Masatotal: Si Parte!

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Masatotal: Si Parte!

Messaggio da Gooner » 10.04.10 - 13:38

eagles ha scritto:Sinceramente io di partita da all-in vedo giusto la roma oggi(sulla juve poi mi sono pentito, mi cospargo il capo di cenere :mrgreen: ) ma la quota non permette chissà che.
I 2 sono sempre rischiosi, io personalmente non sceglierei un 2 per un all-in anche se è l'inter..
il 2 DNB come è quotato?
Troppo poco..

Comunque al Montpellier dico di no..
Credo soffrirà l'alta classifica.. lo 0-0 interno col Monaco una settimana fa è eloquente..

E poi se facciamo all-in sul Montpellier che sta lì non si sa come e non sull'Inter siamo da ricovero.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 10.04.10 - 13:43

Giusto...niente Montpellier.
Io direi una cosa...visto che si tratta di un all in non siamo costretti a farlo per forza oggi o domani.
Aspettiamo la partita che ci sembra giusta!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 10.04.10 - 13:52

Articolo su repubblica sulla presunta combine Fiorentina-Inter :coke:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 10.04.10 - 13:53

Articolo presente su vari siti....
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 10.04.10 - 13:57

postate...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 10.04.10 - 13:59

Una partita che sarà osservata, sezionata, monitorata in ogni suo piccolo fotogramma: "Guarda, non ha messo la gamba nel contrasto?. Oppure: "Che bidone quel difensore della Fiorentina che si è fatto anticipare da Milito. Lo avrebbe fermato anche il mio vicino di casa che non tocca un pallone da quindici anni?". Per non parlare se Frey dovesse incappare in una papera clamorosa o Gilardino mangiarsi un gol solo davanti a Julio Cesar. Apriti cielo.

Fiorentina-Inter è la partita dei sospetti. Sospetti che in questi giorni, ma in particolar modo nelle ultime ore, hanno attanagliato la Roma giallorossa. Sentimento anche capibile, considerando che tra oggi e domani si giocherà una buona fetta di scudetto. Tutto nasce dal doppio impegno che viola e nerazzurri si troveranno a giocare tra oggi, in campionato, e martedì, in coppa Italia. Secondo una logica per cui la Fiorentina, che non ha moltissimo da chiedere a questo campionato (in realtà i numeri le possono ancora consentire di arrivare all'Europa League e anche alla Champions, anche se con pochissime e ridottissime possibilità), permetta all'Inter di passare sul suo cadavere stasera, per poi riscuotere in coppa Italia il favore, con il regalo della finale di coppa Italia da parte della squadra nerazzurra.

Da qui è partito il grido d'allarme. Tra lettere anonime recipatite nelle redazioni, le radio romane che non parlano d'altro ed i tifosi giallorossi che sono terrorizzati all'idea di vedere un'Inter vittoriosa al Franchi. Della vicenda se n'è occupato in questi giorni anche il "Fatto quotidiano", giornale che solitamente non segue con particolare attenzione le questioni sportive. Questa mattina con un fogliettone in prima pagina parlava apertamente di sospetti combine per Fiorentina-Inter, mettendo insieme le strane e ripetute segnalzioni arrivate al giornale, le lettere anonime, la stranezze delle quote dei vari bookmaker italiani e le parole di Prandelli.

E se ne occuperanno, guardando con attenzione quello che accadrà nella partita, anche "Le Iene". Ed è stato proprio uno dei suoi inviati, Paolo Calabresi, a lanciare uno di questi allarmi, intervendo alla trasmissione "Tana Libera Tutti": "Ieri mattina ho ricevuto una segnalazione: il risultato sarà per l'Inter, lo dice un giocatore che lo riferisce ad un dirigente di un'importante squadra del nord. La contropartita per il regalo che la Fiorentina farà in campionato ci sarà nella gara di martedì di Coppa Italia. Io non sono un giornalista ma per quello che faccio anche in alcuni servizi per "Le Iene" lo sono di fatto. Per me, questa cosa che mi è arrivata, non ha nessun valore, perchè la regola vuole che se un anonimo ti manda una segnalazione è come se non ti arrivasse nulla, a meno che non contenga degli elementi che si possono verificare, cosa che noi de "Le Iene" nel nostro piccolo, per quello che possiamo, essendo aperti anche il weekend, verificheremo".

Sarà. Tutto è possibile. Ma in tutto questo girare di voci, non possono essere messe da parte anche altre considerazioni. Come il fatto che Mourinho è uno che non vuole perdere nemmeno quando deve giocare a briscola in un ospizio. O che Prandelli è un allenatore, ma più che altro un uomo, che ha fatto dell'etica e dell'onestà i principi fondamentali del proprio modo di vedere il calcio. Poi l'Inter potrà anche battere la Fiorentina. Perché se da una parte ci sono Milito, Eto'o e Sneijder e dall'altra Kroldrup, Comotto o Natali alla fine ci può anche stare. O no

