[Inghilterra]- Weekend 17-19 Aprile

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Inghilterra]- Weekend 17-19 Aprile

Messaggio da Gooner » 16.04.10 - 11:32

17 Apr 12:45 Manchester City v Manchester United 2.87 3.50 2.40
17 Apr 15:00 Birmingham v Hull 1.72 3.60 5.00
17 Apr 15:00 Blackburn v Everton 2.80 3.25 2.60
17 Apr 15:00 Fulham v Wolverhampton 2.10 3.25 3.75
17 Apr 15:00 Stoke v Bolton 2.10 3.25 3.75
17 Apr 15:00 Sunderland v Burnley 1.61 3.75 6.00
17 Apr 17:30 Tottenham v Chelsea 4.00 3.60 1.90
18 Apr 13:30 Wigan v Arsenal 6.50 4.00 1.53
18 Apr 16:00 Portsmouth v Aston Villa 5.50 3.75 1.66
19 Apr 20:00 Liverpool v West Ham 1.33 5.00 10.00
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Inghilterra]- Weekend 17-19 Aprile

Messaggio da Dany87 » 16.04.10 - 13:10

Da decifrare le partite di Everton e Fulham, che mi sembrano le più ghiotte.
Blackburn-Everton è una partita da X per me, visto il rendimento della squadra di casa ultimamente. Gioco molto sostanzioso contro una squadra che ormai ha poco da chiedere.
Fulham ormai salvo in campionato, avrà la testa alla partita di giovedi contro l'Amburgo. Anche qui un X non è male, considerando che i Wolves stanno cercando gli ultimi punti per non retrocedere.
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 16.04.10 - 13:19

Inizierei da un'analisi della situazione per vedere se si può prendere qualcosa (anticipo che sarà una giornata terribile per i prono, sulla carta).

Chelsea 34 77
Man Utd 34 73
Arsenal 34 71
========================== Champions League
Man City 33 62
========================== Preliminari Champions League
Tottenham 33 61
Liverpool 34 56
========================== Europa League
Aston Villa 33 55
Everton 34 51
Birmingham 34 46
Stoke City 33 43
Blackburn 34 43
Fulham 33 42
Sunderland 34 38
Wolves 34 33
Bolton 34 32
Wigan Athletic 34 32
West Ham Utd 34 31
======================
Burnley 34 27
Hull City 33 27
Portsmouth 34 15 -> Europa League (finalista Fa Cup.. sempre se può andare)

Il Derby City-United è la partita che mette più pepe in campo.
GOAL a mio parere è d'obbligo. Il pari non serve a nessuna.. però non so la quota

Birmingham-Hull non saprei proprio. Alla fine è l'ultima spiaggia per l'Hull City ma in altre condizioni ci saremmo giocati l'1 secco. Si può rischiare, andando controtendenza.. considerando la particolarità, GOAL anche qui.

Blackburn-Everton, tanto per cambiare, è da GOAL. :mrgreen:
Giocheranno abbastanza tranquilli anche se l'Everton sogna tuttora una clamorosa rimonta da Europa League.

Fulham-Wolves è tendenzialmente da evitare. IL fulham penserà all'Europa League, ai Wolves un punto può andare bene. Si può rischiare a stake basso l'X o addirittura lo 0-0

Stoke-Bolton nobet, direi. Lo Stoke è salvo ma comunque sempre motivato, soprattutto in casa. Il Bolton ha messo sotto il Chelsea l'altro giorno, per qualche tratto. Anche qui volendo, a stake minimo un X

Sunderland-Burnley, nobet. Non mi dilungo.

Tottenham-Chelsea GOAL molto probabile. Motivazioni identiche al derby di Manchester, entrambe stanno abbastanza in forma.

Wigan-Arsenal .. eh! Difficile ipotizzare una seconda sconfitta per l'Arsenal ma la doppia interna 1X è straquotata. Proverei ancora come Mercoledì. Arsenal ormai coi remi in barca, purtroppo.

