QuotoneGooner ha scritto:Quando l'avete incontrata voi faceva schifo al porco..
Era quindicesima in campionato.. colpa vostra per non averla eliminata..
Manchester United-Bayern Monaco: 3-2
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manchester United-Bayern Monaco
Il Bayern e' bravo a rubare partiteGooner ha scritto:Sarebbe veramente clamoroso.. il Manchester in 10 pur soffrendo ha avuto le migliori occasioni..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Edge90
- Titolare
- Nome:Edoardo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma non è che adesso sia uno squadrone...basta guardare gli ultimi due scontri diretti: è passata perdendo, non meritando e trovando un gol da cineteca di Robben. Pazzesco.
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.
Game over. Tristezza :juggle:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se l'Inter supera il Barça porta a casa la coppa a sto punto.....
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No vabbè, non esageriamo..
Non han rubato niente. E' il Manchester che si è suicidato con Rafael..
Loro han giocato benino prima, trovato un goal, secondo tempo dominato..
All'andata han giocato bene.. tra a-r ci sta tutto che passino.. resta il suicidio..
Non han rubato niente. E' il Manchester che si è suicidato con Rafael..
Loro han giocato benino prima, trovato un goal, secondo tempo dominato..
All'andata han giocato bene.. tra a-r ci sta tutto che passino.. resta il suicidio..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che stai a di Simo? Vedi che io è da quando hanno comprato Robben che sto ripetendo infinite volte che è na squadra rognosa.. e per inciso in quel topic non c'ho scritto proprio..crash83 ha scritto:Bah...Alexito90 ha scritto:Avevo detto io che bisognava stare attenti a sta squadra..
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 4&start=30
Alla fine gli unici che ci avevano azzeccato erano stati un certo Daniste e un certo Crash : il Bayern è scarso, è una delle peggiori teste di serie, vinceremo il girone, ecc... E invece sta quasi in semifinale con la possibilità di andare ancora avanti.
Sotto il tuo nome leggo soltanto: Il Bayern è una squadraccia
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Che rabbia :fmuro: non meritava di uscire il Manchester.....RUMePERA ha scritto:Game over. Tristezza :juggle:
IL TRAPIANTO E' VITA!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
All'andata. Al ritorno stava già in risalita... Poi si vedeva che aveva potenzialità, dai. Ribery, Robben, Gomez, Mueller, Olic, Klose, Schweinsteiger... Gran bella squadra, molto arcigna. Ora è tra le prime 4, al di là della fortuna che ha avuto. Aggettivo giusto: arcignaGooner ha scritto:Quando l'avete incontrata voi faceva schifo al porco..
Era quindicesima in campionato.. colpa vostra per non averla eliminata..
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E infatti è una squadraccia, che avrei preferito evitare e avevo ragione... se magari ci capitava qualche squadra di zappaterra che è capitato ad altri magari... Magari uscivamo comunque vedendo la Juve st'annoAlexito90 ha scritto:Sotto il tuo nome leggo soltanto: Il Bayern è una squadraccia
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma sinceramente non vedo dove io ho scritto che ero contento di incontrare il Bayern..crash83 ha scritto:E infatti è una squadraccia, che avrei preferito evitare e avevo ragione... se magari ci capitava qualche squadra di zappaterra che è capitato ad altri magari... Magari uscivamo comunque vedendo la Juve st'annoAlexito90 ha scritto:Sotto il tuo nome leggo soltanto: Il Bayern è una squadraccia
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sto Bayern ha lo stesso c*** del Milan 2003, mi sa che la vinceranno loro sta champions
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- crash83
- Pallone d'oro
Alexito90 ha scritto:Il Bayern? Aaahhhh squadra ridicola, meno male. E poi Robben fa ridere, dai ma che giocatore è, scartato dal Real, dal Chelsea, dalla moglie, ecc... Prevedo che i tedeschi non riusciranno neppure ad arrivare terzi
- MrVaridoianis
- Moderatore
crash83 ha scritto:Alexito90 ha scritto:Il Bayern? Aaahhhh squadra ridicola, meno male. E poi Robben fa ridere, dai ma che giocatore è, scartato dal Real, dal Chelsea, dalla moglie, ecc... Prevedo che i tedeschi non riusciranno neppure ad arrivare terzi
- Meridiano
- Moderatore Globale
Pero' ripeto se Mou batte Messi al 70% la porta a casa la coppa... potrei sbagliarmi...totti77 ha scritto:sto Bayern ha lo stesso c*** del Milan 2003, mi sa che la vinceranno loro sta champions
IL TRAPIANTO E' VITA!