Bar del fantacalcio (Gooner campione sky 2009/2010)
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Purtroppo ci sono 9 giocatori che potenzialmente possono fare doppiette/triplette.
Milito, Toni, Di Natale, Miccoli, Pazzini, Gila, Del Piero (in questo istante la gazza lo mette fuori), Borriello, Dinho e Totti.
Milito e Toni vanno messi per questioni di strategia più che altro. Resta un posto e io andrei su uno che gioca sicuro 90 minuti.
Di Natale gioca fuori quindi è dura (ma non impossibile) che faccia doppiette ed è quello che sulla carta verrà scelto meno.
Miccoli è in formissima. Gettonatissimo, rigorista, Palermo motivatissimo, Chievo mezzo morto con 3 squalifiche e un paio di infortuni pesanti. Per me sarà molto gettonato.
Gila In mezzo a quei 2 non avrà vita facile. Poco scelto.
Del Piero verrà inserito in molte squadre ma giocherà? Potenzialmente i 2 gol li può fare quindi occhio...
Borriello è acciaccato ma contro il Catania non si escludono parecchi gol.
Dinho... eh.. c'è pure lui.
Totti. Per motivi strategici va messo Toni.
I migliori per me saranno Miccoli Pazzini e Toni però te la senti di far fuori Milito? Non credo...
Milito, Toni, Di Natale, Miccoli, Pazzini, Gila, Del Piero (in questo istante la gazza lo mette fuori), Borriello, Dinho e Totti.
Milito e Toni vanno messi per questioni di strategia più che altro. Resta un posto e io andrei su uno che gioca sicuro 90 minuti.
Di Natale gioca fuori quindi è dura (ma non impossibile) che faccia doppiette ed è quello che sulla carta verrà scelto meno.
Miccoli è in formissima. Gettonatissimo, rigorista, Palermo motivatissimo, Chievo mezzo morto con 3 squalifiche e un paio di infortuni pesanti. Per me sarà molto gettonato.
Gila In mezzo a quei 2 non avrà vita facile. Poco scelto.
Del Piero verrà inserito in molte squadre ma giocherà? Potenzialmente i 2 gol li può fare quindi occhio...
Borriello è acciaccato ma contro il Catania non si escludono parecchi gol.
Dinho... eh.. c'è pure lui.
Totti. Per motivi strategici va messo Toni.
I migliori per me saranno Miccoli Pazzini e Toni però te la senti di far fuori Milito? Non credo...
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Bar del fantacalcio ...
Sicuro Di Natale fuori?
Guarda, lo pensavo anch'io tempo fa e invece ne trovai una marea anche in Milan-Udinese..
E sai qual è la particolarità? Che quel giorno si anticipava al venerdì.. quindi fu proprio una scelta ponderata.. bloccare per Di Natale.. ha troppo appeal il capocannoniere..
Su Del Piero sì.. potrei farne a meno..
Mi sto convincendo a fare proprio Di Natale-Milito-Toni (Totti)
Guarda, lo pensavo anch'io tempo fa e invece ne trovai una marea anche in Milan-Udinese..
E sai qual è la particolarità? Che quel giorno si anticipava al venerdì.. quindi fu proprio una scelta ponderata.. bloccare per Di Natale.. ha troppo appeal il capocannoniere..
Su Del Piero sì.. potrei farne a meno..
Mi sto convincendo a fare proprio Di Natale-Milito-Toni (Totti)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla fine ti deve andare anche di culanda eh...
Toni e Milito vanno messi e stop. Poi bisogna pescare tra Pazzini, Miccoli, Borriello e Di Natale.
Io andrei sui primi 2 ma se dici che totò è scelto, puoi mettere anche lui.
Toni e Milito vanno messi e stop. Poi bisogna pescare tra Pazzini, Miccoli, Borriello e Di Natale.
Io andrei sui primi 2 ma se dici che totò è scelto, puoi mettere anche lui.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No no, lo metterei perchè penso che faccia meglio degli altri..
Io pensavo Del Piero ma effettivamente non mi pare una buona idea..
Quasi quasi metto entrambi i romanisti..
Io pensavo Del Piero ma effettivamente non mi pare una buona idea..
Quasi quasi metto entrambi i romanisti..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Beh se sei cosi convinto, metti Totò!
- Gooner
- Pallone d'oro
Eh no, così non sei d'aiuto..
Devi spiegarmi perchè Miccoli sarebbe fondamentale e Di Natale farà cagare :Lol:
Devi spiegarmi perchè Miccoli sarebbe fondamentale e Di Natale farà cagare :Lol:
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Perchè lo dico io.
Ti basta?
Ti basta?
- Gooner
- Pallone d'oro
no
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Metti Totò allora...
Miccoli boom boom booooom 3-0 e tutti a casa.
Miccoli boom boom booooom 3-0 e tutti a casa.
- Gooner
- Pallone d'oro
Se fa tripletta faccio esplodere il forum di bestemmie
- 19angelo85
- Moderatore Globale
:Lol: :Lol: :Lol:
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Difficilissima scelta...non vorrei essere nei tuoi panni Davide.
Milito e Toni non si discutono, anche se qualcuno proverà a recuperare con Totti.
Io sto secco col 2 dell'Udinese, ma è anche vero che Miccoli potrebbe essere più "a rischio" doppietta. Facendo un po' di psicologia tralascerei Borriello e Pazzini, che per me saranno meno messi.
Tra Miccoli e Di Natale sarà più messo Miccoli, sicuro.
Quindi dipende da come te la vuoi giocare...cioè se senti che può essere la giornata della mini-fuga o se preferisci difenderti.
Tu mi chiederai...tu che faresti? Calcola che ci sto pensando da circa 30 secondi...nella tua situazione mi ci sarebbero voluti 3-4 giorni :-)
Milito e Toni non si discutono, anche se qualcuno proverà a recuperare con Totti.
Io sto secco col 2 dell'Udinese, ma è anche vero che Miccoli potrebbe essere più "a rischio" doppietta. Facendo un po' di psicologia tralascerei Borriello e Pazzini, che per me saranno meno messi.
Tra Miccoli e Di Natale sarà più messo Miccoli, sicuro.
Quindi dipende da come te la vuoi giocare...cioè se senti che può essere la giornata della mini-fuga o se preferisci difenderti.
Tu mi chiederai...tu che faresti? Calcola che ci sto pensando da circa 30 secondi...nella tua situazione mi ci sarebbero voluti 3-4 giorni :-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro
Toto?
Che non sarebbe Di Natale ma sia Toni che Totti dentro?
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah in difesa metti Maicon se togli Vargas...
P.s.: mi sa che di là mi ritiro, non nè tempo nè voglia di pensare alla formazione...e preferirei "aiutarti" nella volata finale qui...
P.s.: mi sa che di là mi ritiro, non nè tempo nè voglia di pensare alla formazione...e preferirei "aiutarti" nella volata finale qui...
- mogol83
- Pallone d'oro
Non è male l'idea...Gooner ha scritto:Toto?