Anche perche´ Jovetic deve giocare e non possiamo aspettarlo per altri 6 mesiMeridiano ha scritto:Probabile addio a Giugno comunque vada la sentenza, societa' e giocatore sembrano d'accordo , almeno cosi leggo.
Mutu
Moderatore:TheSpecial03
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mutu positivo al test antidoping!
ma ci sarà rescissione o cessione per una decina di milioni?
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Cessione.ogeid36 ha scritto:ma ci sarà rescissione o cessione per una decina di milioni?
Il prezzo credo che sara´ molto basso rispetto al valore del giocatore: penso che per una cifra sugli 8 milioni possa partire...
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si hanno notizie su qualche società che è disposta ad acquistarlo?Dainelli ha scritto:Cessione.ogeid36 ha scritto:ma ci sarà rescissione o cessione per una decina di milioni?
Il prezzo credo che sara´ molto basso rispetto al valore del giocatore: penso che per una cifra sugli 8 milioni possa partire...
io qualche mesetto fa avevo letto del quatar.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ConcordoDainelli ha scritto:Anche perche´ Jovetic deve giocare e non possiamo aspettarlo per altri 6 mesiMeridiano ha scritto:Probabile addio a Giugno comunque vada la sentenza, societa' e giocatore sembrano d'accordo , almeno cosi leggo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per l'età che ha e con la squalifica che incombe credo che 8 milioni siano davvero tanti..Dainelli ha scritto:Cessione.ogeid36 ha scritto:ma ci sarà rescissione o cessione per una decina di milioni?
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
1 anno la richiesta.19angelo85 ha scritto:Per l'età che ha e con la squalifica che incombe credo che 8 milioni siano davvero tanti..Dainelli ha scritto:Cessione.ogeid36 ha scritto:ma ci sarà rescissione o cessione per una decina di milioni?
Rientrerebbe a gennaio, per quello che ha dimostrato di saper fare penso che la valutazione del genere ci possa stare: resta un gran giocatore.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche dopo un anno di totale inattività?Dainelli ha scritto:
1 anno la richiesta.
Rientrerebbe a gennaio, per quello che ha dimostrato di saper fare penso che la valutazione del genere ci possa stare: resta un gran giocatore.
Bah, io 8 milioni per lui non li spenderei mai. E non dimentichiamo che ha ancora in sospeso la questione con il Chelsea.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Io 8 milioni per un giocatore che nonostante gli infortuni, tra campionato e Champions mi stampa 11 gol in 19 presenze totali , li spenderei eccome...19angelo85 ha scritto:Anche dopo un anno di totale inattività?Dainelli ha scritto:
1 anno la richiesta.
Bah, io 8 milioni per lui non li spenderei mai. E non dimentichiamo che ha ancora in sospeso la questione con il Chelsea.
Anche perche´ gli attaccanti buoni costano tutti parecchio oramai, ed un giocatore con i suoi numeri e le sue cifre realizzative non lo trovi.
Ultima modifica di Dainelli il 01.04.10 - 16:00, modificato 1 volta in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro
si ma c'e da dire che se va via da Firenze vorrebbe un super ingaggio.e questo non facilità certe squadre a compralo.Dainelli ha scritto:Io 8 milioni per un giocatore che nonostante gli infortuni, tra campionato e Champions mi stampa 11 gol in 19 presenze totali , li spenderei eccome...19angelo85 ha scritto:Anche dopo un anno di totale inattività?Dainelli ha scritto:
1 anno la richiesta.
Anche perche´ gli attaccanti buoni costano tutti parecchio oramai, ed un giocatore con i suoi numeri e le sue cifre realizzative non lo trovi.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Tribunale Nazionale Antidoping comunica che il Presidente Francesco Plotino ha fissato l'udienza relativa al procedimento Adrian Mutu per il giorno lunedì 19 aprile 2010, alle ore 10.30. La seduta si terrà presso la Palazzina Bonifati, Sala Champions.
Fonte: Coni.it
Fonte: Coni.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
ag.Mutu: “Il procuratore ha chiesto un anno di stop”
Stamani si è tenuto il processo contro Adrian Mutu, colpevole di aver somministrato subutramina, una sostanza vietata. “Il procuratore anti doping Torri ha chiesto un anno di squalifica, i legali di Adrian 3-4 mesi. Speriamo di trovare una soluzione a metà strada, intorno ai 6-7 mesi.
Un anno di sospensione sarebbe troppo, visto anche che non è considerato recidivo”, ha detto Victor Becali, procuratore di Adrian Mutu, sulla tanto attesa sentenza del tribunale che arriverà in giornata, nelle parole riportate da Fiorentina.it.
