Calciomercato Catania 2009-2010
Moderatore:Meridiano
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo quanto rivela in esclusiva Itasportpress, il Catania starebbe monitorando con attenzione le prestazioni del centrocampista argentino del Racing Club de Avellaneda Ariel Pablo Luguercio (28). Al volante del Racing negli scorsi mesi si era interessato anche il Napoli, che continua a seguirlo. Luguercio, da parte sua, ha recentemente dichiarato di non pensare al momento alla prossima campagna trasferimenti ma che, allo stesso tempo, il suo sogno più grande sia quello di riuscire un giorno a giocare in Europa.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Catania 2009-2010
Pulvirenti su Mihajlovic: "Credo resterà, ma non tratteniamo nessuno con la forza"
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Smentita la trattativa con City per Martinez.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Biagianti: “Vorrei restare, dipende anche dalla società”
Conferenza stampa del giovedì a Massannunziata. Ai microfoni dei giornalisti presenti il centrocampista rossoazzurro Marco Biagianti che rilascia le seguenti dichiarazioni: “Basta pensare all’Inter. E’ stata una serata fantastica, ognuno di noi calciatori ha provato emozioni uniche venerdì scorso ma il campionato prosegue e l’obiettivo salvezza non è ancora raggiunto. Dobbiamo impegnarci affinchè venga centrato al più presto possibile. In tal senso Verona è una tappa importante per il Catania ma far punti al ‘Bentegodi’ sarà molto difficile perché il Chievo è una squadra che esprime un buon calcio. Non significa che, automaticamente, dopo aver messo ko l’Inter vinceremo senza troppi problemi contro una nostra diretta rivale per la salvezza. Vogliamo tenere alta la concentrazione non cullandoci dei tre punti ottenuti con l’Inter. I miei obiettivi futuri? Sono concentrato sul presente.
La Nazionale non è in questo momento un interesse primario per me, intendo chiudere la stagione alla grande col Catania. Non so se resterò in Sicilia ma mi piacerebbe. Comunque le decisioni vanno prese d’accordo con la società”.
Fonte: tuttocalciocatania.com
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Lo Monaco: “Martinez e Llama potrebbero partire in estate”
L’a.d. del Catania, Pietro Lo Monaco, ha ammesso che i prossimi gioielli a poter lasciare la squadra etnea potrebbero essere Cristian Llama e Jorge Martinez. Per i due giocatori si potrebbe scatenare una vera e propria asta, con l’uruguagio che sembra ormai destinato alla Premier League, mentre l’argentino piace ad alcune squadre italiane, tra cui la Fiorentina: “Llama come Vargas? A mio avviso ha le stesse potenzialità di Juan Manuel. Se partirà? Molto difficile, staremo a vedere – rivela a firenzeviola -. Martinez? Andrà via a fine stagione, ci sono due-tre squadre che lo stanno chiedendo con insistenza, ma ha quotazioni importanti. Martinez è uno che là davanti può fare davvero tutto…”.
Per Llama bisogna vedere come si riprende dall'infortunio
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Morimoto: “Sono sereno. In futuro? Spagna e Inghilterra mi piacciono”
L’attaccante giapponese del Catania, Takayuki Morimoto, intervistato ai microfoni del Corriere dello Sport, ha parlato del suo percorso in rossazzurro, sin qui da considerarsi positivo: “All’inizio ho provato un po’ di sauda de. Ma compagni di squadra, staff, Lo Monaco, mi sono stati vicini, mi hanno aiutato e tutto è diventato sereno. Sono venuto con mio padre ma sono rimasto subito solo. Anche se per tre mesi ho avuto un interprete. Imparare la lingue e’ stato difficile. Però parlavo tanto in italiano, con i compagni, con gli ami ci e piano piano ho imparato. Ora lo capisco bene, ma posso migliorare. La prima parola che ho imparato? Minchia…(ride, ndr)”.
Sul futuro Morimoto non ha molti dubbi ed osserva: “Dipende da me. Se lavoro bene, vado bene e posso crescere. So che posso fare di più, devo miglio rare in tante cose e allenandomi con serietà questo accadrà. Il mio futuro sara’ a Catania? Se mi vogliono… dipende dal club. Come andrà una carriera di un calciatore non si può mai sapere… Mi piacciono la Spagna e l’Inghilterra, ma qui in Italia c’è il campionato più bello. E anche il più difficile per noi attaccanti perché i difensori sono forti, non è facile fare gol”.
Ultima modifica di Meridiano il 26.03.10 - 16:04, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
L'ombra dell'Arsenal su Morimoto
Secondo il News of the World al manager dei Gunners piace il giocatore del Catania Takayuki Morimoto (22). Il giapponese era stato accostato nei mesi scorsi anche ad altri club inglesi come il Manchester United.
