Due giornate: Cristian Ledesma (Lazio).
Una giornata: Daniele Bonera, Massimo Ambrosini e Marco Borriello (Milan), Massimo Gobbi (Fiorentina), Mohamed Sissoko e Felipe Melo (Juventus), Dario Dainelli (Genoa), Luciano (Chievo), Alessandro Gazzi e Andrea Masiello (Bari), Abdelkader Ghezzal e Aleandro Rosi (Siena), Dorin Goian (Palermo), Aleksandar Kolarov (Lazio), Alessandro Lucarelli (Parma), Romano Perticone (Livorno), Paolo Sammarco e Cristian Zapata (Udinese).
Son diventato cieco o manca qualcosa? Già la scorsa settimana mancava parecchio... Non mi piace, almeno non più...
Cosa manca???
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non è finita, dai, dai, dai...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Cosa manca???
Sono gli sqaulificati della scorsa settimana mi sa.. Vai nella stanza fantazona
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No no, io ho capito benissimo cosa vuol dire The Monster...
- TheMonster
- Pallone d'oro
Infatti la mia era una provocazione... ogni settimana manca qualcosa di clamoroso...
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mancano 9 squadre? Intendi dire che ce ne sono alcune che mancano spesso?
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boh non capisco.
- TheMonster
- Pallone d'oro
Intendo che dopo il derby di Roma ad esempio ne mancavano parecchi: se fosse stata Atalanta-Chievo, Radu avrebbe preso 6 giornate, Perrotta 3 e via via... che avevano detto che le bestemmie in campo sarebbero state punite ma han pagato solo Di Carlo, Lanzafame e Scurto che hanno un peso specifico volubile...