Sul filo del 66... una previsione?
Moderatore:Nicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I dubbi sono i seguenti:
Dida vs Storari: io sono orientato sul doriano
Mesto vs Guarente: il genoano non vorrei mai toglierlo visto il ruolo che va ad occupare entrando a partita in corso, ma guarente è in un buon momento anche se acciaccato.
Pellissier, Totti e Lavezzi vs Amauri, Bojinov o Denis: io sono orientato sul primo terzetto.
Completano la formazione:
- De Silvestri
- Yepes
- Campagnaro
- Maggio
- Ambrosini
- Taddei
- Mesto o Guarente?
Con in panca
- Lichtsteiner, Balzaretti
- Guarente, Izco, Pulzetti
Mesto vs Guarente: il genoano non vorrei mai toglierlo visto il ruolo che va ad occupare entrando a partita in corso, ma guarente è in un buon momento anche se acciaccato.
Pellissier, Totti e Lavezzi vs Amauri, Bojinov o Denis: io sono orientato sul primo terzetto.
- De Silvestri
- Yepes
- Campagnaro
- Maggio
- Ambrosini
- Taddei
- Mesto o Guarente?
Con in panca
Ultima modifica di JerryMaguire il 03.04.10 - 16:17, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi 32a
Io metterei dentro sia Mesto e Guarente e toglierei Taddei.
Le altre concordo con le tue scelte.
Le altre concordo con le tue scelte.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:I dubbi sono i seguenti:
- De Silvestri
- Yepes
- Campagnaro
- Maggio
- Ambrosini
- Taddei
- Mesto o Guarente?
Con in panca
in porta sicuramente storari,perchè per me avrà una partita tutto sommato tranquilla,in difesa per me dovresti mettere Lichtsteineral posto di desilvestri perchè lo sto vedendo davvero in forma.
per quanto riguarda il dubbio al centro scegli senz'altro mesto,il bonus lo potrebbe fare in qualsiasi momento.
in attacco confermo la tua opinione,meglio il primo terzetto.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
OK su storari, metterei Mesto fra i due, e d'accordo col tris do attaccati scelto da te 
Ultima modifica di Meridiano il 02.04.10 - 18:47, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mesto e Storari anche per me
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
daccordo con le tue preferenze.. ma non sono sicuro della presenza di guarente, cn la juve nn ha giocato e mutti aveva dett ke difficilmente avrebbe recuperato per siena.. poi nn so.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pare abbia recuperato, ma vado su Mesto (che è pure titolare a sorpresa). E' vero che da Guarente mi aspetto il gol ancora, ma il 4-2-3-1 del Siena potrebbe tenerlo schiacciato un po' più di altre volte visto che poi accanto dovrebbe aver Padoin meno difensivo di lui.
Storari in porta me l'avete appoggiato.
Ho riflettuto anche sulla possibile esclusione di Taddei consigliata da Dade. E' vero che probabilmente dovrà star cauto visto il tridente e che è un po' a rischio, ma non avendo delle certezze solide dal possibile rendimento di Guarente (cioè non è che è una sfida leggerissima quella dell'atalantino) preferisco puntare sul romanista ancora.
Storari in porta me l'avete appoggiato.
Ho riflettuto anche sulla possibile esclusione di Taddei consigliata da Dade. E' vero che probabilmente dovrà star cauto visto il tridente e che è un po' a rischio, ma non avendo delle certezze solide dal possibile rendimento di Guarente (cioè non è che è una sfida leggerissima quella dell'atalantino) preferisco puntare sul romanista ancora.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Grazie a tutti! :)
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Sul filo del 66... una previsione?
Come la vedete?
Marchetti -3
Burdisso
Moretti
Pieri
Sokratis
Padoin
Candreva
Cossu +1
Tiribocchi
Gilardino
Suazo s.v. -> Gimenez
Bonus Casa +1
Storari -1
DeSilvestri +3
Yepes -0,5
Campagnaro
Maggio
Taddei
Ambrosini -0,5
Mesto
Pellissier -0,5
Totti
Lavezzi
Secondo me lui gioca in 10 per l'attacco. E quindi non lo vedo oltre il 66. Io però con tutte quelle ammonizioni potrei essermi fregato... Vostre sensazioni?
Marchetti -3
Burdisso
Moretti
Pieri
Sokratis
Padoin
Candreva
Cossu +1
Tiribocchi
Gilardino
Suazo s.v. -> Gimenez
Bonus Casa +1
Storari -1
DeSilvestri +3
Yepes -0,5
Campagnaro
Maggio
Taddei
Ambrosini -0,5
Mesto
Pellissier -0,5
Totti
Lavezzi
Secondo me lui gioca in 10 per l'attacco. E quindi non lo vedo oltre il 66. Io però con tutte quelle ammonizioni potrei essermi fregato... Vostre sensazioni?
Ultima modifica di JerryMaguire il 03.04.10 - 16:18, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sul filo del 66... una previsione?
Se non c'è l'autogoal, 0-0 possibile, effettivamente.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Cioè? Quale autogol?Gooner ha scritto:Se non c'è l'autogoal, 0-0 possibile, effettivamente.
- Gooner
- Pallone d'oro

la regola dell'autogoal.. il tuo avversario farà 56-57..JerryMaguire ha scritto:Cioè? Quale autogol?Gooner ha scritto:Se non c'è l'autogoal, 0-0 possibile, effettivamente.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

No non abbiamo nulla di simile, sotto il 66 è 0 e basta.Gooner ha scritto:la regola dell'autogoal.. il tuo avversario farà 56-57..JerryMaguire ha scritto:Cioè? Quale autogol?Gooner ha scritto:Se non c'è l'autogoal, 0-0 possibile, effettivamente.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Dovrei avercela fatta (addirittura 67,5) e vincere 0-1
Mentre il mio diretto rivale dovrebbe fare 2-2... fosse così, sarebbe molto bello :sisi: E domenica prossima scontro diretto al vertice.