Portsmouth-Aston Villa e Liverpool-West Ham nobet per quote.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 16.04.10 - 13:27

Ho letto che Cellino sarebbe pronto a sganciare 30 milioni per prendersi il Portsmouth.
E' vero che ripartirebbe dalla Championship ma se sgancia l'assegno, la squadra esce dall'amministrazione controllata -> E' in regola -> Va in Europa League

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 16.04.10 - 18:04

Davide io facevo una riflessione: certo che l'1 di Birmingham-Hull a 1,80 (hand. asiatico -0,5 su bet365) in condizioni normali sarebbe stato molto allettante.
Mi chiedo: conoscendo la lealtà degli inglesi e considerando che il Birmingham non vince da sei turni e magari sta cosa avrà un po' stufato i tifosi, non sarà mica un'occasione anche adesso l'1 a quella quota?
Se puoi mi dici qualcosa sulle formazioni (io ricambio con le altre info :segreto: :mrgreen: ).
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 16.04.10 - 18:22

Va bene, carissimo.. mi pare un ottimo affare (per me, ovvio :mrgreen: )
Hart
Carr Johnson Dann Ridgewell
Bowyer Fahey Ferguson Gardner
Jerome McFadden

Direi che è l'11 tipo.. chi sta fuori (Benitez, Larsson) è solo per scelta tecnica

Myhill
Mendy Sonko McShane Dawson
Fagan Bullard Boateng Kilbane
Altidore Vennegoor

Gli assenti sono tanti e variegati. Hunt, il migliore, Ashbee (ma non ha mai giocato.. saltato il crociato in estate), Garcia, il Diamoutene della Premier, Kamil Zayatte :sisi: , Gardner, Cooper.
Poi Capitan Boateng non sta benissimo e anche Dawson è in dubbio.
IN soldoni. E' una squadra allo sbando.. :mrgreen: .. se ti fidi giocalo pure ma a sto punto della stagione le motivazioni contano più della tecnica.. anche in Inghilterra.. vedi tu..

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 17.04.10 - 07:35

Altro Xh Arsenal?
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 17.04.10 - 11:36

RuiCosta ha scritto:Altro Xh Arsenal?
Beh, credo che la quota valga il tentativo.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 18.04.10 - 11:45

Gooner ha scritto:(anticipo che sarà una giornata terribile per i prono, sulla carta)

Il Derby City-United è la partita che mette più pepe in campo.
GOAL :no: a mio parere è d'obbligo. Il pari non serve a nessuna.. però non so la quota

Birmingham-Hull non saprei proprio. Alla fine è l'ultima spiaggia per l'Hull City ma in altre condizioni ci saremmo giocati l'1 secco. Si può rischiare, andando controtendenza.. considerando la particolarità, GOAL :no: anche qui.

Blackburn-Everton, tanto per cambiare, è da GOAL. :v: :mrgreen:
Giocheranno abbastanza tranquilli anche se l'Everton sogna tuttora una clamorosa rimonta da Europa League.

Fulham-Wolves è tendenzialmente da evitare. IL fulham penserà all'Europa League, ai Wolves un punto può andare bene. Si può rischiare a stake basso l'X :v: o addirittura lo 0-0 :v: :v:

Stoke-Bolton nobet, direi. Lo Stoke è salvo ma comunque sempre motivato, soprattutto in casa. Il Bolton ha messo sotto il Chelsea l'altro giorno, per qualche tratto. Anche qui volendo, a stake minimo un X :no: (peccato, pensavo finisse 1-1 ad un certo pt)

Sunderland-Burnley, nobet. Non mi dilungo.

Tottenham-Chelsea GOAL :v: molto probabile. Motivazioni identiche al derby di Manchester, entrambe stanno abbastanza in forma.
Confermata la giornata difficile ma qualcosina di buono è uscito.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 18.04.10 - 15:24

Gooner ha scritto: Wigan-Arsenal .. eh! Difficile ipotizzare una seconda sconfitta per l'Arsenal ma la doppia interna 1X è straquotata. Proverei ancora come Mercoledì. Arsenal ormai coi remi in barca, purtroppo.
Wigan-Arsenal 3-2

Questa dritta salva altamente la giornata :asd:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 20.04.10 - 09:59

Hull-Villa di stasera come la vedi?
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 20.04.10 - 10:02

RuiCosta ha scritto:Hull-Villa di stasera come la vedi?
Stavo giusto guardando. Giocano domani, credo.

L'Hull City è a -3 dalla Salvezza con una partita in meno, l'Aston Villa a -6 dalla Champions ma avrebbe una partita in più!
Penso che la vittoria del Tottenham col Chelsea gli precluda le chances Champions.. Quegli altri sono disperati seppur molto scarsi.. non so, prenderei l'Aston Villa a quota 2.. se a meno lascerei perdere qualsiasi cosa perchè è illeggibile, come partita.

Rispondi

Torna a “Altri campionati”