Mi dite tre attaccanti tra questi:
Totti, Zarate (Lazio-Roma)-Maxi Lopez (Catania-Siena)-Gilardino (Atalanta-Fiorentina)-Pazzini (Sampdoria-Milan). poi c'è Pato infortunato. Grazie in anticipo
Moderatore:Nicchio

Idem. Totti Gila sempre, ovviamente, e Maxi è troppo in forma per lasciarlo fuori.rossoblu ha scritto:x me totti maxi gila

Quindi meglio Gila del Pazzo?eagles ha scritto:Idem. Totti Gila sempre, ovviamente, e Maxi è troppo in forma per lasciarlo fuori.rossoblu ha scritto:x me totti maxi gila

Sai che ci ho pensato anche io? Li metto fuori entrambi e alle 18:30 domani spengo la tv e mi vado a fare una bella passeggiataJerryMaguire ha scritto:Con questo ottimo attacco potresti anche fare una scelta controcorrente (quella che avrei voluto fare io ma che non ho potuto permettermi di fare): fuori Totti (e Zarate) raramente decisivo ormai nel derby.

Per questa giornata andrei sul violino, vedo bene la Fiorentina a Bergamo..pakifg ha scritto:Quindi meglio Gila del Pazzo?eagles ha scritto:Idem. Totti Gila sempre, ovviamente, e Maxi è troppo in forma per lasciarlo fuori.rossoblu ha scritto:x me totti maxi gila

fai così....totti gila maxi in attaccopakifg ha scritto:Sono sempre più confusoGrazie a tutti comunque

Cioè??rossoblu ha scritto:fai così....totti gila maxi in attaccopakifg ha scritto:Sono sempre più confusoGrazie a tutti comunque
a zarate gli dai il 2...a pazzini il 3...pato può stare in tribuna....![]()

rossoblu ha scritto:li schieri in difesa...terzini