Ma ci credo poco che Morimoto il direttore lo venda ho questa impressione , anche se Sinisa resta non lo fa giocare , comunque vedo Martinez in premier
Secondo il News of the World al manager dei Gunners piace il giocatore del Catania Takayuki Morimoto (22). Il giapponese era stato accostato nei mesi scorsi anche ad altri club inglesi come il Manchester United.
Ma ci credo poco che Morimoto il direttore lo venda ho questa impressione , anche se Sinisa resta non lo fa giocare , comunque vedo Martinez in premier
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Lo Monaco: "Martinez? Ne ho parlato col Napoli"
Jorge Martinez su tutti. Il Catania ha scoperto un vero e proprio talento. E' lui l'artefice di gran parte della scalata della squadra rossazzurra che piano piano sta cercando di allontanarsi dalla zona retrocessione. Come confermato, dal dg etneo, Pietro Lo Monaco, però, con tutta probabilità, al termine della stagione, l'estroso attaccante lascerà la Sicilia per trasferirsi altrove. Ma dove? Italia o estero? Intervenuto ai microfoni della trasmissione "Sport Show" in onda su Canale 9, lo stesso Lo Monaco ha cercato di fare chiarezza sulla situazione del calciatore uruguaiano: "Ieri ho parlato di Martinez con Bigon (ds del Napoli, ndr) ma mi ha detto che non se lo possono permettere. Mi viene sinceramente da ridere. Se la società di De Laurentiis non può acquistare un giocatore come lui allora è finito il calcio. Ad ogni modo, in questo momento ci sono squadre straniere che hanno fatto qualche passo in più per Jorge, ma noi aspettiamo fiduciosi: siamo convinti che dopo il Mondiale, si potrà ricavare anche di più dalla sua cessione...".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Il Catania continua a pescare in Argentina. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di itasportpress.it, infatti, la società etnea avrebbe focalizzato il proprio obiettivo nel difensore del Rosario Central, Diego Luis Braghieri (21). Il giocatore, con passaporto italiano, è un centrale di difesa rapido e dotato di grande forza fisica. Su di lui, negli scorsi mesi, si erano mosse sia la Roma sia lo stesso Catania, che in estate rinunciò al suo acquisto a causa di un infortunio alla caviglia.
Non lo conosco...
Non lo conosco...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
I primi nomi nell'agenda di Lo Monaco in Sudamerica
Nel tour del dirigente etneo non ci sarà tempo neanche di respirare visto che l'agenda di Lo Monaco è già piena di appuntamenti con dirigenti di società, giocatori e partite da vedere.
In 7 giorni di permanenza in Sudamerica il direttore rossazzurro vedrà un paio di partite e più di 100 giocatori. Domani Lo Monaco sarà sulle tribune dello stadio El Monumental di Buenos Aires per assistere alla sfida della 13.ma giornata del Clausura tra il River Plate e il Newell's Old Boys.
Molti i giocatori da osservare ma soprattutto due sono nel mirino del Catania: il centrocampista Mauro Abel Formica e il difensore Juan Manuel Insaurralde. Il Newell's è in amministrazione controllata ed ha necessità di vendere. Ma rimane sempre calda la pista che porta ad altri due talenti argentini e precisamente i difensori Diego Luis Braghieri (21) e Guillermo Burdisso (22) entrambi del Rosario Central, club che vende i giocatori a prezzi contenuti. Lo Monaco a Rosario è di casa avendo già fatto affari.
Fonte:tuttomercatoweb
Direttore portaci un altro Spolli in difesa
Nel tour del dirigente etneo non ci sarà tempo neanche di respirare visto che l'agenda di Lo Monaco è già piena di appuntamenti con dirigenti di società, giocatori e partite da vedere.
In 7 giorni di permanenza in Sudamerica il direttore rossazzurro vedrà un paio di partite e più di 100 giocatori. Domani Lo Monaco sarà sulle tribune dello stadio El Monumental di Buenos Aires per assistere alla sfida della 13.ma giornata del Clausura tra il River Plate e il Newell's Old Boys.
Molti i giocatori da osservare ma soprattutto due sono nel mirino del Catania: il centrocampista Mauro Abel Formica e il difensore Juan Manuel Insaurralde. Il Newell's è in amministrazione controllata ed ha necessità di vendere. Ma rimane sempre calda la pista che porta ad altri due talenti argentini e precisamente i difensori Diego Luis Braghieri (21) e Guillermo Burdisso (22) entrambi del Rosario Central, club che vende i giocatori a prezzi contenuti. Lo Monaco a Rosario è di casa avendo già fatto affari.
