Emilia-Romagna 51,5%
Veneto 49%
Lombardia 49%
Piemonte 47%
Umbria 46%
Marche 45%
Basilicata 45%
Toscana 44%
Puglia 44%
Liguria 44%
Lazio 43%
Campania 43%
Calabria 41%
Minchia, successone
Andrò domattina, io..

e che si fa nella domenica delle palme di tanto speciale?gianplecce ha scritto:credo che qualcuno abbia rimandato a domani perche' oggi era domenica delle palme.

Buche? A Foggia se non stai attento vai sotto terra...Vis Pesaro ha scritto:Chissà perchè all'approssimarsi di ogni elezione (e durante la notte), spuntano come funghi decine di cantieri e nuove rotatorie???![]()
Però non vedo mai gente che ci lavora e le strade restan piene di buche che sembra d'esser in Vietnam.
Spoiler! :

Parlate perchè non siete stati a Catania19angelo85 ha scritto:Buche? A Foggia se non stai attento vai sotto terra...Vis Pesaro ha scritto:Chissà perchè all'approssimarsi di ogni elezione (e durante la notte), spuntano come funghi decine di cantieri e nuove rotatorie???![]()
Però non vedo mai gente che ci lavora e le strade restan piene di buche che sembra d'esser in Vietnam.
Spoiler! :

Lotta all'ultimo voto nel Lazio. La coatta non molla.crash83 ha scritto:Tornato ora da poco dal servizio di seggio elettorale (scrutatore). Nella zona in cui l'ho fatto, Primavalle, circoscrizione 19 di Roma (quella in cui il presidente è Alfredo Milioni), ha vinto nettamente la sinistra. Vabbè che è una zona storicamente rossa, però ha dato uno scarto davvero niente male... Di Pietro in netto aumento.