragazzi
- sfuscio85
- Pallone d'oro
-9,5.. dacci dentro Marco