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 10.04.10 - 13:59

http://www.leggo.it/articolo.php?id=55661&sez=SPORT
Continuano le voci circa una presunta combine tra Fiorentina ed Inter in vista dei prossimi appuntamenti di Campionato e Coppa Italia. Stavolta a lasciar trapelare ben più di qualche sospetto è l’inviato de ‘Le Iene’ Paolo Calabresi, intervenuto nella trasmissione ‘Tana Libera Tutti’ in onda su Centro Suono Sport: “Stamattina ho ricevuto una segnalazione: durante la partita il risultato sarà per l’Inter, lo dice un giocatore che lo riferisce ad un dirigente di un importante squadra del nord. La contropartita per il regalo che la Fiorentina farà sabato sera ci sarà nella partita di martedì di Coppa Italia. Io non sono un giornalista ma per quello che faccio anche in alcuni servizi per ‘Le Iene’ lo sono di fatto. Per me questa cosa che mi è arrivata non ha nessun valore perchè la regola vuole che se un anonimo ti manda una segnalazione è come se non ti arrivasse nulla a meno che non contenga degli elementi che si possono verificare, cosa che noi de ‘Le Iene’ nel nostro piccolo, per quello che possiamo, essendo aperti anche il weekend, verificheremo”. L’inviato del programma di Italia Uno aggiunge poi: “Ho la convinzione che sono cose che accadranno, conviene a tutti e due e la convenienza supera la dignità sportiva. In Inghilterra la dignità vince, qui no, passa sotto”.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 10.04.10 - 14:03

Coppa Italia
Fiorentina-Inter 1 @2,62 su Betfair.

Aldilà dei sospetti, penso che lo scarso impegno degli Interisti possa essere una buona lettura.
Inoltre, eventualmente, col 2-1 passerebbe l'Inter. Quota assurda, ultima occasione per la Fiorentina di andare in Europa league.
Quasi quasi farei all-in martedì.

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 10.04.10 - 14:05

Gooner ha scritto:Coppa Italia

Aldilà dei sospetti, penso che lo scarso impegno degli Interisti possa essere una buona lettura.
Inoltre, eventualmente, col 2-1 passerebbe l'Inter. Quota assurda, ultima occasione per la Fiorentina di andare in Europa league.
aspetterei il risultato di stasera a questo punto...
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 10.04.10 - 14:11

Io gia ieri sul topic partita avevo scritto quando detto dalle iene:

Paolo Calabresi (‘Le Iene’): “Ho una segnalazione su Fiorentina-Inter”

Continuano le voci circa una presunta combine tra Fiorentina ed Inter in vista dei prossimi appuntamenti di Campionato e Coppa Italia. Stavolta a lasciar trapelare ben più di qualche sospetto è l’inviato de ‘Le Iene’ Paolo Calabresi, intervenuto nella trasmissione ‘Tana Libera Tutti’ in onda su Centro Suono Sport: “Stamattina ho ricevuto una segnalazione: durante la partita il risultato sarà per l’Inter, lo dice un giocatore che lo riferisce ad un dirigente di un importante squadra del nord. La contropartita per il regalo che la Fiorentina farà sabato sera ci sarà nella partita di martedì di Coppa Italia.
Io non sono un giornalista ma per quello che faccio anche in alcuni servizi per ‘Le Iene’ lo sono di fatto. Per me questa cosa che mi è arrivata non ha nessun valore perchè la regola vuole che se un anonimo ti manda una segnalazione è come se non ti arrivasse nulla a meno che non contenga degli elementi che si possono verificare, cosa che noi de ‘Le Iene’ nel nostro piccolo, per quello che possiamo, essendo aperti anche il weekend, verificheremo”. L’inviato del programma di Italia Uno aggiunge poi: “Ho la convinzione che sono cose che accadranno, conviene a tutti e due e la convenienza supera la dignità sportiva. In Inghilterra la dignità vince, qui no, passa sotto”.
Ultima modifica di Meridiano il 10.04.10 - 14:12, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 10.04.10 - 14:13

Gooner ha scritto:Coppa Italia

Aspettiamo il risultato di stasera e su puo' fare benissimo.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 10.04.10 - 18:50

Facciamo all-in col Napoli? :bang:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 10.04.10 - 19:08

Facciamo sto cacchio de all-in su Fiorentina-Inter 2?

Vi lascio le formazioni, avete circa 45 minuti per decidere.
Leggetele bene

Fiorentina: 1 Frey; 25 Comotto, 14 Natali, 2 Kroldrup, 23 Pasqual; 28 Bolatti, 24 Santana, 18 Montolivo, 19 Gobbi; 8 Jovetic, 39 Keirrison.
A disposizione: 90 Seculini, 4 Donadel, 11 Gilardino, 15 C.Zanetti, 16 Felipe, 29 De Silvestri, 32 Marchionni.
Allenatore: Cesare Prandelli

Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 25 Samuel, 4 Zanetti; 5 Stankovic, 19 Cambiasso; 27 Pandev, 10 Sneijder; 9 Eto'o, 22 Milito.
A disposizione: 21 Orlandoni, 2 Cordoba, 7 Quaresma, 11 Muntari, 23 Materazzi, 26 Chivu, 45 Balotelli.
Allenatore: José Mourinho

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 10.04.10 - 19:10

per me assolutamente si.

se lo è anche per gli altri dobbiamo sbrigarci prima che la quota crolli
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 10.04.10 - 19:10

:ahah:

Rispondi

Torna a “Scommesse”