Fonte:tuttomercatoweb
Direttore portaci un altro Spolli in difesa
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Ag. Biagianti: "Ecco chi lo cerca"
Abbiamo contattato Roberto La Florio, agente di Marco Biagianti. Queste le novità riguardo il centrocampista del Catania, entrato nel mirino di diverse società: "Ci sono tante squadre interessate che stanno tastando il terreno sia con me che con il Catania stesso. Samp, Genoa, Fiorentina e Napoli su tutte, senza tralasciare la Spagna. Il suo futuro dipenderà esclusivamente dal Catania e dal ritorno economico che avranno gli etnei, come è giusto che sia dopo tutto quello che hanno investito sul ragazzo. Noi ora ci concentriamo solo sulla salvezza rossoblu".
Fonte: Raffaella Bon
Abbiamo contattato Roberto La Florio, agente di Marco Biagianti. Queste le novità riguardo il centrocampista del Catania, entrato nel mirino di diverse società: "Ci sono tante squadre interessate che stanno tastando il terreno sia con me che con il Catania stesso. Samp, Genoa, Fiorentina e Napoli su tutte, senza tralasciare la Spagna. Il suo futuro dipenderà esclusivamente dal Catania e dal ritorno economico che avranno gli etnei, come è giusto che sia dopo tutto quello che hanno investito sul ragazzo. Noi ora ci concentriamo solo sulla salvezza rossoblu".
Fonte: Raffaella Bon
Ultima modifica di Meridiano il 08.04.10 - 10:40, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
Questo non sa neanche i colori sociali della squadra del suo assistitoMeridiano ha scritto:Noi ora ci concentriamo solo sulla salvezza rossoblu".
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che vergogna!!!si vede che certe persone lo fanno solo per i soldi.Mascarinho ha scritto:Questo non sa neanche i colori sociali della squadra del suo assistitoMeridiano ha scritto:Noi ora ci concentriamo solo sulla salvezza rossoblu".
Ultima modifica di ogeid36 il 08.04.10 - 13:59, modificato 1 volta in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Catania, Lo Monaco: "Llama non è in vendita"
Sto girando tutto il Sudamerica in questo mio viaggio". Sono state queste le prime parole proferite dell'ad del Catania, Pietro Lo Monaco raggiunto telefonicamente a Buenos Aires dalla redazione di Itasportpress.it. Il dirigente etneo in compagnia dei suoi fidati amici di affari di mercato, Gustavo Ghezzi e Jorge Cyterszpiller, agenti di alcuni giocatori argentini, sta vedendo due partite al giorno e centinaia di dvd. "Sono andato anche in Brasile - continua Lo Monac o- dove ho osservato alcuni talenti verdeoro. I nomi? Scopriteli voi non posso aggiungere altro. I ruoli? Vedremo intanto come andrà il mercato in uscita poi decideremo quali di quelli visionati potranno fare al caso nostro. Llama in una big della A? Ma quale cessione, il nostro laterale argentino deve guarire e lo cederemo alla clinica del professor Mariani, ma come si fa a mettere in giro queste falsità, Llama resta a Catania anche il prossimo anno visto il grave infortunio accusato. Milan-Catania? La giocheremo con la solita determinazione perchè ancora non siamo salvi. La partita la vedrò in tv alle ore 10 qui in Argentina poi andrò a seguire una gara del Clausura".
Sto girando tutto il Sudamerica in questo mio viaggio". Sono state queste le prime parole proferite dell'ad del Catania, Pietro Lo Monaco raggiunto telefonicamente a Buenos Aires dalla redazione di Itasportpress.it. Il dirigente etneo in compagnia dei suoi fidati amici di affari di mercato, Gustavo Ghezzi e Jorge Cyterszpiller, agenti di alcuni giocatori argentini, sta vedendo due partite al giorno e centinaia di dvd. "Sono andato anche in Brasile - continua Lo Monac o- dove ho osservato alcuni talenti verdeoro. I nomi? Scopriteli voi non posso aggiungere altro. I ruoli? Vedremo intanto come andrà il mercato in uscita poi decideremo quali di quelli visionati potranno fare al caso nostro. Llama in una big della A? Ma quale cessione, il nostro laterale argentino deve guarire e lo cederemo alla clinica del professor Mariani, ma come si fa a mettere in giro queste falsità, Llama resta a Catania anche il prossimo anno visto il grave infortunio accusato. Milan-Catania? La giocheremo con la solita determinazione perchè ancora non siamo salvi. La partita la vedrò in tv alle ore 10 qui in Argentina poi andrò a seguire una gara del Clausura".
- Meridiano
- Moderatore Globale
Speriamo recupero al 100% per il prossimo campionato, senno lo venderei
IL TRAPIANTO E' VITA!