Stamani si è tenuto il processo contro Adrian Mutu, colpevole di aver somministrato subutramina, una sostanza vietata. “Il procuratore anti doping Torri ha chiesto un anno di squalifica, i legali di Adrian 3-4 mesi. Speriamo di trovare una soluzione a metà strada, intorno ai 6-7 mesi.
Un anno di sospensione sarebbe troppo, visto anche che non è considerato recidivo”, ha detto Victor Becali, procuratore di Adrian Mutu, sulla tanto attesa sentenza del tribunale che arriverà in giornata, nelle parole riportate da Fiorentina.it.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro
Mutu squalificato per 9 mesi
Nove mesi di squalifica per Adrian Mutu. E' questa la sentenza del Tribunale nazionale antidoping sul doppio caso di positività alla sibutramina del calciatore della Fiorentina. Sospeso dal 29 gennaio scorso, il romeno era risultato positivo in occasione dei controlli disposti al termine della gara di campionato col Bari del 10 gennaio e dopo quella di Coppa Italia con la Lazio del 20 gennaio 2010. La squalifica scadrà il 29 ottobre.
In entrambe le gare Mutu aveva segnato: un gol contro il Bari, una doppietta contro la Lazio. Lo scorso 31 marzo la Procura antidoping del Coni lo aveva deferito e aveva chiesto un anno di squalifica.
Nove mesi di squalifica per Adrian Mutu. E' questa la sentenza del Tribunale nazionale antidoping sul doppio caso di positività alla sibutramina del calciatore della Fiorentina. Sospeso dal 29 gennaio scorso, il romeno era risultato positivo in occasione dei controlli disposti al termine della gara di campionato col Bari del 10 gennaio e dopo quella di Coppa Italia con la Lazio del 20 gennaio 2010. La squalifica scadrà il 29 ottobre.
In entrambe le gare Mutu aveva segnato: un gol contro il Bari, una doppietta contro la Lazio. Lo scorso 31 marzo la Procura antidoping del Coni lo aveva deferito e aveva chiesto un anno di squalifica.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Mutu, nove mesi di stop .Rientrerà il 29 ottobre 2010
Nove mesi di squalifica per Adrian Mutu: questa la decisione del tribunale nazionale antidoping, presieduto da Francesco Plotino, sul doppio caso di positività alla sibutramina del calciatore viola. La Procura aveva chiesto un anno.
SCADENZA — La squalifica scadrà il 29 ottobre 2010: il giocatore viola infatti era stato sospeso il 29 gennaio dopo i test positivi susseguenti alle gare della Fiorentina contro il Bari (10 gennaio, campionato) e la Lazio (20 gennaio, Coppa Italia). In entrambe le gare Mutu aveva segnato: un gol contro il Bari, una doppietta contro la Lazio.
REAZIONI — Dopo il procedimento (l'udienza è durata 2 ore e mezza e la camera di consiglio un'ora) il giocatore è uscito scuro in volto: si aspettava una decisione meno severa. Soddisfatti invece i due legali del calciatore, Nino d'Avirro e Paolo Rodella, vista la precedente richiesta della Procura (12 mesi).
Fonte:gazzetta.it
SCADENZA — La squalifica scadrà il 29 ottobre 2010: il giocatore viola infatti era stato sospeso il 29 gennaio dopo i test positivi susseguenti alle gare della Fiorentina contro il Bari (10 gennaio, campionato) e la Lazio (20 gennaio, Coppa Italia). In entrambe le gare Mutu aveva segnato: un gol contro il Bari, una doppietta contro la Lazio.
REAZIONI — Dopo il procedimento (l'udienza è durata 2 ore e mezza e la camera di consiglio un'ora) il giocatore è uscito scuro in volto: si aspettava una decisione meno severa. Soddisfatti invece i due legali del calciatore, Nino d'Avirro e Paolo Rodella, vista la precedente richiesta della Procura (12 mesi).
Fonte:gazzetta.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Re: Mutu, nove mesi di stop .Rientrerà il 29 ottobre 2010
Mutu: "Mi scuso con tutti"
Queste le parole dell'attaccante della Fiorentina Adrian Mutu a Violachannel.tv, a seguito della notizia ufficiale dei 9 mesi di squalifica. "Non sono soddisfatto, mi hanno ridotto tre mesi, mi hanno dato 9 mesi. Mi sembra troppo, valutiamo quello che c'è da fare, mi aspettavo uno sconto maggiore. L'errore c'è stato ma visto che è stata una leggerezza pago troppo. Era importante che la squalifica non fosse di un anno, dopo poche gare sarò pronto a tornare.
Quello che mi preme sottolineare è che mi dispiace per aver lasciato la Fiorentina in questi mesi, i miei compagni, la società, chiedo scusa a tutti. Con grande dispiacere, potevo essere lì, per una leggerezza non ci sono, chiedo scusa a tutti, anche ai tifosi".
IL TRAPIANTO E' VITA!