Eto'o quest'anno farà 7 gol, 5 su rigore...
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah su Yout Tube c'è, gli hanno proprio dedicato la clip....!
Ultima modifica di potino78 il 29.03.10 - 12:40, modificato 2 volte in totale.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Eto'o quest'anno farà 7 gol, 5 su rigore...
Az... pure al Barça, dove ha fatto il 'fenomeno', c'è una bella galleria degli ORRORI di 8' minuti eh....
Servono altre parole? Fa delle cose inaudite sto GRANDE attaccante !!!! Ma va va....
Aspetto trepidante la galleria 2009-10 interista....
Servono altre parole? Fa delle cose inaudite sto GRANDE attaccante !!!! Ma va va....
Aspetto trepidante la galleria 2009-10 interista....
Piccolo OT: sabato pure Milito, oltre al palo, s'è pappato un gol grosso come una casa...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no no, contano solo quelli sbagliati da Eto'o.RUMePERA ha scritto:Piccolo OT: sabato pure Milito, oltre al palo, s'è pappato un gol grosso come una casa...
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito ne ha fatti un momento più di 20 tra campionato e champions...e almeno sui gol che si pappa prende il palo e non i piccioniGooner ha scritto:no no, contano solo quelli sbagliati da Eto'o.RUMePERA ha scritto:Piccolo OT: sabato pure Milito, oltre al palo, s'è pappato un gol grosso come una casa...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Parlo dello stop sbagliato sul filtrante di Snejider sull'1-1 solo davanti al portiere... e comunque era per dire che i gol se li pappano un po' tutti...totti77 ha scritto:Milito ne ha fatti un momento più di 20 tra campionato e champions...e almeno sui gol che si pappa prende il palo e non i piccioniGooner ha scritto:no no, contano solo quelli sbagliati da Eto'o.RUMePERA ha scritto:Piccolo OT: sabato pure Milito, oltre al palo, s'è pappato un gol grosso come una casa...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ahhh...okRUMePERA ha scritto:Parlo dello stop sbagliato sul filtrante di Snejider sull'1-1 solo davanti al portiere... e comunque era per dire che i gol se li pappano un po' tutti...
che i gol se li pappano un pò tutti è vero, però c'è chi è ingordo e chi ha solo un languorino
Un saluto a tutti.
- potino78
- Pallone d'oro
Ma che centra, pure Maradona se li pappava i gol ... la perfezione non è di questo mondo in un nessun campo.
Ma è vedere il modo in cui se li mangia che fa riflettere, tipo nella galleria degli orrori al Barça guardare l'ultimo gol (ultimi 30 secondi della clip), come cavolo mette il piede... quello non è un gol 'pippato' ma è una pippa di giocatore che è carente nei fondamentali, puoi anche sbagliare davanti alla porta ma non così.
E comunque, numericamente, se ne mangia moltissimi (anche perchè con la sua velocità di occasione ne ha moltissime rispetto ad altri), ma da qui a dire che è sto gran fenomeno ce ne passa...
A me sembra un grandissimo atleta che ogni tanto imbrocca e ogni tanto sbrocca... nel mucchio alla fine risulta positivo... è un grande attaccante questo?
Ma è vedere il modo in cui se li mangia che fa riflettere, tipo nella galleria degli orrori al Barça guardare l'ultimo gol (ultimi 30 secondi della clip), come cavolo mette il piede... quello non è un gol 'pippato' ma è una pippa di giocatore che è carente nei fondamentali, puoi anche sbagliare davanti alla porta ma non così.
E comunque, numericamente, se ne mangia moltissimi (anche perchè con la sua velocità di occasione ne ha moltissime rispetto ad altri), ma da qui a dire che è sto gran fenomeno ce ne passa...
A me sembra un grandissimo atleta che ogni tanto imbrocca e ogni tanto sbrocca... nel mucchio alla fine risulta positivo... è un grande attaccante questo?
Ultima modifica di potino78 il 29.03.10 - 12:40, modificato 2 volte in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sì.. più grande di Milito
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh dai, dire che a Eto'o mancano i fondamentali.. allora cosa dovremmo dire noi juventini di De Ceglie?
Vivaldi va suonato più allegro!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
allora di cosa dovevamo dire di molinaro?grande corsa ma i piedi erano 2 zappe.Alexito90 ha scritto:Beh dai, dire che a Eto'o mancano i fondamentali.. allora cosa dovremmo dire noi juventini di De Ceglie?
- potino78
- Pallone d'oro
Si ma oh....ogeid36 ha scritto:allora di cosa dovevamo dire di molinaro?grande corsa ma i piedi erano 2 zappe.Alexito90 ha scritto:Beh dai, dire che a Eto'o mancano i fondamentali.. allora cosa dovremmo dire noi juventini di De Ceglie?
De Ceglie e Molinaro sono terzini sinistri che hanno tutto un altro ruolo, tutta un'altra fama e tutto un altro ingaggio non a caso eh, che paragoni mi fate.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'hanno molta fama.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io non stavo parlando ne di ruolo,ingaggio,ne di posizione ma bensi di fondamentali,che non si decidono dal ruolo o dai soldi ma dalla bravura del giocatore quindi secondo me il paragone è sensato.poi vedi appunto perchè etoo guadagna 10 ml che credo che sappia cosa siano i fondamentali,e credo che ci sia un enorme differenza tra non avere l'istinto da killer del gol e non conoscere i fondmantali.potino78 ha scritto:Si ma oh....ogeid36 ha scritto:allora di cosa dovevamo dire di molinaro?grande corsa ma i piedi erano 2 zappe.Alexito90 ha scritto:Beh dai, dire che a Eto'o mancano i fondamentali.. allora cosa dovremmo dire noi juventini di De Ceglie?
De Ceglie e Molinaro sono terzini sinistri che hanno tutto un altro ruolo, tutta un'altra fama e tutto un altro ingaggio non a caso eh, che paragoni mi fate.
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
altra Prova fantastica di Eto'o..Credo ci sia poco da dire ora