Tutti pazzi per Prandelli

L'Archivio di tutti i topic più divertenti
Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:
Tutti pazzi per Prandelli

Messaggio da Dainelli » 29.03.10 - 17:20

Parliamo del futuro di Claudio Cesare Prandelli.
Dopo 5 anni in viola, conditi da un grande lavoro e da ottimi risultati, qualcosa si e´ rotto e potrebbe esserci aria di cambiamento.

Parole dure in settimana, il suo futuro non e´ cosi´ certo in riva all'Arno.
Ieri il pubblico era tutto con lui e la squadra ha sfornato un convincente 4-1, come andra a finire?

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Tutti pazzi per Prandelli

Messaggio da gianplecce » 29.03.10 - 17:26

Dopo aver visto ieri un'intervista di Corvino, capisco benissimo Prandelli se vuole lasciare Firenze.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 29.03.10 - 17:46

gianplecce ha scritto:Dopo aver visto ieri un'intervista di Corvino, capisco benissimo Prandelli se vuole lasciare Firenze.
Corvino ha detto ieri che Claudio Cesare Prandelli sara´ l'allenatore viola nella prossima stagione.
Per me non ci son problemi se ci vuole lasciare, ovviamente deve essere in linea con le strategie societarie.
L'importante e´ che non diventi l'allenatore della Juventus poi Inter, Milan o Nazionale non fa differenza...

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianplecce » 29.03.10 - 17:53

Dainelli ha scritto:
gianplecce ha scritto:Dopo aver visto ieri un'intervista di Corvino, capisco benissimo Prandelli se vuole lasciare Firenze.
Corvino ha detto ieri che Claudio Cesare Prandelli sara´ l'allenatore viola nella prossima stagione.
ma è chiaro che abbia detto così, nessuna societa' direbbe mai il contrario con ancora 7 partite.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 29.03.10 - 18:17

gianplecce ha scritto:
Dainelli ha scritto:
ma è chiaro che abbia detto così, nessuna societa' direbbe mai il contrario con ancora 7 partite.
Io penso che Prandelli sia una persona seria e con dei valori forti.
Qui ha iniziato un progetto e fin qui lo ha svolto con dei buoni risultati, facendo crescere la squadra con dei giovani e giocando un buon calcio , elemento che l'ha contraddistinta per 5 anni.

Penso che da parte sua ci sia la volonta´ di proseguire e di portare a termine questo progetto: lo ha detto "Sono pronto a firmare per altri 5 anni" la sua prima scelta resta Firenze.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 29.03.10 - 18:19

si ma ho letto che vorrebbe delle garanzie,prima di tutto le conferme di vargas e frey,cosa che a me pare molto improbabile che rimangano.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 29.03.10 - 18:28

io credo che prandelli resti solo se la societa' riprende il progetto iniziale che lo aveva coinvolto. quando arrivo', come ha detto ieri corvino, l'accordo era: lottare per lo scudetto nel 2011-12. poi pero' i della valle hanno detto che non se la sentivano piu' di fare grossi investimenti.
per me prandelli resta se si riprende quel progetto, chiaramente non per il 2011-12, ma per il 2013-14 magari.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 29.03.10 - 19:21

Lo vista anche io e se Prandelli va via fanno un grosso sbaglio , in primis Della Valle. :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 29.03.10 - 19:31

gianplecce ha scritto:io credo che prandelli resti solo se la societa' riprende il progetto iniziale che lo aveva coinvolto. quando arrivo', come ha detto ieri corvino, l'accordo era: lottare per lo scudetto nel 2011-12. poi pero' i della valle hanno detto che non se la sentivano piu' di fare grossi investimenti.
Questa e´ una stronzata.
Permettimelo ma questo e´ quello che leggi te o quello che hai letto per sbaglio da qualche giornale.

La Fiorentina che prese Prandelli era grosso modo questa:
Frey

Pancaro Ujfalusi Dainelli Pasqual

Donadel Fiore Brocchi

Santana Toni Jorgensen

Se permetti ci sono delle differenze a dir poco colossali.
Oltretutto per fare la Cittadella occorrono miliardi di milioni di euro, che i DV sono disposti a mettere ma ci sono ancora delle grane con il Comune per la zona dove realizzare questa Cittadella (stadio, alberghi, museo del calcio, parco a tema).

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 29.03.10 - 19:46

Grande allenatore, non volermene, ma alla Juventus lo vedrei benissimo.

:wink:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 29.03.10 - 19:49

senti, che dico s******* lo dici a qualcun altro, bello mio.

questo è quello che ha detto ieri corvino in tv. :ciao:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 29.03.10 - 20:03

gianplecce ha scritto:senti, che dico s******* lo dici a qualcun altro, bello mio.

questo è quello che ha detto ieri corvino in tv. :ciao:
Dai, allora dici cose sacrosante.
Non ci credo neanche se lo vedo Corvino che dice che i Della Valle non se la sentivano di fare grossi investimenti perche´ gli hanno fatti in questi anni.

Certo non siamo mica il Real Madrid che spendiamo 150 milioni all'anno ma per spendere cifre simili bisogna avere problemi nella cabeza.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 29.03.10 - 20:12

ho scritto: ... non se la sentivano piu'....

ossia che dopo averne gia' fatti abbastanza, per ora non ne vogliono fare ancora.

non mi permetterei mai di dire cose sacrosante. quelle le lascio a te e alla tua immensa saggezza.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 30.03.10 - 12:20

gianplecce ha scritto:ho scritto: ... non se la sentivano piu'....

ossia che dopo averne gia' fatti abbastanza, per ora non ne vogliono fare ancora.

non mi permetterei mai di dire cose sacrosante. quelle le lascio a te e alla tua immensa saggezza.
Vai, se pretendi di sapere piu´ di chi vive a Firenze e che ascolta viola tutti i giorni fai pure.
Io mi sento in dovere di correggere una persona esterna dice una cosa non vera, in quanto fiorentino e tifoso viola di correggerla.

Saggio e´ colui che sa di non sapere....
Ultima modifica di Dainelli il 30.03.10 - 12:20, modificato 1 volta in totale.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 30.03.10 - 12:22

io ho solo riportato le parole di corvino. vagliele a spiegare a lui queste cose, non a me.

l'ultima frase pare fatta apposta per te.

Rispondi

Torna a “Archivio”