Si lo sentito su raitre regionale di Roma che fanno su SkyRUMePERA ha scritto:Lotta all'ultimo voto nel Lazio. La coatta non molla.crash83 ha scritto:Tornato ora da poco dal servizio di seggio elettorale (scrutatore). Nella zona in cui l'ho fatto, Primavalle, circoscrizione 19 di Roma (quella in cui il presidente è Alfredo Milioni), ha vinto nettamente la sinistra. Vabbè che è una zona storicamente rossa, però ha dato uno scarto davvero niente male... Di Pietro in netto aumento.
Elezioni regionali.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: Elezioni regionali.
Sto vedendo La7, dicono che nel Lazio a Roma e provincia la Bonino è in netto vantaggio, mentre la coatta prende più voti nelle altre province.
I miei articoli per MondoPallone.it
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho capito l'opposto. 
Come quando ascolti le interviste di Corvino (scusa, non ho resistitogianplecce ha scritto:io ho capito l'opposto.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:bang: :bang:
:fight:
:fight:
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su Sky sentivo che la coatta stava riprendendo voti nelle utime ore....
IL TRAPIANTO E' VITA!
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì se la giocano di fino... diciamo che ha pesato l'esclusione del PDL che altrimenti avrebbe vinto. L'astensionismo invece l'ho notato moltissimo nell'elettorato giovanile (mamma mia solo anziani
) e in quello di centro sinistra globalmente. Comunque forza Emma 

Ultima modifica di crash83 il 29.03.10 - 20:33, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

http://www.corriere.it/Speciali/Politic ... E_12.shtml
IL TRAPIANTO E' VITA!
- gianplecce
- Pallone d'oro

avevi ragione tu. giustamente conta il fatto della lista esclusa.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In Veneto stravince il Leghista Zaia.
Non è stata la mia scelta alle urne ma di certo non sono dispiaciuto, anzi.
Il Centrodestra in Veneto ha sempre lavorato bene.. dire che meritava la fiducia è riduttivo.. 60 a 29 mi pare più che indicativo
Non è stata la mia scelta alle urne ma di certo non sono dispiaciuto, anzi.
Il Centrodestra in Veneto ha sempre lavorato bene.. dire che meritava la fiducia è riduttivo.. 60 a 29 mi pare più che indicativo
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh 7-6 non male per il centrodestra
Nel Lazio finirà al fotofinish
- Meridiano
- Moderatore Globale

Il fattore Grillo:
in Piemonte toglie il 3% alla sinistra
Fonte:corriere.it
I Grillini crescono in italia
in Piemonte toglie il 3% alla sinistra
Fonte:corriere.it
I Grillini crescono in italia
IL TRAPIANTO E' VITA!
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha vinto la coatta.